KIT 2012 PS3 by tikkio90vr

Raccolta di tutti i kit per le squadre editabili in PES 2012 e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pngo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si mette questa nuova patch??
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è una patch sono solo i kit nuovi, quindi semplici immagini
     
    Top
    .
  3. mimmo 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio,potresti fare le seguenti maglie a sfondo trasparente: qpr home,sunderland gk,swansea gk,west brom gk e wigan away e gk?
    ti ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte le maglie hanno lo sfondo trasparente non serve dirmelo, e le trovi in prima pagina... se non le trovi vuol dire che non sono state svelate... se credi che mi sbagli postami delle foto e te le faccio al volo con tanto di ringraziamento per la segnalazione...
     
    Top
    .
  5. FernandoTorres®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio come faccio ad inserire una tua maglia?non ce la faccio,ho salvato l'immagine (formato PNG) ma la ps3 non mi fa vedere nulla,come se la foto non ci fosse!
     
    Top
    .
  6. mimmo 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tikkio,hai ragione,anche se le maglie gk di sunderland e swansea nn sono trasparenti.
    ma man mano che vengono svelate le altre maglie,le metti automaticamente?o devo richiederle?
    grazie ancora,ciao
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella del swansea non l'ho fatta io ma il nero combacia perfettamente... quella del sunderland va con base verde e se non è trasparente è per farla venire bene... non serve chiederle, queste non me le ha chieste nessuno eppure ci sono... se vuoi renderti utile magari cerca le maglie dei portieri che mancano... o richiedile qui se vedi che ne ho saltata una... siti consigliati todosobrecamisetas, footballshirtculture e maillotfoot

    CITAZIONE (FernandoTorres® @ 6/8/2011, 17:02) 
    tikkio come faccio ad inserire una tua maglia?non ce la faccio,ho salvato l'immagine (formato PNG) ma la ps3 non mi fa vedere nulla,come se la foto non ci fosse!

    nella USB crea la cartella PICTURE... e mettile li
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente complete premier league (mancano home e away qpr e gk wigan) e bundesliga (mancano koln away e leverkusen gk, di cui devo controllare lo sponsor se è cambiato o no)
     
    Top
    .
  9. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo la master con il city e avere le maglie nuove per tutta la premier è fighissimo, anche se con 2a maglia del city sembra di giocare con il milan :lol1:


    GRAZIE! :D
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere! tanto è bella la prima quanto brutta la seconda... poi adoro il kit tutto azzurro di quest'anno... anche pantaloncini e calze... wow!
     
    Top
    .
  11. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio però devo farti una domanda.

    Io ho messo le maglie e mi sono "arrangiato" nel senso che i colori ho cercato di renderli il più vicino possibili, alcune maglie sono fatte alla perfezione altre tipo la maglia del city mi sono arrangiato.
    La 2° maglia è perfetta ma la prima maglia ho messo i colori

    R 24
    V 28
    B 31

    Sono quelli che si avvicinano di più alla maglia e non si vede il contrasto tra i 2 colori, ma non è che per caso sai i colori "perfetti" in modo tale da non vedere il contrasto (che è veramente minimo)?
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se invece usi le basi trasparenti e i colori li metti tu? quelle con lo sfondo colorato sono da esposizione... tranne che per quelle gk della puma che vanno col kit completo... o le terze sempre della puma, tipo quella blu scura dell'hoffenheim... tutte le altre vanno con la base trasparente... la maggior parte delle volte i colori sono esatti per combaciare su pes (ho una cartella di vixon con tutti i colori col corrispondente su pes), ma altre volte me li invento io, o ancora copio un immagine della maglia su paint.net e poi uso lo strumento contagocce per catturare il colore, che però ovviamente non potrà combaciare perfettamente su pes...

    praticamente complete premer, bundesliga e liga... mancano davvero pochissime maglie! quelle della serie b sono più difficili da reperire..
     
    Top
    .
  13. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 8/8/2011, 13:44) 
    ma se invece usi le basi trasparenti e i colori li metti tu? quelle con lo sfondo colorato sono da esposizione

    Vabbè io alcune maglie le avevo messe sopra e poi avevo aggiunto per esempio le righe con i colori.

    Comunque ho appena messo le maglie trasparenti e sono venute perfette sia quelle del city sia le altre che si vedevano "male".

    Ora ho la premier perfetta. Ancora grazie :D
     
    Top
    .
  14. mimmo 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio,complimenti per le maglie sono semplicemente perfette.
    perchè non fai una pagina con tutte le maglie di serie a,come hai fatto per la premier,per la liga,per la bundesliga e per la serie b?
    sarebbe bello e più facile trovare le maglie del nostro prossimo campionato.
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 8/8/2011, 14:32)
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 8/8/2011, 13:44) 
    ma se invece usi le basi trasparenti e i colori li metti tu? quelle con lo sfondo colorato sono da esposizione

    Vabbè io alcune maglie le avevo messe sopra e poi avevo aggiunto per esempio le righe con i colori.

    Comunque ho appena messo le maglie trasparenti e sono venute perfette sia quelle del city sia le altre che si vedevano "male".

    Ora ho la premier perfetta. Ancora grazie :D

    era quello il concetto ;) quelle con la base sono solo per bellezza (per voi che le vedete) e per lavorarci su per me...
    CITAZIONE (mimmo 33 @ 8/8/2011, 21:38) 
    ciao tikkio,complimenti per le maglie sono semplicemente perfette.
    perchè non fai una pagina con tutte le maglie di serie a,come hai fatto per la premier,per la liga,per la bundesliga e per la serie b?
    sarebbe bello e più facile trovare le maglie del nostro prossimo campionato.

    grazie mille... certo potrei m la serie a avrà la licenza l'anno prossimo... quindi sarebbe lavoro in più... per la liga l'ho fatta tutta perchè non si sa chi avrà la licenza nel 2012 (vabbè tranne barcellona e real madrid, che ho fatto per sfizio)
     
    Top
    .
87 replies since 28/6/2011, 06:22   19945 views
  Share  
.