Napoli - Barcellona

Amichevole 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io penso l'acquisterò su SKY.... Qualche speranza in Sportitalia ce l'ho ancora
     
    Top
    .
  2. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 31/7/2011, 17:43) 
    io penso l'acquisterò su SKY.... Qualche speranza in Sportitalia ce l'ho ancora

    Anche perchè SkySport 24 continua a dire che farà vedere Napoli-Penarol e Napoli-Siviglia, tralasciando Barça-Napoli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    nono, Sky la farà vedere... è arrivato il messaggio da sky sul mio cellulare per la partita...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The World End With You

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Reputation
    0
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    La trasmettono su sky?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si per 10 euro
     
    Top
    .
  6. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto pronto per il trofeo, i Barça Toons preparano anche una presentazione :P



     
    Top
    .
  7. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    squallidissimo lo spot del napoli
     
    Top
    .
  8. ezequielivanlavezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inler ha la ricetta per battere il Barça: "Serviranno sacrificio, pressing e personalità. Vi racconto quando li ho battuti"


    Gokhan Inler prova a far coraggio ai compagni in vista della sfida con i giganti del Barcellona:

    « Noi con la Svizzera riuscimmo a battere la Spagna ai Mondiali. Nel calcio tutto è possibile e mai dare nulla per scontato. Conosco il modo di giocare degli spagnoli. Esiste un solo modo per contrastarli: fare un pressing asfissiante, restare corti, e cercare di controbattere ad ogni occasione. Sarà difficile ma ci proveremo » .

    Il neo acquisto del Napoli non si nasconde le insidie nel dover affrontare gente del calibro di Xavi o Iniesta proprio nel suo settore:

    « Ma la nostra arma vincente è il gruppo. Se sapremo aiutarci a vicenda, senza mai perdere le distanze, possiamo fare la nostra figura. Altrimenti rischiamo perché loro dispongono di grandi campioni, sono più allenati di noi e ci tengono ad aggiudicarsi questo trofeo. Sarà durissima. Ad ogni modo si tratta di un'amichevole che ci farà capire dove possiamo arrivare nella prossima stagione. Un test molto indicativo in vista del primo appuntamento di campionato con il Genoa che per noi è quello che conta maggiormente » .

    Evita di fare un raffronto Messi- Lavezzi:

    « Vedremo in campo chi dei due inciderà di più nella partita. Si tratta comunque di due grossi campioni » .

    Inler dopo essersi dichiarato orgoglioso dei fan partenopei, conclude:

    « Io so che i tifosi del Napoli contano molto su di me e di quello che potrò dare a centrocampo. Le responsabilità le ho avvertite fin dai primi giorni ma non mi spaventano. Me le assumo tutte e cercherò di non deludere coloro che puntano tanto su di me. Intanto posso dire di essermi già ambientato nello spogliatoio e non vedo l'ora di ripagare la fiducia riposta in me dalla società, dallo staff tecnico e dai tifosi
    Calcionapoli24
     
    Top
    .
  9. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barcellona - Che entusiasmo per il Gamper!


    Che fosse una manifestazione importante, lo si sapeva. Arrivando a Barcellona però si ha la netta sensazione di quanto tengano qui al trofeo Gamper, intitolato al fondatore della squadra blaugrana. Tanti i punti di informazione per i biglietti, le locandine, i manifesti affissi in città, a partire già dall'aeroporto. Ecco alcuni scatti:

    Fonte:
    tuttonapoli.net
     
    Top
    .
  10. ezequielivanlavezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barça-Napoli: probabili formazioni e tattica

    Monday night di lusso per il Napoli ed i suoi tifosi, di fronte avranno i campioni del Barcellona nel loro tempio Camp Nou. La squadra di Guardiola ha qualità da vendere in tutti i settori ed è fresca di vittoria (tanto per cambiare) della supercoppa nazionale ai danni dei rivali del Real, anche se circa un mese fa è stata battuta dopo una seria interminabile di risultati positivi dal Chivas squadra messicana. Il Napoli dal canto suo non ha nulla da perdere e dovrà dimostrare di aver acquisito quella personalità che tanto serve a questa squadra in quanto è alla sua prima vera competizione internazionale di livello. I balugrana hanno piccoli problemi di formazione: Puyol, Afellay hanno lavorato a parte ma dovrebbero recuperare mentre il neo acquisto Sanchez non sarà del match per problemi muscolari. Se il capitano non dovesse recuperare ,spazio a Mascherano. Mazzarri schiererà un Napoli molto aggressivo e corto con in difesa Campagnaro e Britos ai lati di Cannavaro ed una linea mediana diretta da Inler e Dzemaili. In attacco dovrebbero esordire i tre tenori, ma non è da escludere una staffetta fra Cavani e Mascara. Ecco le probabili formazioni:


    Barcellona (4-3-3): Pinto, Dani Alves, Mascherano, Pique, Abidal, Fabregas, Xavi, Iniesta, Pedto, Messi, Villa. All. Guardiola


    Napoli(3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri

    La tattica. I catalani sono la miglior squadra al mondo nella fase di possesso palla che è da sempre la prerogativa della squadra di Guardiola per andare a rete. Il movimento senza palla delle punte può dare molto fastidio alla retroguardia azzurra che soffre questo tipo di atteggiamento tattico, a questo va aggiunto il dato poco confortante che vede il Barça sempre a segno nelle gare interne. Il Napoli per riuscire a fare la sua partita senza timori reverenziali dovrà puntare sull'aggressività ed una fase passiva perfetta con Dossena e Maggio abili a non lasciare nell'uno contro uno i propri difensori contro Messi e soci. Lavezzi ed Hamsik possono dire la loro sfruttando gli spazi che la squadra di casa lascia sempre e comunque, Cavani deve essere abile a muoversi su tutto il fronte offensivo ed a far salire la squadra. Inler e Dzemaili avranno un piccolo dettaglio da curare, lanciare con meno tocchi possibili la manovra sugli esterni per non dare tempo ai Blaugrana di posizionarsi sulle ripartenze

    Calcionapoli24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The World End With You

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Reputation
    0
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    Io la vedrò a tutti i costi
     
    Top
    .
  12. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la vedrò senza costi
     
    Top
    .
  13. Wayne`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' a pagamento?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, 10 euro
     
    Top
    .
  15. Teclis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo per forza vederla in streaming la partita sta sera,qualcuno sa già un buon link dove sicuramente la trasmetteranno bene?
     
    Top
    .
57 replies since 30/7/2011, 20:52   557 views
  Share  
.