Napoli - Milan

2a giornata di campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani è un mostro, forse il miglior centravanti del mondo, al momento.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:28) 
    Cavani è un mostro, forse il miglior centravanti del mondo, al momento.

    Bè parliamone :huh:
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:28) 
    Cavani è un mostro, forse il miglior centravanti del mondo, al momento.

    Bè parliamone :huh:

    Non credo ci sia bisogno di parlarne, ha una media goal da marziano, ogni partita fa minimo 1 goal, è un carro armato, vede la porta da qualsiasi posizione, è un mago dell'opportunismo come abbiamo visto nel loro terzo Goal, non credo ci sia discussione ;)
     
    Top
    .
  4. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma miglior centravanti del mondo è un pò eccessivo...
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carva @ 18/9/2011, 23:34) 
    ma miglior centravanti del mondo è un pò eccessivo...

    Bah, non sarà il primo, ma nei primi 3 c'è di sicuro.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:33) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:28) 
    Bè parliamone :huh:

    Non credo ci sia bisogno di parlarne, ha una media goal da marziano, ogni partita fa minimo 1 goal, è un carro armato, vede la porta da qualsiasi posizione, è un mago dell'opportunismo come abbiamo visto nel loro terzo Goal, non credo ci sia discussione ;)

    Perchè Messi?Rooney?Eto'o?...peccato che loro lo facciano da anni,mentre lui solo l'anno scorso ha avuto una grandissima stagione...
     
    Top
    .
  7. Carva
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire però che è fortissimo, beh che dire Forza Catania e forza Napoli e, soprattutto, forza SUD :)
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledi contro chi è il Napoli?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:40) 
    Mercoledi contro chi è il Napoli?

    A verona contro il Chievo!
     
    Top
    .
  10. Revo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se uno focalizza bene il significato del ruolo del centravanti, dire che Cavani sia il più forte del mondo non è assolutamente eccessivo. Poi ci sono un sacco di mezze punte fenomenali nel mondo ad oggi ma come centravanti se la giocano lui e Drogba che però ha un momento 10 anni di più!
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:37) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:33) 
    Non credo ci sia bisogno di parlarne, ha una media goal da marziano, ogni partita fa minimo 1 goal, è un carro armato, vede la porta da qualsiasi posizione, è un mago dell'opportunismo come abbiamo visto nel loro terzo Goal, non credo ci sia discussione ;)

    Perchè Messi?Rooney?Eto'o?...peccato che loro lo facciano da anni,mentre lui solo l'anno scorso ha avuto una grandissima stagione...

    Lui non ha cominciato dall'anno scorso, ricordo che già ai tempi del palermo effettuava delle grandi prestazioni. Quindi non ha cominciato solo l'anno scorso, col tempo è migliorato tantissimo, al giorno d'oggi non vedo cosa Cavani abbia da invidiare a Rooney. L'unica differenza è che l'ultimo che ho menzionato gioca in una squadra chiamata Manchester United che comunque è riuscita a vincere già 3 Champions mentre Cavani gioca nel napoli che al momento ha vinto solo una coppa UEFA. Poi penso che Messi sia una mezzapunta non un centravanti...
     
    Top
    .
  12. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:49) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:37) 
    Perchè Messi?Rooney?Eto'o?...peccato che loro lo facciano da anni,mentre lui solo l'anno scorso ha avuto una grandissima stagione...

    Lui non ha cominciato dall'anno scorso, ricordo che già ai tempi del palermo effettuava delle grandi prestazioni. Quindi non ha cominciato solo l'anno scorso, col tempo è migliorato tantissimo, al giorno d'oggi non vedo cosa Cavani abbia da invidiare a Rooney. L'unica differenza è che l'ultimo che ho menzionato gioca in una squadra chiamata Manchester United che comunque è riuscita a vincere già 3 Champions mentre Cavani gioca nel napoli che al momento ha vinto solo una coppa UEFA. Poi penso che Messi sia una mezzapunta non un centravanti...

    Rooney non gioca da centravanti vero nello United, sta fra le linee, quindi è da escludere, Eto'o sappiamo che preferisce giocare come attaccante esterno, da centrale non rende, io direi piuttosto che se la gioca con Benzema e Higuaìn, ma comunque oggi come oggi di centravanti veri ne esistono pochi, quindi è un paragone difficile, ma per ora non credo che Cavani sia il migliore al mondo, ma ha il potenziale per diventarlo, ed ha una carriera davanti.

    CITAZIONE (Fediuk @ 18/9/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (w000t @ 18/9/2011, 23:23) 
    Io ci avrei giurato che non ci sarebbe riuscito, ma ora sono sicuro che fra i, con Hamsik, sono quelli che possono fare il salto di qualità. Lavezzi è all'apice ormai, ha 25 anni, se doveva essere un campione già lo era.

    ho 25 anni ma ti spacco le squadre in 2 :rofl:...può anche essere quello che dici ma fa sempre la differenza

    Si, ma la differenza la fa perchè il modo di giocare del Napoli lo esalta, comunque è un buon giocatore, non sto dicendo che è scarso, ma non lo vedo come uno che può fare il salto e diventare un fenomeno, ecco.
     
    Top
    .
  13. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 18/9/2011, 23:59) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 23:49) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:37) 
    Perchè Messi?Rooney?Eto'o?...peccato che loro lo facciano da anni,mentre lui solo l'anno scorso ha avuto una grandissima stagione...

    Lui non ha cominciato dall'anno scorso, ricordo che già ai tempi del palermo effettuava delle grandi prestazioni. Quindi non ha cominciato solo l'anno scorso, col tempo è migliorato tantissimo, al giorno d'oggi non vedo cosa Cavani abbia da invidiare a Rooney. L'unica differenza è che l'ultimo che ho menzionato gioca in una squadra chiamata Manchester United che comunque è riuscita a vincere già 3 Champions mentre Cavani gioca nel napoli che al momento ha vinto solo una coppa UEFA. Poi penso che Messi sia una mezzapunta non un centravanti...

    Rooney non gioca da centravanti vero nello United, sta fra le linee, quindi è da escludere, Eto'o sappiamo che preferisce giocare come attaccante esterno, da centrale non rende, io direi piuttosto che se la gioca con Benzema e Higuaìn, ma comunque oggi come oggi di centravanti veri ne esistono pochi, quindi è un paragone difficile, ma per ora non credo che Cavani sia il migliore al mondo, ma ha il potenziale per diventarlo, ed ha una carriera davanti.

    CITAZIONE (Fediuk @ 18/9/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (w000t @ 18/9/2011, 23:23) 
    Io ci avrei giurato che non ci sarebbe riuscito, ma ora sono sicuro che fra i, con Hamsik, sono quelli che possono fare il salto di qualità. Lavezzi è all'apice ormai, ha 25 anni, se doveva essere un campione già lo era.

    ho 25 anni ma ti spacco le squadre in 2 :rofl:...può anche essere quello che dici ma fa sempre la differenza

    Si, ma la differenza la fa perchè il modo di giocare del Napoli lo esalta, comunque è un buon giocatore, non sto dicendo che è scarso, ma non lo vedo come uno che può fare il salto e diventare un fenomeno, ecco.

    Come non quotarti, io personalmente vedo il "centravanti puro" nella figura di Ibra o Cavani, credo che l'ultimo menzionato però sia di un gradino sopra al rossonero ;)
     
    Top
    .
  14. ~ Joe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Napoli tuttavia non ha giocato benissimo; ma da grande squadra come si sta dimostrando negli ultimi tempi , ha sfruttato quasi tutte le occasioni avute , ovviamente soprattutto grazie a Cavani.

    Non sarà il migliore attaccante del mondo (ma qui si apre un dibattito , guardate la sua età) , ma vi dimostro dei numeri pazzeschi:

    Col Palermo in più di 100 presenze ha segnato la bellezza di 37 gol.
    Col Napoli in poco meno di 40 partite ne ha segnati 35 nel 2010/2011!!

    Sono numeri pazzeschi , quando ho visto questo dato mi è arrivata la mascella a terra!! :P

    Ritornando alla partita: il Milan ha fatto quello che poteva , aveva delle assenze pesanti e le ha pagate.
    Il Napoli poteva sicuramente fare meglio , specie all'inizio.

    Tagliavento meglio che non lo commento , ha sbagliato troppo sia da una parte sia dall'altra.
    Cesari prima dell'inizio della partita ha detto che Tagliavento aveva una faccia sorridente , segno che era tranquillo e che avrebbe arbitrato bene.
    Dopo la partita , voto 4,5!! :P

    Ultima parola la spendo su De Sanctis: come si fa a dire che non è uno dei portieri più forti al mondo e sicuramente almeno il numero 2 in Italia!?
    Ha fatto due parate pazzesche , cose dell'altro mondo!
     
    Top
    .
  15. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 19/9/2011, 00:02) 
    Il Napoli tuttavia non ha giocato benissimo; ma da grande squadra come si sta dimostrando negli ultimi tempi , ha sfruttato quasi tutte le occasioni avute , ovviamente soprattutto grazie a Cavani.

    Non sarà il migliore attaccante del mondo (ma qui si apre un dibattito , guardate la sua età) , ma vi dimostro dei numeri pazzeschi:

    Col Palermo in più di 100 presenze ha segnato la bellezza di 37 gol.
    Col Napoli in poco meno di 40 partite ne ha segnati 35 nel 2010/2011!!

    Sono numeri pazzeschi , quando ho visto questo dato mi è arrivata la mascella a terra!! :P

    Ritornando alla partita: il Milan ha fatto quello che poteva , aveva delle assenze pesanti e le ha pagate.
    Il Napoli poteva sicuramente fare meglio , specie all'inizio.

    Tagliavento meglio che non lo commento , ha sbagliato troppo sia da una parte sia dall'altra.
    Cesari prima dell'inizio della partita ha detto che Tagliavento aveva una faccia sorridente , segno che era tranquillo e che avrebbe arbitrato bene.
    Dopo la partita , voto 4,5!! :P

    Ultima parola la spendo su De Sanctis: come si fa a dire che non è uno dei portieri più forti al mondo e sicuramente almeno il numero 2 in Italia!?
    Ha fatto due parate pazzesche , cose dell'altro mondo!

    Questo è veramente esagerato. Se De Sanctis è un dei migliori portieri del mondo Buffon, Casillas, Butt e Julio Cesar sono dei marziani xD
     
    Top
    .
148 replies since 15/9/2011, 13:15   1019 views
  Share  
.