Quale versione di iPhone mi consigliate di comprare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUNGAVITALCALCIO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/9/2011, 22:32) 
    Io aspetto il 5 e poi vado nel nuovissimo centro Apple in centro a Bologna (apre ufficialmente domani :D) dove andrà a lavorare un mio amico e me lo venderà lui, putroppo non potrò avere anticipazioni perchè si firma un accordo di segretezza sulle news :( ma vabbè

    Io te le sconsiglio... l'iPhone 5 sarà l'iPhone 4S...
    E' come l'iPhone 3GS con il 3G... Cambia POCHISSIMO.

    Apparte il concept del telefono e qualche piccola modifica il telefono sarà UGUALE. (Questo te lo posso garantire :sisi:)

    Gli ingegneri stanno lavorando da molto su l'iPhone 6 quello si porterà TANTE modifiche soprattutto quella di ricaricarlo senza cavo (anche se non ho ancora capito come si ricaricherà ).

    Poi la versione dell'iPhone 5 sarà sempre o da 8,16,32 non faranno quella da 64 mentre con l'iPhone 6 si.
    I colori saranno sempre bianco-nero ma con l'iPhone 6 si avrà più vasta scelta dei colori :sisi:

    Io per adesso mi tengono l'iPhone 4 e il 5 non lo compro, anche se uscirà a metà 2012 mi comprerò il 6 che quello avrà TANTE novità mentre l'iPhone 5 no.

    Questo è poco ma sicuro :sisi:
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fanno uscire iOs 5 perchè l'iPhone 5 dovrebbe essere uguale al 4 e soprattutto come diavolo si fa ad ipotizzare che l'iPhone 6 (per me nemmeno nella testa di Jobbs, ma vabbè) avrà tutte quelle cose?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    il 6 credo che uscira a meta 2013/inizio 2014
     
    Top
    .
  4. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iphone 5 sarà secondo me un minor update del 4..
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carva @ 17/9/2011, 20:43) 
    L'iphone 5 sarà secondo me un minor update del 4..

    Ho letto un pò di news a riguardo e sembra che insieme al 5 uscirà un 4s, non che saranno la stessa cosa, io spero esca un nuovo iPhone diverso dal 4 come forma che proprio non mi piace, lo vorrei più rotondo e sottile, il resto va già benissimo, il nuovo software poi sarà pazzesco :)
     
    Top
    .
  6. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece il design del 4 mi fa impazzire e comunque credo che sia una cazzata la possibilità che escano due terminali..

    Edited by Carva - 18/9/2011, 20:57
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    ivece credo che usciranno proprio due terminali e il 6 sarà il Nuovo iPhone
     
    Top
    .
  8. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andry@juve @ 17/9/2011, 17:47) 
    il 6 credo che uscira a meta 2013/inizio 2014

    L'iPhone 6 uscirà a metà 2012.

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/9/2011, 21:07) 
    Ho letto un pò di news a riguardo e sembra che insieme al 5 uscirà un 4s, non che saranno la stessa cosa, io spero esca un nuovo iPhone diverso dal 4 come forma che proprio non mi piace, lo vorrei più rotondo e sottile, il resto va già benissimo, il nuovo software poi sarà pazzesco :)

    Per me spendi i soldi inutilmente, certo avrà sicuramente qualche PICCOLA modifica, un concept diverso, più sottile e più grande, ma nel complesso sarà uguale all'iphone 4.


    Poi fai come credi, ma se avrai dei problemi con l'iphone 5 o ti aspettavi di meglio poi non prendertela con me ;D io ti consiglio di aspettare il 6 che uscirà a metà 2012 ;D



    La fine dell'iphone 5 farà la stessa fine del 3GS. Tutti a dire "GRANDE" "FICO" "SPETTACOLARE" poi una volta comprato sono stati tutti zitti, dopo un pò di mesi è uscito l'phone 4 (che in confronto al 3gs ha TANTE modifiche) e tutti hanno venduto il 3gs per comprare il 4.
    Questa sarà la fine che farà l'iphone 5 (o 4S).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    aspetto fino al 2012 nel frattempo mi compro il galaxy tab o il galaxy next,devo decidere
     
    Top
    .
  10. » J i n ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iphone 4
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 4 s...
     
    Top
    .
  12. Fabioleone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4s
     
    Top
    .
26 replies since 15/9/2011, 12:26   548 views
  Share  
.