News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio .Robert™. per tutte le news che posti sulla questione, ti devo però ammonire poiché non è tua ne l'autorità ne il compito di rimproverare altri utenti; NicoFootball è già stato avvisato e alla prossima incorrerà in una sanzione.
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakaroto ha dichiarato che se rilascerà questa patch per l'OFW sarà per eseguire homebrew, ma non backup manager perchè non si avrà accesso alle syscalls. In parole povere nulla che riguardi i giochi. L'unica via rimasta mi sembra quella di DarkVolt. Oppure qualcuno che smanetti sulla patch di Kakaroto e la renda un Cfw.
     
    Top
    .
  3. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'avremo, avremo la cartella "install package files" ?
     
    Top
    .
  4. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma per installare software che non permettobìno l'avvio dei giochi, se intendi la patch di Kakaroto
     
    Top
    .
  5. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo, se voglio inserire patch nel gioco. Tipo "ball pack, adboard,..."
     
    Top
    .
  6. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fa anche senza modifica
     
    Top
    .
  7. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ? Le patch ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jdera @ 22/11/2011, 16:41) 
    Kakaroto ha dichiarato che se rilascerà questa patch per l'OFW sarà per eseguire homebrew, ma non backup manager perchè non si avrà accesso alle syscalls. In parole povere nulla che riguardi i giochi. L'unica via rimasta mi sembra quella di DarkVolt. Oppure qualcuno che smanetti sulla patch di Kakaroto e la renda un Cfw.

    kakaroto ha solo detto che non lavorerà per far partire copie di backup sul 3,73 ma non ha neanche detto che non è possibile
     
    Top
    .
  9. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe farlo, ma dopo del'OFW
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma questa è solo ed esclusivamente una scelta di kakaroto
    poi se qualcuno come in passato riesce a fare un BM che vada è un altro discorso
     
    Top
    .
  11. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Robert™. @ 22/11/2011, 20:20) 
    ma questa è solo ed esclusivamente una scelta di kakaroto
    poi se qualcuno come in passato riesce a fare un BM che vada è un altro discorso

    Sono sicuro che qualche hacker più coraggioso ci lavorerà sopra. La scena non può fermarsi così...ultimamente abbiamo visto una scena attivissima, con chiavi su chiavi decifrate. Ora manca la seconda parte del bootldr. Ma è l'ultima chiave, poi avremo accesso totale.
     
    Top
    .
  12. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco niente
     
    Top
    .
  13. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicoFootball @ 25/11/2011, 15:17) 
    Non ci capisco niente

    Posso soltanto dirti che, se è vero, è stata decifrata l'ultima chiave. Questa chiave è indispensabile per creare un CFW da quando la Sony ha inserito, con l'avvento del firmware 3.56, una nuova "protezione", cambiando il metldr. Quindi, se è vero che hanno trovato questa chiave, avendo trovato anche tutto l'lv0 con tanto di pck0, ora ci vuole soltanto un hacker coraggioso che metta assieme tutti i pezzi e crei un nuovo CFW 3.73.
    La Sony ha ormai perso, ragazzi, e si sa da un bel pezzo. Anche se fosse un fake, di sicuro quanto prima arriverà quella vera di chiave. Ma bisogna anche dire che la Sony, in un certo senso, ha vinto, perchè in 4 anni di console è riuscita a mantenersi inviolata ed inviolabile. Non credo che arriverà presto una Ps4, perchè non avrebbe senso. Attualmente la Ps3 ha tutte le caratteristiche di una console di ultima generazione e non vedo cosa ci dovrebbe essere di nuovo. L'HD c'è, il 3D pure, legge i BluRay, i giochi sono di grafica stupenda e appena arriverà il 4k ci sarà anche un aggiornamento per quello. Per questo credo che la Sony aspetti che passa il Natale per farsi un po' di soldi e poi riprogetti le Ps3, in modo tale che, ad esempio, da Febbraio del 2012 in poi (sparo una data) tutti quelli che compreranno la ps3 avranno un nuovo hardware.
     
    Top
    .
  14. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'o gia :) quindi con me e con quelli che anno gia' la ps3, la sony perdera ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho controllato,è quello del 20 novembre,quello incompleto,nulla di nuovo,quindi
    ma la smettete di dire che il farsi\lasciarsi hackerare sia una scelta commerciale della sony per fare più soldi a natale? o.O
    avete una minima idea di che danno economico sia stato il psjailbreak? non credo...
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.