Napoli - Milan

2a giornata di campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è presto per fare calcoli di classifica, ci sono ancora 108 punti.....
     
    Top
    .
  2. Wes ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 18/9/2011, 22:21) 
    è presto per fare calcoli di classifica, ci sono ancora 108 punti.....

    Quoto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Si si è chiaro!

    Per quanto riguarda Nesta, non vorrei dire cavolate ma mi sembra che Aronica abbia pestato il piede del milanista, la sua reazione esagerata forse è per queso..
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan Nel pallone e Sedoorf penoso, Ma el Shaarawi?
     
    Top
    .
  5. DarkLeo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE NAPOLI! Onore a questa squadra!
     
    Top
    .
  6. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 18/9/2011, 19:03) 
    Ovviamente , ci tengo a dire che nessun tifoso del Napoli firmerebbe per un pareggio stasera. ;)

    Il pareggio è una mezza sconfitta, sopratutto ora che non serve a nulla gestire gli uomini e fare turnover, visto che siamo ad inizio stagione, questa è la mentalità giusta per una grande squadra.
    Un +1 non te lo leva nessuno.

    Ho saputo che comunque l'arbitro ha fatto diversi orrori, ma anche il Milan avrà avuto le sue gatte da pelare, erano già imballati contro il Barça, ed il Napoli è già in palla, quindi non è una tragica sconfitta, anche perchè siamo appunto ad inizio campionato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Gran bella partita.
    Il Milan aveva tante assenze ma ha comunque giocato molto male.
    Il Napoli oggi molto più squadra dei rossoneri.
     
    Top
    .
  8. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che grande Napoli...quest'anno ho una seria paura che il Napoli possa vincere lo scudetto...praticamente un dominio in quanto a occasioni da gol, e Cavani le sfrutta tutte...nel Milan comunque si sente troppo la mancanza di Ibra, non hanno preso un cross
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 18/9/2011, 23:00) 
    che grande Napoli...quest'anno ho una seria paura che il Napoli possa vincere lo scudetto...praticamente un dominio in quanto a occasioni da gol, e Cavani le sfrutta tutte...nel Milan comunque si sente troppo la mancanza di Ibra, non hanno preso un cross

    Ma che dici?Abbiati non ha fatto una parata,che ricordi l'unico pericolo oltre alle azioni dei gol è stato un tiro fuori di Dzemaili :huh:
    Loro le hanno sfruttate,noi abbiamo Pato che ha spedito alle stelle un colpo di testa a porta semi vuota,e una grande parata di De Sanctis...
     
    Top
    .
  10. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 18/9/2011, 23:00) 
    che grande Napoli...quest'anno ho una seria paura che il Napoli possa vincere lo scudetto...praticamente un dominio in quanto a occasioni da gol, e Cavani le sfrutta tutte...nel Milan comunque si sente troppo la mancanza di Ibra, non hanno preso un cross

    È che uno come Ibra ti stravolge la squadra, se c'è lo senti, se manca e giochi come ci fosse è un problema, lui fa un gioco tutto suo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 18/9/2011, 19:46) 
    CITAZIONE (~ Joe @ 18/9/2011, 19:03) 
    Ovviamente , ci tengo a dire che nessun tifoso del Napoli firmerebbe per un pareggio stasera. ;)

    Certa gente vi potrebbe dire che siete sbruffoni, ma non è così. E' la mentaltà giusta, anche perchè i giocatori ci credono, credono in qualcosa di grande, e fanno bene. Solo così si può fare la storia, credendo nelle proprie capacità e lottando fino all'ultimo, come avete fatto l'anno scorso!
    Considerando che ci sarà il tutto esaurito penso che potrebbe vincere il Napoli.

    Proponetemi mascotte ufficiale del team Napoli Calcio! :lol:
     
    Top
    .
  12. manu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani è un mostro, vede la porta da tutte le parti. E' il trascinatore della squadra.
     
    Top
    .
  13. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu @ 18/9/2011, 23:10) 
    Cavani è un mostro, vede la porta da tutte le parti. E' il trascinatore della squadra.

    lol bello che io pensavo che non avrebbe ripetuto la super stagione scorsa, incredibile!
     
    Top
    .
  14. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 18/9/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (manu @ 18/9/2011, 23:10) 
    Cavani è un mostro, vede la porta da tutte le parti. E' il trascinatore della squadra.

    lol bello che io pensavo che non avrebbe ripetuto la super stagione scorsa, incredibile!

    Io ci avrei giurato che non ci sarebbe riuscito, ma ora sono sicuro che fra i, con Hamsik, sono quelli che possono fare il salto di qualità. Lavezzi è all'apice ormai, ha 25 anni, se doveva essere un campione già lo era.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (w000t @ 18/9/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (elvi92 @ 18/9/2011, 23:17) 
    lol bello che io pensavo che non avrebbe ripetuto la super stagione scorsa, incredibile!

    Io ci avrei giurato che non ci sarebbe riuscito, ma ora sono sicuro che fra i, con Hamsik, sono quelli che possono fare il salto di qualità. Lavezzi è all'apice ormai, ha 25 anni, se doveva essere un campione già lo era.

    ho 25 anni ma ti spacco le squadre in 2 :rofl:...può anche essere quello che dici ma fa sempre la differenza
     
    Top
    .
148 replies since 15/9/2011, 13:15   1019 views
  Share  
.