News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 30/11/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 29/11/2011, 13:54) 
    Questa discussione mi sembra un copia-incolla dal sito downloadzoneforum.net O.o

    E' chiaro che le notizie siano le stesse che girano su tutti i forum come è chiaro che chi le posta le prende dai 3/4 siti di riferimento. Essendo forum esterni e volendo evitare lo spam, bisognerebbe non fare il semplice copia-incolla; si può benissimo riportare una notizia scrivendo a parole proprie e riassumendo magari anche il succo del discorso.

    Ma qui si tratta anche di un completo copia-incolla di tutti i commenti

    CITAZIONE (NicoFootball @ 30/11/2011, 21:13) 
    Mi consigliate di fare l'aggiornamento ?

    Se hai installato un CFW tienitelo stretto ;)
     
    Top
    .
  2. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho la versione 3.73, pensate che devo fare l'aggiornamento ?
     
    Top
    .
  3. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicoFootball @ 1/12/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (NicoFootball @ 30/11/2011, 21:13) 
    Mi consigliate di fare l'aggiornamento ?

    Allora che faccio ? Aspetto voi :)

    Diciamo che io lo farei per l'online, essendo bloccato al 3.73, ma poi metti che esce un cfw 3.73? Come fai a metterlo? Lascio a te la scelta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jdera @ 1/12/2011, 20:16) 
    CITAZIONE (NicoFootball @ 1/12/2011, 15:58) 
    Allora che faccio ? Aspetto voi :)

    Diciamo che io lo farei per l'online, essendo bloccato al 3.73, ma poi metti che esce un cfw 3.73? Come fai a metterlo? Lascio a te la scelta...

    Io credo che a quel punto uscirà anche un CFW 4.00...

    Ma perchè da 3.73 si è passati a 4.00??? Perchè è una cosa importante la compatibilità con PS Vita o per altro???
     
    Top
    .
  5. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe, lo faccio :huh:
     
    Top
    .
  6. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 2/12/2011, 11:12) 
    CITAZIONE (jdera @ 1/12/2011, 20:16) 
    Diciamo che io lo farei per l'online, essendo bloccato al 3.73, ma poi metti che esce un cfw 3.73? Come fai a metterlo? Lascio a te la scelta...

    Io credo che a quel punto uscirà anche un CFW 4.00...

    Ma perchè da 3.73 si è passati a 4.00??? Perchè è una cosa importante la compatibilità con PS Vita o per altro???

    Per la compatibilità. Comunque pare che causi freeze della console.
     
    Top
    .
  7. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freeze ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Sì, quando si blocca, i dischi si possono impallare, la console non si spegne, a me non è mai capitato....

    Speriamo che non s'impalla, per sicurezza non ci gioco
    L'ho aggiornata perchè ormai se esce qualcosa è definitivo, ho sbagliato dall'inizio: ho comprato il Play-box (PS3 Slim 160GB+GT5+Trasmettitore 3D+2 occhialini 3D Sony) a 299€. Era inclusso l'aggiornamento al 3D 3.50, l'ho fatto e poi ho fatto il 3.60 (quello nuovo). Poi ho scoperto il fatto del CFW e ancora dopo mi sono accorto che oltre a essere lentissima (60 Kbps!!!) la connessione con la PS3 mi salta.... Tanto valeva fare il CFW
     
    Top
    .
  9. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 2/12/2011, 20:14) 
    Sì, quando si blocca, i dischi si possono impallare, la console non si spegne, a me non è mai capitato....

    Speriamo che non s'impalla, per sicurezza non ci gioco
    L'ho aggiornata perchè ormai se esce qualcosa è definitivo, ho sbagliato dall'inizio: ho comprato il Play-box (PS3 Slim 160GB+GT5+Trasmettitore 3D+2 occhialini 3D Sony) a 299€. Era inclusso l'aggiornamento al 3D 3.50, l'ho fatto e poi ho fatto il 3.60 (quello nuovo). Poi ho scoperto il fatto del CFW e ancora dopo mi sono accorto che oltre a essere lentissima (60 Kbps!!!) la connessione con la PS3 mi salta.... Tanto valeva fare il CFW

    Io invece sono stato baciato dalla fortuna, perchè ho comprato una ps3 ad aprile 2011 (manco a farlo apposta, una delle ultime con il metldr v1) con un firmware 3.55! Da allora, mai aggiornato, ho messo il CFW il giorno stesso :).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superpes @ 2/12/2011, 11:12) 
    Ma perchè da 3.73 si è passati a 4.00??? Perchè è una cosa importante la compatibilità con PS Vita o per altro???

    sony fa quello che vuole
    E' un firmware come un altro!


    E' stata fatta una petizione per aprire le console agli homebrew e all'open source in generale
     
    Top
    .
  11. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpes @ 2/12/2011, 20:14) 
    Sì, quando si blocca, i dischi si possono impallare, la console non si spegne, a me non è mai capitato....

    Speriamo che non s'impalla, per sicurezza non ci gioco
    L'ho aggiornata perchè ormai se esce qualcosa è definitivo, ho sbagliato dall'inizio: ho comprato il Play-box (PS3 Slim 160GB+GT5+Trasmettitore 3D+2 occhialini 3D Sony) a 299€. Era inclusso l'aggiornamento al 3D 3.50, l'ho fatto e poi ho fatto il 3.60 (quello nuovo). Poi ho scoperto il fatto del CFW e ancora dopo mi sono accorto che oltre a essere lentissima (60 Kbps!!!) la connessione con la PS3 mi salta.... Tanto valeva fare il CFW

    Io ho fatto l'aggiornamento. Quello che avrei voluto, era di giocare online con la ps3 modificata......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Sarebbe ciò che vorrebbero tutti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    RealPsDev dice di aver decrittato il lv0... sperem ben
    RealPsDev è in contatto sia con Kakaroto che con Mathiuelh
     
    Top
    .
  14. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo alcune indiscrezioni Tuhta sarebbe al lavoro per un CFW 4.00. Se anche fosse vero non vi sembra che visto che il 4.00 è instabile Tuhta dovrebbe lavorare sul prossimo aggiornamento della Sony? Sempre prendendo la notizia con le pinze, dati i precedenti di questo hacker...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    L'ha dichiarato lui: non lavorerà più ad un CFW 3.72/3.73 (quindi non si vedrà nemmeno da scaricare), ma ad un CFW 4.00, però essendo poco affidabile ormai non sapei (aveva promesso un CFW, arriva agli stadi finali e si ritira?????)
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.