DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 18/8/2011, 14:56) 
    CITAZIONE
    e si, visto che mancheranno novara e palermo allora prendiamo tutti pes comunque aiutatemi a trovare delle differenze con pes 2011, no veramente io non ci riesco xD l'unica cosa che mi sembra cambiata č l'entrata in campo dei giocatori, il resto uguale.......

    vaglielo dire ai tifosi di palermo e novara che sono avvelenati,per questo molti di loro prenderanno pes,a quello che ho sentito.brutta pecca per fifa

    Smentito tutto, ci saranno Novara e Palermo ;)
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle immagini la faccia di ganso non mi entusiasma, quella fatta da me con l'editor interno č molto pił somigliante, ogni tanto quando lo guardo mi fa spavento da quanto ci somiglia...
    Comunque i giocatori diciamo "bloccati" in ML si possono "sbloccare" facendo Copia Base, io ad esempio ho trovato KieBling nella germania e siccome lo volevo in ML sono andato in Modifica giocatore, ho scelto Pes united e su un giocatore qualsiasi ho fatto la copia base, e ho scelto KieBling dalla nazionale tedesca, cosģ al nuovo inizio di ML avevo KieBling disponibile nel Pes united...e lo stesso ho fatto con Mauel Neuer che ora compare tra le file del Bayern Monaco...

    PS: stesso procedimento con Marcelo che nel gioco č rasato, allora ho fatto la copia base di Rafael che ha i riccioloni e poi ho fatto predefinito singolarmente su nome, viso, repertorio ecc tranne nei capelli ovviamente, e alla fine ho ottenuto il "Marcelo cotonato"...
     
    Top
    .
  3. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai sono fatte abbastanza bene :)
     
    Top
    .
  4. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se invece di concentrarsi sulle facce si concentrassero sull'ia "non farrebbero na lira de danno"!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SąSą10 @ 18/8/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (mazza torna @ 18/8/2011, 14:56) 
    vaglielo dire ai tifosi di palermo e novara che sono avvelenati,per questo molti di loro prenderanno pes,a quello che ho sentito.brutta pecca per fifa

    Smentito tutto, ci saranno Novara e Palermo ;)

    alla faccia di mazza torna ;)
     
    Top
    .
  6. kalamazoo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per sembrare sempre il critico o il saggio della dituazione ...ma...una demo non dovrebbe essere un assaggio di come sara un gioco ?nel senso..se mi danno 3 squadre o 10 ..se il gioco fa cagare o con 3 o con 10 fara comunque cagare
    cosa me ne puo fregare se c'č o no il napoli o la juve o... la demo e' un testing
    o forse pensiamo che il game cambia a seconda del numero dei club





     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di mettere le mani sulla demo, alla fine del numero delle squadre mi importa poco, l'importante per me č provare i nuovi meccanismi di gioco come il controllo del 2° giocatore...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 18/8/2011, 22:21) 
    CITAZIONE (SąSą10 @ 18/8/2011, 17:36) 
    Smentito tutto, ci saranno Novara e Palermo ;)

    alla faccia di mazza torna ;)

    Ho gią detto pił volte di evitare post del genere, che alimentano solo flame.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    peggio dei ragazzini -_-
    @mazzatorna: evita di rispondergli..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 19/8/2011, 00:37) 
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 18/8/2011, 22:21) 
    alla faccia di mazza torna ;)

    Ho gią detto pił volte di evitare post del genere, che alimentano solo flame.

    madonna ma ho anche messo la faccina con l'occhiolino dai! era per scherzare mica per altro, adesso vedete il male ovunque xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 19/8/2011, 10:35) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 19/8/2011, 00:37) 
    Ho gią detto pił volte di evitare post del genere, che alimentano solo flame.

    madonna ma ho anche messo la faccina con l'occhiolino dai! era per scherzare mica per altro, adesso vedete il male ovunque xD

    della faccina mazzatorna non se ne fą niente visto che non siete amici e che finora avete solo battibeccato quindi evitiamoli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/8/2011, 10:41) 
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 19/8/2011, 10:35) 
    madonna ma ho anche messo la faccina con l'occhiolino dai! era per scherzare mica per altro, adesso vedete il male ovunque xD

    della faccina mazzatorna non se ne fą niente visto che non siete amici e che finora avete solo battibeccato quindi evitiamoli

    posso rispondere senza essere accusato di scatenare flame????? io non ho battibeccato con nessuno, io rispondevo. Poi date ragione a chi volete , non me ne frega proprio niente della ragione :) continuiamo allora a parlare di questo (meraviglioso????) gioco chimato pes <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    ragazzi pes mi sta stupendo soprattutto con la modalitą football life č da sbav....
    Possiamo dire che tutto sommato che ci sono un po di cambiamenti rispetto al 2011 (anche se mi aspettavo di meglio) ma la cosa che mi č piaciuta di piu dai video gameplay č l'IA...Fenomenale!!
     
    Top
    .
  14. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che Mirkone1963 si diverta con queste battutine,comunque questo č l'anno buono per un ottimo ritorno di pes,spero non deluda ma i pressuposti per far bene ci sono se migliorano i portieri farfallari


    presupposti mi č partita una s :lol:

    Edited by wiking76® - 19/8/2011, 12:17
     
    Top
    .
  15. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le immagini del menu giocatore. (devo mettere il link dell'immagine perchč altrimenti non riuscivo a postarle)

    http://yfrog.com/kjr0drkj:iphone
    http://yfrog.com/h8al8bhj:iphone

    manu completo di valdes (lo hanno fatto un po troppo forte per me)
    http://yfrog.com/ki1lhvsj:iphone
    http://yfrog.com/kf9wdblj:iphone
    http://yfrog.com/h7jtwcmj:iphone

    ed ecco una canzone che dovrebbe essere in pes.

     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80927 views
  Share  
.