Consiglio PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    quanto sei disposto a spendere per la scheda video?
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordAres @ 23/7/2011, 13:35) 
    Alla fine il computer me lo faccio assemblato, queste sono le mie scelte, sotto l'aiuto di alex e fox ;)


    Processore:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=7747

    Scheda Madre:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=13647

    Scheda video:
    (da scegliere con cura, lascio a voi qualche suggerimento)

    www.egross.eu/index1200.asp?p=p&lis...=SK.%20GRAFICHE


    Ram:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=10977

    Hard Disk: (non so se i 3.5 sata3 sono compatibili)
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=13474

    Case con alimentatore mi sembra:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=15021

    Dissipatore per la scheda video: (come quello della guida credo uu.)
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=9171

    Schermo:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=14527



    cosa ne pensate?
    ps: manca solo la scheda video fatta bene!

    allora facciamo un po il riassunto di tutto qui: scheda madre se preferisci un asus ok; processore perfetto cosi come la ram 4 giga a 1333 mhz cl9 della kingston vanno piu che bene...poi l hard disk se ne vuoi uno di quella capienza ok senno io ti consiglierei anche uno samsung da 1 tera ma è questione di preferenza non cambia molto alla fine :) il case va bene anche l alimentatore c è già insieme ed è da 420 w non so volendo qui si potrebbe mettere un alimentatore corsair da 500 w se vuoi stare proprio tranquillissimo sennò lasci quello che c è...quell altra che hai messo comunque è una ventola non il dissipatore per la scheda video...secondo me puoi anche non prenderla oppure prenderne una da 120 mm da posizionare sul pannello laterale del case se hai problemi di temperatura...monitor ok è full hd però vorrei farti notare che c è solo l attacco dvi quindi se oltre al pc vuoi collegare qualcosa come una consolle oppure digitale terrestre con l hdmi non puoi...e poi rimane la scheda video: in mess privato ti ho già consigliato almeno una nvidia gtx 460 da 1 gb oppure un ati hd 6850 dato che comunque dovresti giocare in full hd...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fox1990 @ 23/7/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (LordAres @ 23/7/2011, 13:35) 
    Alla fine il computer me lo faccio assemblato, queste sono le mie scelte, sotto l'aiuto di alex e fox ;)


    Processore:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=7747

    Scheda Madre:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=13647

    Scheda video:
    (da scegliere con cura, lascio a voi qualche suggerimento)

    www.egross.eu/index1200.asp?p=p&lis...=SK.%20GRAFICHE


    Ram:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=10977

    Hard Disk: (non so se i 3.5 sata3 sono compatibili)
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=13474

    Case con alimentatore mi sembra:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=15021

    Dissipatore per la scheda video: (come quello della guida credo uu.)
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=9171

    Schermo:
    www.egross.eu/index1200.asp?p=a&id=14527



    cosa ne pensate?
    ps: manca solo la scheda video fatta bene!

    allora facciamo un po il riassunto di tutto qui: scheda madre se preferisci un asus ok; processore perfetto cosi come la ram 4 giga a 1333 mhz cl9 della kingston vanno piu che bene...poi l hard disk se ne vuoi uno di quella capienza ok senno io ti consiglierei anche uno samsung da 1 tera ma è questione di preferenza non cambia molto alla fine :) il case va bene anche l alimentatore c è già insieme ed è da 420 w non so volendo qui si potrebbe mettere un alimentatore corsair da 500 w se vuoi stare proprio tranquillissimo sennò lasci quello che c è...quell altra che hai messo comunque è una ventola non il dissipatore per la scheda video...secondo me puoi anche non prenderla oppure prenderne una da 120 mm da posizionare sul pannello laterale del case se hai problemi di temperatura...monitor ok è full hd però vorrei farti notare che c è solo l attacco dvi quindi se oltre al pc vuoi collegare qualcosa come una consolle oppure digitale terrestre con l hdmi non puoi...e poi rimane la scheda video: in mess privato ti ho già consigliato almeno una nvidia gtx 460 da 1 gb oppure un ati hd 6850 dato che comunque dovresti giocare in full hd...

    si infatti per giocar full hd (io ho la gtx 460) sono buone ma io ti cconsiglierei l'ati HD 6850 perchèoltre a un migliore rapporto/qualità prezzo consuma meno della gtx 460
     
    Top
    .
32 replies since 20/7/2011, 19:47   263 views
  Share  
.