Come risolvere il problema del joystick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con qsto jostik cm bisogna fare
     
    Top
    .
  2. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato il file di mr_giugu per correggere i tasti ma non appena metto il file in documenti/fifa12 mi torna a crashare il gioco .... ma per fare una partita in santa pace chi devo chiamare?
     
    Top
    .
  3. kone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece i tasti so tutti ammischiati :huh: chiamiamo l'esorcista :lol:
     
    Top
    .
  4. lucakrs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma x risolvere il problema degli assi invertiti??
     
    Top
    .
  5. varano91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drankast @ 15/9/2011, 16:54) 
    Ragazzi scusate ma io ancora non riesco a far funzionare il mio pad in Fifa..ho Windows XP e quelo procedimenta partendo da start--> esegui ecc non mi funziona..non so proprio cosa fare..

    Per chi come me ha XP, la cartella è HKEY_LOCAL_MACHINE, poi è tutto uguale.
     
    Top
    .
  6. quaratin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wibdows Vista nella cartella OEM trovo HKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_03F0&PID_0B0C e poiHKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\Winmm
    non ho OEMname. Che faccio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    scusate ma io gioco con quello originale xbox e window e nn ho riscontrato nessun problema
     
    Top
    .
  8. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a giocare..è una cosa impossibile!!! le ho provate tutte...ma appena parte il tutorial che spiega il nuovo metodo di difesa il gioco mi crasha
     
    Top
    .
  9. quaratin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Fabiuzz79 ma come hai fatto? Ancheio ho il controller xbox, ho scaricato i driver dalla Microsoft, collegato al Pc con cavetti Usb ma nel pannello configurazione non me lo vede proprio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiuzz79 @ 20/9/2011, 17:47)
    scusate ma io gioco con quello originale xbox e window e nn ho riscontrato nessun problema

    per forza.. sono entrambi MS
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    quaratin io ho fatto la stessa cosa,scaricato i driver(anche se avevo il cd)ma nn ho mai avuto problemi del genere con qualsiasi gioco
     
    Top
    .
  12. quaratin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano per carità ti credo mi da lo stesso problema con la Demo di Pes 2012, non me lo vede proprio. Non so che fare. Comunque grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    prego figurati
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ho inserito il file config per il joypad di FIFA11 nella cartella di FIFA12 in documenti (cfr primo messaggio del topic) ma non riesco a far partire la demo. Devo necessariamente modificare la chiave di registro o è sufficiente usare quel file ???

    Quando clicco su "gioca" parte la schermata con la scritta FIFA12 e dopo qualche secondo...ritorna al menù di avvio. :(
    Leggendo i requisiti minimi di sistema, ho il dubbio che la mia cpu single core non sia supportata da FIFA12: c'è un modo di bypassare questo problema del joypad per capire almeno se la demo di FIFA gira sul mio pc ??? Scollego completamente il joypad ? :boh:

     
    Top
    .
  15. onslaught86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto così...
    praticamente ho scaricato il file da megaupload "buttonDataSetup", l'ho aperto con blocco note e aggiunto agli altri nomi di joypad quello del mio preso dal file setting di pes.. in questo caso era AddAlias "GAMEPAD 3 TURBO". Ho aggiunto la stringa copiandola da quelle esistenti e tutto funziona alla perfezione.

     
    Top
    .
220 replies since 13/9/2011, 13:43   67133 views
  Share  
.