Napoli - Milan

2a giornata di campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snake95 @ 16/9/2011, 18:44) 
    Secondo me Lavezzi giocherà e questa è pretattica di Mazzarri per farci preparare la partita contro un Napoli diversissimo con Pandev in campo perchè l'ex inter oltre a non saper piu giocare come ai tempi della lazio (ma contro di noi son sicuro che vedremo un nuovo maradona al san paolo :( ) non sa fare il gioco che fa lavezzi, non è proprio nelle sue corde.
    Io ci spero ma è veramente molto dura

    Tipo pretattica Mourinho quando Sneijder avrebbe dovuto giocare solo 8 partite in stagione? :lol1:
     
    Top
    .
  2. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso sia pretattica, Lavezzi davvero era a pezzi quando è uscito, zoppicava...

    Spero che recuperi bene, xkè se recupera per il Milan e poi ha una ricaduta preferisco tenerlo fuori solo contro il MIlan, poi c'è la Champions contro il Villareal, e quella partita è importantissima per lasciare il Villareal a 0 punti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Lavezzi su twitter ha confermato la contusione al tallone e dice che spera di potercela fare a giocare
     
    Top
    .
  4. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, speriamo... Ricordo ancora il gol dell'anno scorso da terra del Pocho :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,026
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Secondo me non lo fa giocare mette Pandev ^_^
     
    Top
    .
  6. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬SkillTrainer™ @ 16/9/2011, 20:28) 
    Secondo me non lo fa giocare mette Pandev ^_^

    Anche secondo me, io se fossi in Mazzarri lo schiererei solo se non ci fossero pericoli di ricadute dopo la partita, la stagione è appena iniziata, e siamo nel pieno della Champions League... in caso il risultato fosse pari a 20 minuti dalla fine invece lo butterei nella mischia... in 20 minuti può cambiarti la partita quando tutti gli altri sono stanchi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,026
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 16/9/2011, 20:31) 
    CITAZIONE (¬SkillTrainer™ @ 16/9/2011, 20:28) 
    Secondo me non lo fa giocare mette Pandev ^_^

    Anche secondo me, io se fossi in Mazzarri lo schiererei solo se non ci fossero pericoli di ricadute dopo la partita, la stagione è appena iniziata, e siamo nel pieno della Champions League... in caso il risultato fosse pari a 20 minuti dalla fine invece lo butterei nella mischia... in 20 minuti può cambiarti la partita quando tutti gli altri sono stanchi...

    Infatti anche io farei cosi
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere la coppia di centrocampo dovrebbe essere Inler (quantità e qualità) insieme a Gargano (tantissima quantità).

    A Manchester la loro è stata una grande prestazione, mentre Dzemaili quando ha entrato ha sparato 2 volte il pallone in curva e 3 passaggi sbagliati e 1 stop -.-" 9 Milioni per un giocatore così sono stati eccessivi, come i 10 per Britos... con 20 Milioni potevamo comprare un grande giocatore da affiancare a Inler... ma vabbè... quello che è fatto è fatto... Dzemaili è ottimo come riserva, ma titolare lasciate Gargano. Lo merita tutto quel posto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,026
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 16/9/2011, 20:54) 
    A mio parere la coppia di centrocampo dovrebbe essere Inler (quantità e qualità) insieme a Gargano (tantissima quantità).

    A Manchester la loro è stata una grande prestazione, mentre Dzemaili quando ha entrato ha sparato 2 volte il pallone in curva e 3 passaggi sbagliati e 1 stop -.-" 9 Milioni per un giocatore così sono stati eccessivi, come i 10 per Britos... con 20 Milioni potevamo comprare un grande giocatore da affiancare a Inler... ma vabbè... quello che è fatto è fatto... Dzemaili è ottimo come riserva, ma titolare lasciate Gargano. Lo merita tutto quel posto.

    Questa è una cosa che dico a tutti allora la forza del giocatore non si conta dopo una partita poi per britos non puoi dire niente che ancora l'hai visto giocare
     
    Top
    .
  10. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto giocare nel Bologna già da quando lo accostavano a Gennaio al Napoli, non è da Napoli... è un giocatore forte fisicamente, ma Ruiz è 100 volte meglio e pure lo abbiamo dato via per questioni tattiche, e chi ci siamo tenuti??? "Aronica" che per carità di dio, fa quello che può... ma è sempre in ritardo etc... Ruiz e Fernandez sono superiori a lui, infatti non vedo l'ora di vedere Fernandez dal primo minuto :) :)
     
    Top
    .
  11. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Inler-Dzemaili. Lo svizzero offre molta quantità (non quanto Gargano) ma in più dell'uruguayano offre anche un po' di qualità , ha il tiro dalla distanza etc.
    Poi ben venga un Gargano come quello di Manchester , sarebbe una riserva di lusso. ;)

    Il Napoli domani sera dovrà dimostrare di essere una grande squadra: dovrà approfittare delle assenze pesanti dell'avversario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The World End With You

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Reputation
    0
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    possiamo vincere però senza lavezzi si dovra faticare molto
     
    Top
    .
  13. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso faccia giocare Santana al posto di Lavezzi, e poi a 20 dalla fine penso che lo metterà. Inutile non farlo giocare proprio.
     
    Top
    .
  14. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 17/9/2011, 17:41) 
    Penso faccia giocare Santana al posto di Lavezzi, e poi a 20 dalla fine penso che lo metterà. Inutile non farlo giocare proprio.

    Io so che farà giocare a Pandev Mazzarri :sisi:
     
    Top
    .
  15. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho sentito su Sky ora, dovrebbe giocare Lavezzi dal 1° minuto.
     
    Top
    .
148 replies since 15/9/2011, 13:15   1019 views
  Share  
.