KIT 2012 PS3 by tikkio90vr

Raccolta di tutti i kit per le squadre editabili in PES 2012 e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmo 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah la serie a con licenza!!!finalmente.
    grazie tikkio x la risposta
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunte le maglie (moltissime ancora in cantiere) della liga sagres, presente come la premier in pes 2012
     
    Top
    .
  3. The_Baron_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve tikkio, prima di tutto voglio dirti che i tuoi lavori sono a dir poco perfetti però ho avuto qualche problema con qualche maglia che non è stata fatta con sfondo trasparente (ad esempio la home del bayer leverkusen) e quindi ho dovuto metterla con sfondo colorato e nel gioco non combaciava, quindi vorrei gentilmente chiederti se puoi usare un nero più chiaro (io per fare il nero delle maglie uso R39 G39 B39 e nel gioco viene perfetto), spero che questo piccolo consiglio possa interessarti e se vuoi posso anche allegarti l'immagine col colore (come quelli di vixon).
    Ribadisco comunque che ammiro moltissimo i tuoi lavori che sono fatti in modo incredibile. Grazie e Ciao :)
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie... io uso il 40 40 40 e vengono perfette... quella non ha lo sfondo trasparente perchè ho modificato quella dell'anno scorso e l'avevo fatta sbagliata, o meglio giusta su pes ma sbagliata come concetto, con del nero a coprire la striscia rossa invece che tagliarla sopra e sotto... beh io mi sono capito ;) oggi le rifaccio quindi controlla ogni tanto la prima pagina...
     
    Top
    .
  5. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio io non ho capito se le maglie sono fatte così o sono "sbagliate"

    Ti prendo come esempio la maglia del manchester city, la 2° è perfetta ma la prima mi lascia qualche dubbio.
    Ho usato la maglia trasparente l'ho messa sopra e veniva perfetta ma ho un dubbio.

    E' normale che i giocatori che usano la maglia dentro viene perfetta, mentre i giocatori che usano la maglia fuori rimane una riga celeste sotto i "puntini"

    Perchè sono andato a vedere e i puntini arrivano fino a fondo maglia non rimane una riga celeste
    www.passionemaglie.it/wp-content/up...e-2011-2012.jpg
    Invece se vai a vedere il kit quelli che usano la maglia di fuori rimane una riga celeste sotto i puntini come se non ci fossero

    Non sò se sia un errore o viene per forza così.
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a guardare i puntini che ho fatto io e quelli originali: sono pressochè identici no? quasi punto per punto... ovvio che ci ho messo impegno e tutto il resto... se vengono così e perchè non ci si può fare nulla... mi disp ma la perfezione, pixel per pixel, è il mio credo nel fare le maglie... mi dispiace ma meglio non vengono...
     
    Top
    .
  7. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 11/8/2011, 09:49) 
    prova a guardare i puntini che ho fatto io e quelli originali: sono pressochè identici no? quasi punto per punto... ovvio che ci ho messo impegno e tutto il resto... se vengono così e perchè non ci si può fare nulla... mi disp ma la perfezione, pixel per pixel, è il mio credo nel fare le maglie... mi dispiace ma meglio non vengono...

    Era per sapere va benissimo così ;)
     
    Top
    .
  8. alex1964
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    scusa tikkio ma le nuove maglie 2011 - 2012 le troveremo col prossimo aggiornamento o sono già nelle tue patch. grazie
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono già nella mia ps3... nella v8 ci saranno tutte tranquillo ;)

    qui c'è un'anteprima della premier

    è uno spoiler molto grande contiene tutte le foto su pes delle maglie premier league 2012 (mancano qpr home e away, wigan gk, più ovviamente united e tottenham)

     
    Top
    .
  10. alex1964
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare di capire che sei già pronto sia per la v8 con tutti i trasferimenti ed i nuovi kit uscita 01.settembre oltre che con la prima patch per pes 2012
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i trasferimenti ancora non li ho iniziati... solo i kit per ora... quindi non uscirà al 1 settembre ovviamente... spero entro la prima settimana... per la patch di pes 2012 non so perchè prima lo devo vedere... calcola che prima di fare la bundesliga devo sbloccare i giocatori segreti, quindi tante sessioni di online a 5 minuti con un amico... ti dirò credo che le tappe saranno queste:

    v1: cambio dei nomi ai club fake, cambio di kit e di loghi, cambio dei nomi e loghi delle competizioni, creazione della bundesliga senza giocatori, cioè solo logo campionato, nome, spostamento delle squadre (tipo in pes 2011 werder e bayern), nomi delle squadre, loghi e kit

    v2: kit delle nazionali più importanti, creazione giocatori bundesliga (dopo averli sbloccati ovviamente), sistemazione di formazioni delle principali nazionali e dei principali club

    v3: kit di tutte le nazionali, creazione di serie b senza giocatori (loghi e divise)

    v4: serie b e aggiustamenti vari
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi finita la liga sagres... stasera forse saranno complete premier e bundesliga (grazie alla giornata di campionato)
     
    Top
    .
  13. ciccio030600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come devo fare per metterli sulla ps3????
    tikkio mi potresti fare quello dell'inter 2012????Grazie.. :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  14. maseri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio , ti "informo" XD che il Cittadella ha presenato le nuove divise 11/12 divise-cittadella-2011-12
    Firmare Garmian, ad affiancare lo sponsor Siderurgica Gabrielli ci sarà il nuovo co-sponsor Metalservice
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maseri @ 18/8/2011, 02:31) 
    Ciao Tikkio , ti "informo" XD che il Cittadella ha presenato le nuove divise 11/12 (IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...lla-2011-12.jpg)
    Firmare Garmian, ad affiancare lo sponsor Siderurgica Gabrielli ci sarà il nuovo co-sponsor Metalservice

    lo so bene, ma non si vede una mazza da li... la smettessero di far presentare la maglia alle modelle! come ha detto qualcuno starebbero meglio le une senza le altre XD
     
    Top
    .
87 replies since 28/6/2011, 06:22   19945 views
  Share  
.