DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto chi metteno mettono sara sempre la stessa merdata, perche il problema di base non e il cronista ma la scarsita di frasi e callname a rendere tutto ancora piu disumano :D
     
    Top
    .
  2. cantautore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 18/6/2011, 02:48) 
    tanto chi metteno mettono sara sempre la stessa merdata, perche il problema di base non e il cronista ma la scarsita di frasi e callname a rendere tutto ancora piu disumano :D

    Già, sta cosa della telecronaca è superantipatica. Ad oggi con tanto di macchine in grado di associare almeno una frase pertinente a quello che sta succedendo, è incredibile sentire ancora certe minchiate. :lamo:
    Questi dovrebbero di anno in anno, solamente aggiustare e aggiungere nuove frasi a quelle già esistenti, anche perchè il commentatore, diciamocela tutta, a noi cosa importa se poi è uno sconosciuto? basta che ci sia sincronismo e pertinenza sull'azione.
    Mah, eppure è da sempre che sento dire, anche perchè solo un madrelingua potrebbe convincermi, che quella di Jon Kabira è sempre la migliore (dei prodotti Konami ovviamente). :shifty:
     
    Top
    .
  3. cantautore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sheridans
    Credevo leggendo i tuoi post, che prima o poi, ti avrei detto di essere meno nichilista con konami, invece, ripensando a queste cose e ai soldi che ho speso, la critica ci sta tutta.

    ;)
     
    Top
    .
  4. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga comunque rimangio tutto quello che ho detto qualche giorno fa.. provando fifa 11 sulla 360 non ha paragoni!! ha tutto fifa 4ever!! anche se a pes continuerò a giocarci..
     
    Top
    .
  5. SàSà10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 18/6/2011, 02:48) 
    tanto chi metteno mettono sara sempre la stessa merdata, perche il problema di base non e il cronista ma la scarsita di frasi e callname a rendere tutto ancora piu disumano :D

    Gioco a Nba2k11 sulla Xbox 360, ho il gioco italiano con la telecronaca originale (inglese) ed è stupenda!
    Frasi coerenti, realistiche, si fanno pure le risatine come nella realtà su un alley-up ecc...
    Perchè la Konami non riesce a farla una telecronaca così??!
    PS: Diciamo che me la cavo con l'inglese, perciò dico questo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SàSà10 @ 18/6/2011, 21:02) 
    CITAZIONE (sheridans© @ 18/6/2011, 02:48) 
    tanto chi metteno mettono sara sempre la stessa merdata, perche il problema di base non e il cronista ma la scarsita di frasi e callname a rendere tutto ancora piu disumano :D

    Gioco a Nba2k11 sulla Xbox 360, ho il gioco italiano con la telecronaca originale (inglese) ed è stupenda!
    Frasi coerenti, realistiche, si fanno pure le risatine come nella realtà su un alley-up ecc...
    Perchè la Konami non riesce a farla una telecronaca così??!
    PS: Diciamo che me la cavo con l'inglese, perciò dico questo ;)

    :qt: anche io ci gioco e devo dire che la telecronaca è molto coinvolgente e ralistica se pes avrebbe una telcronaca del genere allora di gia qualcosa sarebbe migliorata!
    PS:le risatine le fanno quasi sempre dopo che fai una schicciata
     
    Top
    .
  7. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 18/6/2011, 21:38) 
    CITAZIONE (SàSà10 @ 18/6/2011, 21:02) 
    Gioco a Nba2k11 sulla Xbox 360, ho il gioco italiano con la telecronaca originale (inglese) ed è stupenda!
    Frasi coerenti, realistiche, si fanno pure le risatine come nella realtà su un alley-up ecc...
    Perchè la Konami non riesce a farla una telecronaca così??!
    PS: Diciamo che me la cavo con l'inglese, perciò dico questo ;)

    :qt: anche io ci gioco e devo dire che la telecronaca è molto coinvolgente e ralistica se pes avrebbe una telcronaca del genere allora di gia qualcosa sarebbe migliorata!
    PS:le risatine le fanno quasi sempre dopo che fai una schicciata

    Si lo so, era un modo di dire per sottolineare che la risatina la fanno sulle azioni spettacolari :D
     
    Top
    .
  8. sheridans©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si cantautore io sinceramente sono amareggiato di pes, mi spiace che non ci mettano l'impegno che ci vorrebbe se dedicassero meno tempo ai palloni a forma di caramella o barile, gli stadi di cartone e tutte le altre minkiate che hanno inserito, sicuramente quel tempo poteva essere utilizzato a fare in pes veramente qualcosa di concreto, poi sinceramente mi e stata sul cazzo l'inserimento della libertadores in questa edizione, perche non e stato nulla in piu e di vantaggioso, ma e andata a discapito di tanti altri callname, invece di aggiungere hanno tolto mezza serie A e altre leghe per mettere cosa?? callname che non se ne fotte nessuno e il 50% degli slot e occupato da giocatori ritirati e portieri che non sono mai chiamati per nome in game, sta cosa non l'ho mai capita, io mi sono ritrovato il napoli da pes 2010 con tutti i callname a pes 2011 con solo 3 callname e stata una cosa veramente squallida da parte di konami.
     
    Top
    .
  9. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 18/6/2011, 23:38) 
    e si cantautore io sinceramente sono amareggiato di pes, mi spiace che non ci mettano l'impegno che ci vorrebbe se dedicassero meno tempo ai palloni a forma di caramella o barile, gli stadi di cartone e tutte le altre minkiate che hanno inserito, sicuramente quel tempo poteva essere utilizzato a fare in pes veramente qualcosa di concreto, poi sinceramente mi e stata sul cazzo l'inserimento della libertadores in questa edizione, perche non e stato nulla in piu e di vantaggioso, ma e andata a discapito di tanti altri callname, invece di aggiungere hanno tolto mezza serie A e altre leghe per mettere cosa?? callname che non se ne fotte nessuno e il 50% degli slot e occupato da giocatori ritirati e portieri che non sono mai chiamati per nome in game, sta cosa non l'ho mai capita, io mi sono ritrovato il napoli da pes 2010 con tutti i callname a pes 2011 con solo 3 callname e stata una cosa veramente squallida da parte di konami.

    :qt: , si sente solo Lavezzi nel Napoli
     
    Top
    .
  10. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavezzi dossena e maggio il resto sono stati tolti tutti, mentre l'anno scorso c'erano tutti, mancava solo lucarelli e dimitru e babbe i portieri ma tanto quelli non li nomina quindi era irrilevante ;)
     
    Top
    .
  11. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i portieri li nomina, qualche volta...
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Marchegiani: la nuova voce per il commento tecnico di PES 2012 (20/06/2011)

    Direttamente dalle telecronache dei campi da calcio, è Luca Marchegiani il nuovo commentatore tecnico di PES 2012 (già iscritti al gruppo di Facebook per veri apPESsionati?), il videogioco di calcio per eccellenza pubblicato da Konami e distribuito in Italia da Halifax, divisione del Gruppo Digital Bros.

    Luca Marchegiani affiancherà la voce esperta di Pierluigi Pardo, ormai storico commentatore di Pro Evolution Soccer dalla versione 2009. Insieme i due professionisti daranno vita alle partite di calcio virtuali, accompagnando ogni azione sul campo con una telecronaca in diretta da cardiopalma. Il realismo di ogni passaggio, azione, tiro in porta sarà accentuato dalle voci dei due esperti telecronisti, che riusciranno a far scendere in campo ogni videogiocatore di PES 2012.

    Pierluigi Pardo continuerà nel suo ruolo di telecronista, scandendo tutte le fasi salienti della partita, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

    Pierluigi Pardo, nato a Roma il 4 marzo 1974, ha lavorato per alcune delle principali emittenti televisive quali Stream, Sky Sport e Mediaset commentando le partite più importanti del campionato di serie A, della Champions League, Premier League, Coppa d’Inghilterra, Europa League e Mondiali di Calcio 2006 e 2010. Da quest’anno conduce il programma “Premium Football Club” con Sara Carbonero. Autore delle autobiografie di Antonio Cassano e Samuel Eto’o. Dal 2008 è il telecronista di Pro Evolution Soccer.

    Luca Marchegiani, nato ad Ancona il 22 febbraio 1966, è stato portiere dotato di ottimo senso della posizione, essenzialità nei movimenti e buona personalità: caratteristiche che lo hanno reso tra i numeri uno più affidabili degli anni novanta. Esordisce in Nazionale nel 1992 e partecipa ai Mondiali del 1994. Dal 2005 è commentatore e opinionista di Sky Sport.

    “Quando mi hanno proposto di diventare una delle due voci di PES 2012 ho accettato senza pensarci un attimo” ha dichiarato Luca Marchegiani. “PES è il videogioco di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, e mi ha accompagnato per anni: prima durante le attese nei ritiri prepartita, ora nelle sfide all’ultimo respiro a casa con mio figlio. Per questo sono onorato di dare il mio contributo affinché il gioco sia il più possibile realistico ed emozionante”.

    PES 2012 si preannuncia come un nuovo capitolo della pluripremiata serie Pro Evolution Soccer. Le novità non riguardano solamente le voci dei commenti tecnici: PES 2012 offrirà infatti una nuova esperienza di gioco grazie all’intelligenza artificiale migliorata, che permette di ricreare le stesse identiche emozioni che si provano quando si gioca sul campo da calcio.

    Tutti gli appassionati di calcio si preparino dunque a esultare con Luca Marchegiani e Pierluigi Pardo e a saltare sul divano a ogni palla messa in rete con PES 2012!

    fonte:italiatopgames
     
    Top
    .
  13. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo ha mai sentito? Sulle domande che Konami ha fatto nei mesi scorsi tra tutte le coppie che avevano proposto chi vanno a scegliere un outsiders: Marcheggiani magari poi e bravo chissà..
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè...speriamo che la mappatura non venga stravolta così i petardi anti-altafini tornano buoni
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaze88 @ 20/6/2011, 15:45) 
    qualcuno lo ha mai sentito? Sulle domande che Konami ha fatto nei mesi scorsi tra tutte le coppie che avevano proposto chi vanno a scegliere un outsiders: Marcheggiani magari poi e bravo chissà..

    L'ho ascoltato molto spesso su sky e a mio parere è molto bravo... un bel passo avanti per konami questo...
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.