Come risolvere il problema del joystick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore88x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpocho22 @ 13/9/2011, 14:48) 
    c'è anche un altro metodo che ho utilizzato io:


    Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menù a tendina andare su HKEY_CUURET_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite e avviate il gioco col pad connesso e dovrebbe andare

    Non l'ho scoperto io...è merito di un utente di un altro forum...cmq l'ho utilizzato ed horisolto il problema

    non c'è magari un altro nome da mettere al posto di logitech che configuri invece già in tasti del joystick della play2? perchè son tutti sfasati
     
    Top
    .
  2. lokju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mr migiu tra tutte le cose che ho provato con la tua impostazione finalmente sono riuscito a giocare con i tasti giusti
     
    Top
    .
  3. Mr_Migiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lore88x @ 15/9/2011, 14:19)
    CITAZIONE (elpocho22 @ 13/9/2011, 14:48) 
    c'è anche un altro metodo che ho utilizzato io:


    Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menù a tendina andare su HKEY_CUURET_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite e avviate il gioco col pad connesso e dovrebbe andare

    Non l'ho scoperto io...è merito di un utente di un altro forum...cmq l'ho utilizzato ed horisolto il problema

    non c'è magari un altro nome da mettere al posto di logitech che configuri invece già in tasti del joystick della play2? perchè son tutti sfasati

    fai il procedimento che hai scritto e in più scarica il file che ho creato e inseriscilo in Documenti --> Fifa 12 dovrebbe andare.. mi raccomando il secondo che ho postato..
    CITAZIONE (lokju @ 15/9/2011, 14:52)
    grazie mr migiu tra tutte le cose che ho provato con la tua impostazione finalmente sono riuscito a giocare con i tasti giusti

    prego ;)
     
    Top
    .
  4. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma io ancora non riesco a far funzionare il mio pad in Fifa..ho Windows XP e quelo procedimenta partendo da start--> esegui ecc non mi funziona..non so proprio cosa fare..
     
    Top
    .
  5. lokju
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere a mr migiu se posso cambiare i tasti a mio piacimento o dovrei scaricare un altro buttondata con le mie impostazioni?
     
    Top
    .
  6. Mr_Migiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lokju @ 15/9/2011, 17:04) 
    vorrei chiedere a mr migiu se posso cambiare i tasti a mio piacimento o dovrei scaricare un altro buttondata con le mie impostazioni?

    certo che lo puoi fare vai tranquillo ;)
     
    Top
    .
  7. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Migiu @ 15/9/2011, 12:43) 
    una domanda un po stupida ma la butto li.. hai provato a cambiare joistyc?

    ad avercelo!!!! comunque è sempre andato bene ci gioco anche a pes nessun problema.. la cosa strana come ho detto prima è che anche se inverto l1 con l2 e r1 con r2 rimane sempre uguale adesso provo a disinstallare tutto
     
    Top
    .
  8. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mr mirigu ho letto tutto su questo post prunto primo il downadload che hai upplodato l'ho messo nell cartella documenti fifa 12 e avvio il gioco e mi crasha ancora , punto 2 hai messo una piccola guida di andare su start---->esegui--->regedit ecc ma non trovo la voce system mi spieghi perchè ? ho windows xp
     
    Top
    .
  9. Mr_Migiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epic90 @ 16/9/2011, 09:39) 
    mr mirigu ho letto tutto su questo post prunto primo il downadload che hai upplodato l'ho messo nell cartella documenti fifa 12 e avvio il gioco e mi crasha ancora , punto 2 hai messo una piccola guida di andare su start---->esegui--->regedit ecc ma non trovo la voce system mi spieghi perchè ? ho windows xp

    guarda io ho seven non so se cambia qualcosa..potrebbe essere quello il problema.. il fatto che ti crasha ancora è dato dal fatto che non fai questo procedimento
     
    Top
    .
  10. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Migiu @ 16/9/2011, 12:45) 
    CITAZIONE (epic90 @ 16/9/2011, 09:39) 
    mr mirigu ho letto tutto su questo post prunto primo il downadload che hai upplodato l'ho messo nell cartella documenti fifa 12 e avvio il gioco e mi crasha ancora , punto 2 hai messo una piccola guida di andare su start---->esegui--->regedit ecc ma non trovo la voce system mi spieghi perchè ? ho windows xp

    guarda io ho seven non so se cambia qualcosa..potrebbe essere quello il problema.. il fatto che ti crasha ancora è dato dal fatto che non fai questo procedimento

    io ho fatto il procedimento ma la voce di system non c'è e ho provato anche il file che hai upplodato e l'ho messo nei documenti strano
     
    Top
    .
  11. Irrchat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho cambiato il nome da regedit ho scaricato il file di Mr_Migiu ma ho i tasti strani non so io sono abituato a giocare cosi
    LB cambio giocatore
    RB corsa
    Y filtrante
    X tiro
    A passaggio
    B cross
    e poi mi muovo con le frecce sapete come posso impostare questi tasti?
     
    Top
    .
  12. Mr_Migiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irrchat @ 16/9/2011, 12:58) 
    raga ho cambiato il nome da regedit ho scaricato il file di Mr_Migiu ma ho i tasti strani non so io sono abituato a giocare cosi
    LB cambio giocatore
    RB corsa
    Y filtrante
    X tiro
    A passaggio
    B cross
    e poi mi muovo con le frecce sapete come posso impostare questi tasti?

    dopo che hai scaricato il mio non cambiare l'impostazione del joystic.. mi spiego meglio lascialo su classico.. se vuoi giocare con le frecce, ci faccio anche io :) , scambia i tasti "muovi giocatore" e "tattiche e mentalità" salva in configurazione temporanea.. dimmi se ti va..
     
    Top
    .
  13. daniele_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta soltanto prima della partita quando si seleziona il lato premere LB e cambiare da classico ad alternativo
     
    Top
    .
  14. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga come mai le direzioni dell analogico destro me le legge invertite? ho fatto il procedimeto quello da regedit...
     
    Top
    .
  15. Mr_Migiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 16/9/2011, 21:50) 
    raga come mai le direzioni dell analogico destro me le legge invertite? ho fatto il procedimeto quello da regedit...

    hai anche messo il mio file?
     
    Top
    .
220 replies since 13/9/2011, 13:43   67134 views
  Share  
.