Pes Design Patch Update 0.3 by JSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M!LAN97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao domenico!!! ti volevo kiedere una cosa. allora, ho scaricato la patch, lo installata poi ho messo il fix ma appena vado a salvare la ML mi dice di kiudere il programma . mi puoi aiutare??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Hai selezionato la seconda divisione prima di iniziare la master? se non lo hai fatto fai prima questo passagio che ti ho deto e vedrai che anfra bene
     
    Top
    .
  3. M!LAN97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l 'ho appena fatto e funziona. grazie :)
     
    Top
    .
  4. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto micio ;)

    Si appena chiude il mercato estivo ci sarà un piccolo file che aggiornerà il mercato ;)
     
    Top
    .
  5. Wisk®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricata e provata, questa patch è fantastica :D
     
    Top
    .
  6. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Wisk ;)
     
    Top
    .
  7. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domenico questa patch è stupenda!io uso il selettore generale e poi avvio il gioco con play, quando però selezioni gli stadi mi ritrovo le foto degli stadi ma il nome sotto non coincide, è normale oppure ho sbagliato qulcosa, anche se non credo in quanto ho scaricato più di 3 gb di stadi e li ho inseriti nel percorso descritto, da cosa mi accorgo se funzionano o meno? ad esempio gli stadi italiani quali sono? scusa per le tante domande ma questa patch ha cosi tante cose....
     
    Top
    .
  8. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauriello84 @ 26/8/2011, 17:15) 
    domenico questa patch è stupenda!io uso il selettore generale e poi avvio il gioco con play, quando però selezioni gli stadi mi ritrovo le foto degli stadi ma il nome sotto non coincide, è normale oppure ho sbagliato qulcosa, anche se non credo in quanto ho scaricato più di 3 gb di stadi e li ho inseriti nel percorso descritto, da cosa mi accorgo se funzionano o meno? ad esempio gli stadi italiani quali sono? scusa per le tante domande ma questa patch ha cosi tante cose....

    I nomi degli stadi rimangono quelli di default! Cambia appunto lo stadio in sè...
    Per esempio prova a vedere se lo stadio del Genoa è il Marassi ;)
    Se c'è il Marassi allora li hai inseriti correttamente ;)




     
    Top
    .
  9. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao domenico ti devo chiedere 2 cose.. La prima è se io voglio aggiungere delle facce di alcuni giocatori devo mettere i file bin delle facce dentro la cartella GDB/faces ? e l'altra è che a volte il gioco va a scatti posso risolvere ? Grazie mille
     
    Top
    .
  10. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dindelli10 @ 27/8/2011, 13:27) 
    Ciao domenico ti devo chiedere 2 cose.. La prima è se io voglio aggiungere delle facce di alcuni giocatori devo mettere i file bin delle facce dentro la cartella GDB/faces ? e l'altra è che a volte il gioco va a scatti posso risolvere ? Grazie mille

    Per mettere le facce bisogna utilizzare un programma chiamato GDB face manager...ma è un po complicato se sei alle prime armi ;)

    Il gioco se va a scatti OGNI TANTO allora non fa niente...è una cosa abbastanza normale! Oppure il tuo pc non lo supporta perfettamente e quindi devi diminuire la risoluzione o la qualità ;)
     
    Top
    .
  11. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok domenico grazie mille.. ciao..
     
    Top
    .
  12. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdiego @ 24/8/2011, 14:34) 
    mauriello 84 tu per giocare clicchi su pes design pacht?

    domenico 7 ho un problemino con il pdpserver

    alexdiego dimmi che problema hai?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    scusa ma non si può riavere il file opzioni come prima con i nomi in minuscolo e le abilità della precedente versione?era meglio fare un aggiornamento al calciomercato partendo già dal vecchio file no?
     
    Top
    .
  14. marpado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a patchare l'exe di questa patch con il gameplay tool di Yair (RC1, il migliore)

    Quando seleziono l'exe della Pes Design mi dice "verisone non supportata, solo l'1.3 no-dvd è supportata".

    ma questo exe è no-dvd, giusto?
     
    Top
    .
  15. steke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma io ho fatto tutto quello che hai detto però io in c:/konami/proevolutionsoccer2011/ la cartella download non ce l'ho...
     
    Top
    .
126 replies since 22/8/2011, 12:39   5724 views
  Share  
.