AS.Bari

i nuovi proprietari portaranno il Bari in europa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16 giornata Serie A
    Lecce-Bari
    Derby che incomincia subito con tante emozioni, Werner su un cross di Brivio si trova solo contro Lamanna e sigla l'1-0, il pubblico leccese esplode di gioia per il gol. Il Bari non ci sta a perdere e al 15' grandissima azione di Altidore che si procura un rigore. Sul dischetto Donati supera il portiere con un cucchiaio risultato di nuovo in parità 1-1. Bari che domina la partita, all' 88' Altidore mette una palla al centro per Alvarez che a porta vuota in aria di rigore manda alto, panchina barese che rimane incredula. Ma non sono finite l'emozioni al 89' Altidore servito da Castillo con un gran colpo di esterno sigla il definitivo 1-2. Il Bari vince ancora una volta il Derby e si impone con lo stesso risultato dello scorso anno 1-2.
    Quarti di finale Coppa Italia
    Bari-Cagliari 0-0
    17 giornata Serie A
    Bari-Parma 4-1
    Marcatori: Borghese 65' (B), Marotta 67' (B), Sini 83' (Rig.), Giovinco 85' (P), Altidore 91' (B)
     
    Top
    .
  2. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 giornata Champions League
    Olympiacos-Bari 2-4
    Marcatori:Crouch 15'(O),Caputo 22', 31' (B),Altidore 63' (B),Zairi 67' (O), Marotta 85' (B)
    18 giornata Serie A
    Genoa-Bari 2-2
    Marcatori:Donati 41'(B), Marotta 57' (B), Autogol Dos Santos 83' (G), Boselli 88' (G)

    Giorgio Perinetti: Salve eccoci qui a parlare dei nostri colpi di mercato,l'allenatore aveva bisogno di un centrale, un centrocampista di qualità, di un'altro attaccante per far turnover e di un portiere. Abbiamo raggiunto quasi tutti gli obiettivi tranne per il portiere, quindi fino a fine anno Lamanna dovrà disputare tutte le partite tra i pali. Ora vi presento i nuovi ecco:
    immobilen

    Uploaded with ImageShack.us Giovane molto promettente viene in prestito dal pescara, crediamo molto in lui

    Siamo riusciti a raggiungere un doppio colpo di mercato con il Cagliari arrivano due giocatori che sono una garanzia e che il mister ha richiesto a gran voce ecco chi sono:
    danieleconti01

    michelecanini01



    Spero che possiamo toglierci tante soddisfazioni ma non è facile adesso il campionato è difficilissimo come anche nonostante l'ottimo cammino in Champions adesso la fase che andremo ad affrontare è difficilissima vi auguro buone feste e vi lascio la parola ai nuovi acquisti.
     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciro ImmobileSono molto soddisfatto ed entusiasta di essere arrivato in questa piazza. Il mister mi ha voluto fortemente e questo mi da ancora più forza, telefonandomi e parlando del progetto che c'è qui e mi ha subito convinto. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra e ben venga anche qualche gol.
    Michele CaniniAnchio come Ciro sono entusiasta di questa nuova esperienza e prometto l'impegno in ogni partita cercando di poterci togliere delle belle soddisfazioni sia per la squadra e anche personali.
    Daniele ContiSo che vi aspettate molto da me e cercherò di non deludere le aspettative. Il mister mi ha fatto un'ottima impressione e quando ho saputo che il Bari fosse interessato a me ho subito contattato il mio procuratore dicendogli che ero disposto a giocare in Puglia. Lascio cagliari dopo tanti anni ero diventato una bandiera li, ma questa proprosta cosi affascinante per me che ho 33 di poter giocare in Champions mi ha tentato troppo. Sono a disposizione del mister e spero di far bene. Arrivederci a tutti e buone feste
     
    Top
    .
  4. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19 giornata Serie A
    Bari-Udinese 3-2
    Marcatori:Conti 50' (B), Immobile 67' (B), Domizzi 70' (Rig.) (U), Castillo 80' (B), Dominguez 88' (U)

    Specialone2 Chiudiamo il girone di andata 4 con 39 punti è un campionato apertissimo e voglio che lottiamo fino alla fine. Sono contento dei gol già dei nuovi arrivi si sono già ben integrati in squadra. Cercheremo di far il nostro calcio ovunque andremo anche se in Champions andremo al Camp nou voglio sempre un Bari che se la giochi con tutti.
    classificai
    classifica2

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  5. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 giornata Serie A
    Juventus-Bari 1-1
    Marcatori:Adebayor 29' (J), Castillo 62' (B)
    21 giornata Serie A
    Torino-Bari 3-2
    Marcatori:Gabionetta 46' pt (T), Autogol Stevanovic 51' (B), Immobile 63' (B), Pellicori 66' (T), Bianchi 81' (Rig.) (T)
    Specialone 2 Lapartita con il toro non mi è piaciuta affatto abbiamo giocato male, comunque c'è da dire che tutti i giocatori più importanti sono rimasti in panchina. Parlando degli ottavi siamo stati sfortunati ci siamo classificati 1 nel girone ma lo stesso troviamo una grandissima squadra il Chelsea. Sarà una partita ardua molto difficile loro sono molto più superiori ma nel calcio non si sa mai andremo a Londra a fare la nostra partita
     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottavi champions andata
    Chelsea-Bari
    Che gara allo Stamford Bridge partita ben giocata da entrambe le squadre ma Bari che incomincia anche a Londra a macinare il proprio gioco e anche senza Altidore Alvarez e Conti riesce a passare in vantaggio con un gol rocambolesco, Masiello ruba palla al limite dell'aria di rigore a Terry entra in aria tiro Cech respinge sul palo arriva David Luiz cerca di spazzare la palla ma quest'ultima finisce sulla spalla di masiello che a cech battuto fa esplodere la panchina barese e i suoi sostenitori 0-1. Chelsea irriconoscibile e il primo tempo si conclude sullo 0-1 per il Bari. Inizio di secondo tempo il Chelsea fa vedere in un'azione la squadra che è ed ecco che al 2 tiro in porta Torres al 47' fa 1-1. Bari che riattacca e trova pronto Cech 1 volta su castillo e 1 su ciro immobile. Al'87' ultima colossale occasione barese tiro di castillo cech ribatte marotta calcia di potenza ma cech si rialza e ribatte in angolo. Il Chelsea sa che l' 1-1 non gli va bene e attacca a pieno organico facendo entrare anche Drogba per Terry. Al 91' miracolo di Lamanna su David Luiz che mette in angolo, sull'angolo seguente sale anche cech ma Torres con un gran colpo di testa trova ancora una volta uno splendido Lamanna.Finisce 1-1 adesso il bari può anche farcela
     
    Top
    .
  7. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22 giornata Serie A
    Bari-Lazio 2-1
    Marcatori:Castillo 69' (B), Rocchi 81' (L), Marotta 88' (B)
    Semifinale coppa italia andata
    Bari-Roma 0-2
    Marcatori:Borriello 14' (R), Totti 20' (R)
    23giornata Serie A
    Palermo-Bari 1-1
    Marcatori:Sini (Rig.) 13' (B),Pinilla 74' (P)
    Ottavi Champions Ritorno
    Bari-Chelsea 1-2 d.t.s
    Marcatori:Torres (Rig.) 9' (C),Altidore 10' (B), Drogba 104' (C)
    [color=blue]Siamo delusi da questa eliminazione nonostante al 9' eravamo già sotto dopo un minuto abbiamo pareggiato e abbiamo avuto anche occasioni per passare il turno, purtroppo il Chelsea ha un campione come Drogba che al 104' ha messo a sedere Ceppitelli con una gran finta e si è trovato a tu per tu contro Lamanna e ha siglato l'1-2. Siamo decisamente calati dall'anno scorso anche in campionato adesso cerchiamo di raccogliere più punti e di raggiungere il 4 posto. Per la coppa italia la finale è difficilissima perchè nonostante abbiamo giocato bene con la roma siamo stati puniti in 6 minuti e all'Olimpico vincere con un minimo di 2 gol è al dir poco quasi impossibile.
     
    Top
    .
  8. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi , sei grande.
     
    Top
    .
97 replies since 12/8/2011, 14:26   1109 views
  Share  
.