Napoli - Milan

2a giornata di campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 19/9/2011, 23:20) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 19/9/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/9/2011, 21:50) 
    Nesta era da sanzionare più pesantemente per la reazione, si ok un pestone e sei in là con gli anni, ti rotoli a terra dolorante e il giallo se lo becca solo Aronica, non che ti alzi lo sbatti a terra insultandolo perchè ti ha preso il piede dopo il contrasto, era da rosso.
    Anche se l'azione su cui non ha dato il vantaggio me lo sarei mangiato pure io, ma solo perchè ho sia Pato che Cassano al fanta :ahah:

    Mi è parso strano che nesta si sia alzato in quella maniera minacciosa quando lui di solito è un calciatore esemplare. Evidentemente oltre al pestone Aronica deve avergli fatto qualcos'altro che noi non abbiamo visto, almeno credo.

    CITAZIONE (ElPocho96 @ 19/9/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 19/9/2011, 21:16) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 19/9/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 19/9/2011, 20:59) 
    Se Nesta andava sbattuto negli spogliatoi, Aronica pure. L'arbitro non ha fermato l'azione 15 secondi prima, ma bensì appena pato ha toccato il pallone. SU Inler mi sa che tu non hai guardato la partita, Pato ha simulato solo una volta, quali tuffi? Ringraziate San Gennaro che è meglio, va.

    Riguardati la partita e poi vieni a parlare

    ma si, Nesta ha solo subito delle tacchettate volontarie da aronica, nulla di che ;)

    Riguardati la partita e poi vieni a parlare

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/9/2011, 21:50) 
    Nesta era da sanzionare più pesantemente per la reazione, si ok un pestone e sei in là con gli anni, ti rotoli a terra dolorante e il giallo se lo becca solo Aronica, non che ti alzi lo sbatti a terra insultandolo perchè ti ha preso il piede dopo il contrasto, era da rosso.
    Anche se l'azione su cui non ha dato il vantaggio me lo sarei mangiato pure io, ma solo perchè ho sia Pato che Cassano al fanta :ahah:

    Il bello è che non c'è stato nessun pestone da parte di Aronica aveva preso solamente la palla

    :haha: Sei il primo che lo dice fra 50 napoletani e 50 milanisti :haha: Spero che tu stia scherzando, altrimenti è grave la situazione, molto grave...

    E se queste 100 persone avrebbero detto quel che ho detto io adesso? Molto triste..
    L'intervento di Aronica era sul pallone, ho il replay memorizzato in mente
    :addio:

    Ma infatti le tacchettate le tira dopo il contrasto, volevo solo farti capire che sei primo che parla del contrasto di Aronica dicendo una cosa non attinente al discorso :lol1:
     
    Top
    .
148 replies since 15/9/2011, 13:15   1019 views
  Share  
.