AS.Bari

i nuovi proprietari portaranno il Bari in europa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 giornata Serie Bwin
    Vicenza-Bari
    Partita importante al menti di vicenza dove entrambe le squadra hanno 10 punti a testa. La partita viene dominata per 65' dal Bari. Al 33' mastronunzio sembra si sia sbloccato sigla lo 0-1 e al 44' marotta su assist di mastronunzio raddoppia.All' 80' inutile gol di martinelli di testa su un calcio angolo.Termina 1-2. Intanto da pescara arriva una buona notizia pescara-samp 2-0 quindi pescara bari sampdoria e padova prime con 13 punti. Prossima partita ritorno coppa italia a Bologna.
     
    Top
    .
  2. MrAndreo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo Forza bari ;)
     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppa Italia ritorno
    Bologna-Bari
    Alla formazione pugliese serviva un 0-1 per andare al supplementari ma purtroppo questo risultato non è arrivato.Al 64' pulzetti sigla il gol dell'ex che spezza le gambe al bari, ma al 85' rivas fa 1-1 ma il risultato non cambia quindi Bologna avanza Bari eliminato.
    7 giornata Serie Bwin
    Bari-Sampdoria
    Big match al san nicola tra bari e sampdoria entrambe retrocesse la scorsa stagione. Partita molto bella con tiri da ambo le parti ma all' 79' c'è la svolta gran tiro di marotta ribattuto gastaldello è sfortunato ad inzaccare nella propria porta.La partita termina 1-0 per il bari.
    8 giornata Serie Bwin
    Padova-Bari
    Altra gran bella partita con il Bari che dopo questa partita ha affrontato quasi tutte le squadre cercano un posto per la Serie A. Parte benissimo il padova che con de paula al 15' sigla 1-. Il bari attacca in campo kutuzov che gioca davvero bene passa una gran palla alla vipera mastronunzio che fa 1-1 al 61'. Il Bari prende fiducia e al 69' completa la rimonta con un gol di marotta. Padova che ritorna a giocare e al 77' pareggia con un gol di marcolini ma neanke il tempo di esultare che al 78' mastronunzio da rigore riporta il bari in vantaggio. Padova-Bari termina 2-3 e il Bari è primo .
    7 giornata Serie Bwin
    Bari-Gubbio
    Il Bari dopo aver affrontato partite più impegnativa trova sulla sua squadra una squadra abbordabile. Al 15' marotta sigla l'1-0, al 25' bellomo raddoppia, al' 67' forestieri fa il 3a0 e al 87' gran gol di Mastronunzio che sigla il definitivo 4-0 del bari sul gubbio. In classifica Bari primo con 22 punti Albinoleffe 19 e Livorno 18.

    scusate bari gubbio 9 giornata
     
    Top
    .
  4. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia formazione che sta portando per ora il Bari primo
    188640_Bari
     
    Top
    .
  5. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 giornata Serie Bwin
    Ascoli-Bari 0-2
    Marcatori:Kutuzov 1'(B), Marotta 80'(B)
    11 giornata Serie Bwin
    Albinoleffe-Bari 0-1
    Marcatori:Mastronunzio 11'(B)
    12 giornata Serie Bwin
    Bari-Nocerina 3-3
    Marcatori:Negro 17' (N),Caputo 46' (B),Donati 63' (B),Negro 65' (N),Marotta 87'(B),Negro 92' (N)
    13 giornata Serie Bwin
    Modena-Bari 1-3
    Marcatori:Grandolfo 39' (B),Kutuzov68' (B),Marotta 71' (B), Immobile 84' (M)
    Espulsioni: 36' Masiello
    14 giornata Serie Bwin
    Bari-Varese 4-1
    Marcatori: Forestieri 19' (B), Zecchin 21' (V), Marotta 38' 90'(B), Borghese 88' (B)

    Classifica prime e 3 posizioni:
    Bari 35
    Livorno 27
    Albinoleffe 26
     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 giornata Serie Bwin
    Bari-Pescara 4-1
    Marcatori:Forestieri 18' (B), Crescenzi 26' (B), Marotta 45', 64' (B), Sansovini 81' (P)
    16 giornata Serie Bwin
    Bari-Livorno 2-0
    Marcatori:Marotta 31', 33' (B)
    17 giornata Serie Bwin
    Bari-Crotone 2-0
    Marcatori:Donati 34' (B), Marotta 53' (B),Forestieri 76' (B)
    Fine girone di andata tra poco la classifica

    Bari-crotone 3-0

    classificadp



    immaginerde

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  7. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Specialone2 dal ritiro invernale di Roma dove la squadra biancorossa si sta allenando in cerca di poter raggiungere prima possibile la Serie A rilascia un'intervista alla stampa.
    Buongiorno a tutti voi sono passati già 5 mesi che siedo sulla panchina del Bari e devo dire che quello che stiamo facendo neanche io me lo aspettavo.Mi aspettavo una squadra che poteva occupare adesso al massimo la 3 posizione in classifica vista la superiorità della sampdoria e del torino almeno sulla carta. Questo gruppo meraviglioso di ragazzi che sta lavorando duramente per portare il Bari in A ha collezionato in 17 partite 44 punti tra cui 14 vittorie 2 pareggi e 1 solo sconfitta,segnando ben 40 reti e subendone 13, quindi facendo capire che i fatti si vedono sul campo di gioco . Sono orgoglioso di questi ragazzi e mi complimento anche con i tifosi che ci stanno seguendo con passione. Il giocatore che più mi ha impressionato è sicuramente marotta che sta segnando gol a raffica ma sono soddisfatto di ogni singolo elemento di questo gruppo di ragazzi. Infatti tengo a precisare che la squadra rimarrà invariata ho fatto una promessa al presidente con questa squadra senza nuovi acquisti e cessioni si può arrivare in europa anche se è un impresa ardua. Unica cessione ormai quasi ufficializzata sarà quella di Erik Huseklepp, il ragazzo non è motivato a continuare a sposare il nostro progetto. Il resto del gruppo è molto carico e i risultati si vedono sul campo. L'obiettivo stagionale è cambiato se prima era raggiungere le prime 3 posizioni adesso avendo un margine di ben 13 punti sulla seconda il nostro obiettivo è quello di arrivare primi e una mia soddisfazione personale e credo di tutta la squadra è quello di superare gli 80 punti di conte. Detto questo dico che punto molto su questa squadra e cercheremo di poter continuare a giocare quel calcio spettacolare come lo state definendo anche voi della stampa cioè tante belle azioni spettacolari con anche tanti tiri verso le porte avversarie e anche quando c'è da mettere i muscoli i nostri giocatori con la loro grinta non si tirano mai indietro. Vi saluto augurandovi un felice anno nuovo con la speranza che già fra qualche mese si possa festeggiare insieme.
     
    Top
    .
  8. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18 giornata Serie Bwin
    Grosseto-Bari 0-1
    Marcatori:Grandolfo 92' (B)
    19 giornata Serie Bwin
    Reggina-Bari 1-0
    Marcatori:Bonazzoli 47'pt (R)
    20 giornata Serie Bwin
    Bari-Empoli
    Marcatori:Marotta 11', 41'(B),Borghese 24' (B), Porcari 52' (E),Tavano 74' (Rig.) (E)
    21 giornata Serie Bwin
    Torino-Bari 0-2
    Marcatori:Marotta 38'(B),Stoian 73'(Rig.) (B)
     
    Top
    .
  9. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22 giornata Serie Bwin
    Brescia-Bari 1-2
    Marcatori:Diamanti 30'(BR),Mastronunzio 49'(B), Marotta 64' (B)
    23 giornata Serie Bwin
    Bari-Vicenza 2-0
    Marcatori:Forestieri 16'(B), Castillo 21' (B)
    24 giornata Serie Bwin
    Sampdoria-Bari 2-2
    Marcatori:Pozzi 60'(S),Mastronunzio 61',80'(B), Piovaccari 64' (S)
    25 giornata Serie Bwin
    Bari-Padova 3-0
    Marcatori:Marotta 36',73' (B),Forestieri 78'(B)

    Bari che si trova a 9 giornate dal termine co un margine di ben 20 punti sulla seconda Serie A ad un passo!
     
    Top
    .
  10. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    26 giornata Serie Bwin
    Gubbio-Bari
    Partita molto importante per i biancorossi che se vincono la sfida di Gubbio raggiungerebbero la serie A con ben 8 giornate di anticipo. 6 mila tifosi baresi al seguito della squadra che fa subito capire che già da oggi vuole andare in A.al 29' forestieri sigla lo 0-1 ma al 33' agyemang fa 1-1. Inizio di secondo tempo con un Bari che si fa spesso pericoloso e finalmente al 61' ancora forestieri fa il gol del definitivo 1-2 incomincia la festa.
    Intanto parla Specialone2 ai microfoni: Sono davvero contento sono riuscito alla mia prima carriera da allenatore a portare una piazza cosi calorosa come Bari in Serie A. Questo non è tutto merito mio è soprattutto merito anche di questo grandissimo gruppo di giocatori che non cambierei per la sintonia che si è formata nemmeno con il Barcellona, tutti gli elementi anche da chi ha giocato meno è stato utilissimo e importantissimo nello spogliatoio. E' un giorno di festa abbiamo disputato un campionato meraviglioso andando in A con ben 8 giornate di anticipo. Adesso l'obiettivo è quello di onorare al meglio la stagione e visto che abbiamo 66 punti, da oggi il nostro obiettivo è quello di fare almeno 15 punti per poter superare il record di Antonio Conte. Adesso devo andare a festeggiare con questi favolosi ragazzi e con stupendo pubblico sperando che si abituai da questo momento in su a molti festeggiamenti. un'abbraccio!
     
    Top
    .
  11. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    27 giornata Serie Bwin
    Bari-Ascoli 1-1
    Marcatori:J.Antonio 58' (A),Mastronunzio 63'(B)
    28 giornata Serie Bwin
    Bari-Albinoleffe 2-0
    Marcatori:Marotta 18'(B),Kutuzov
    29 giornata Serie Bwin
    Nocerina-Bari 2-3
    Marcatori:Ripa 43'(N),Marotta 48'(B),Caputo 54'(B), Galizia 82'(N),Forestieri 85' (B)
    30 giornata Serie Bwin
    Bari-Modena 3-0
    Marcatori:Forestieri 67',78' (B),Rivas 71' (rig.) (B)
    31 giornata Serie Bwin
    Varese-Bari 1-3
    Marcatori:Galano 28'(B),Forestieri 34'(B),Mastronunzio 55'(B),Bah 77' (V)
    32 giornata Serie Bwin
    Pescara-Bari 0-2
    Marcatori:Masi 19'(B),Dos Santos 38'(B)
    33 giornata Serie Bwin
    Livorno-Bari 0-3
    Marcatori:Marotta 8'(B), Alvarez 82'(B),Autogol 92' (B)
    34 giornata Serie Bwin
    Crotone-Bari 0-1
    Marcatori:Bellomo 27' (B)

    Il Bari quindi supera anche il record di antonio conte e chiude a quota 88 domani posto la classifica finale
     
    Top
    .
  12. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la classifica finale
    classificagm

    Uploaded with ImageShack.us

    risultatistagione



    Promosse in A: Bari,Grosseto,Sampdoria
    Retrocesse in B:Novara,Chievo,Genoa
     
    Top
    .
  13. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conferenza stampa di inizio stagione
    Salve a tutti da quando io e i miei soci abbiamo acquistato il Bari le cose vedo che stanno andando per il verso giusto. Il nostro obiettivo era quello di potere di nuovo questa città in A e al primo tentativo ci siamo riusciti. Quest'anno sappiamo che non sarà facile la stagione cha sta per incominciare ma crediamo fortemente in questo gruppo di ragazzi e nell'allenatore. Detto questo il mister Specialone2 non vuole che la rosa venga modificata e quindi seguiremo i suoi ordini lasciando intatta la rosa. Adesso lascio la parola all'allenatore alla prossima arrivederci.
    Buongiorno a tutti dal ritiro estivo ho visto una squadra molto carica ad affrontare questa nuova esperienza in Serie A. Questa come ha già accennato il presidente è una mia scommessa lasciare la squadra intatta senza nessuna variazione perchè come vi dissi già per la sintonia che si è creata nel campo e nello spogliatoio questo gruppo lo preferisco al Barcellona. So anche che è una scommessa ardua perchè molti di loro sono inesperti per la Serie A,ma se hanno quella voglia di sacrificio e di fare calcio che mi hanno dato impressione in questo anno trascorso insieme be allora ci sarà da divertirsi. Il nostro obiettivo di quest'anno è la salvezza perchè per adesso non si può ambire a posizioni più alte perchè ci sono squadre più attrezzate di noi, ma comunque sarà il campo a parlare ricordate l'anno scorso si pensava che il Torino e la Sampdoria dovevano stravincere il campionato ma questo non è avvenuto. Credo molto in questo gruppo perchè l'anno scorso ha fatto cose fantastiche abbiamo chiuso con 88 punti con un margine di ben 31 punti sulla seconda, vincendo 28 partite pareggiandone 4 e perdendone solo 2. Un'altra nota positiva è che la squadra ha fatto ben 75 gol vedendo segnare quasi tutti i componenti della squadra ad eccezzione di 4 5 elementi. Detto questo sono molto fiducioso per la nuova stagione e spero di raggiungere al quanto prima i fatitici 40 punti. Secondo me le squadra che sono nel cosidetto gruppone per non retrocedere oltre a noi sono il Grosseto,l'Atalanta,il Lecce e metterei anche il siena ma poi c'è sempre qualche sorpresa vedi la sampdoria di due anni fa o anche il Genoa che quest'anno a sorpresa è retrocesso. Il calendario appena uscito ci vede subito protagonisti in 2 trasferte abbastanza difficili a catania e poi a lecce, dove so che i tifosi del Bari vogliono la vittoria a tutti i costi. Spero di poter stupire con questo gruppo anche in A. Adesso devo andare è stato un piacere arrivederci.
     
    Top
    .
  14. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia nel migliore dei modi la stagione del Bari in Serie A.
    1 giornata Serie A
    Catania-Bari 1-2
    Il primo gol del Bari in Serie A lo sigla nando forestieri che porta il bari sullo 0-1. Al 49' mastronunzio fa 0-2. Inutile 1-2 di donnarumma al 81'.
    2 giornata Serie A
    Lecce-Bari 1-2
    Il derby va al Bari che fa subito gioire i propri tifosi al 10' masiello si fa parare un rigore ma un minuto dopo nacho castillo sigla lo 0-1. Al 25' di michele pareggia 1-1 e dopo qualche minuto al 32' castillo fa 1-2 il definitivo gol della vittoria.Bari nelle prime due partite a punteggio pieno con 6 punti. Prossima partita Bari-Palermo
     
    Top
    .
  15. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 giornata Serie A
    Bari-Palermo 1-0
    Marcatori: Marotta 45'(B)
    4 giornata Serie A
    Bari-Udinese 2-1
    Marcatori: Ceppitelli 2' (B),Marotta 8' (rig.)(B),Isla 61' (U)

    Nonostante il grande cammino del Bari anche in Serie A primo con ben 12 punti punteggio pieno il presidente fa una conferenza per risolvere in pubblico alcune situazione che ha visto a causa del budget non sufficente lo svincolamento automatico di Mastronunzio,Crescenzi, Stoian,Rivas e Defendi.
    So che vi aspettavate sui fondi sicurezza e dopo questo episodio in città ho sentito che si pensa in negativo. Allora spiego la faccenda l' A.S. Bari sotto la vecchia gestione della famiglia Matarrese aveva ben 30 milioni di debiti.Io e i miei soci siamo riusciti a risanarli facendo del bene alla città di Bari senò c'era il forte rischio di fallimento. Il nostro budget iniziale era di 40 milioni di euro secondo noi sufficenti per poter costruire una squadra competitiva. Con questo problema adesso abbiamo perso dei giocatori importanti soprattutto Mastronunzio e Crescenzi. Cercheremo io e i miei soci di poter portare capitale nella società ma ho chiesto una cortesia all'allenatore e alla squadra di poter andare più avanti possibile in coppa italia cercando di poter ricevere entrate anche da li. Adesso si vede che la squadra è rimasta tranquilla basta pensare ai risultati che sta collezionando e sono molto orgoglioso di quello che stanno facendo. Dico di non preoccuparvi cercheremo appena i fondi ce lo permetteranno di prendere almeno Crescenzi pupillo di Specialone2. Ora vi lascio speriamo di poter continuare un cammino vincete.
     
    Top
    .
97 replies since 12/8/2011, 14:26   1109 views
  Share  
.