tikkio's patch 2012: chi escludere dalla Serie B
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gubbio
    35.71%
    35
  • Cittadella
    10.20%
    10
  • Nocerina
    10.20%
    10
  • Juve Stabia
    9.18%
    9
  • Albinoleffe
    7.14%
    7
  • Verona
    5.10%
    5
  • Vicenza
    5.10%
    5
  • Ascoli
    3.06%
    3
  • Bari
    3.06%
    3
  • Sampdoria
    3.06%
    3
  • Torino
    2.04%
    2
  • Crotone
    1.02%
    1
  • Grosseto
    1.02%
    1
  • Livorno
    1.02%
    1
  • Modena
    1.02%
    1
  • Pescara
    1.02%
    1
  • Varese
    1.02%
    1
  • Brescia
    0.00%
    0
  • Empoli
    0.00%
    0
  • Padova
    0.00%
    0
  • Reggina
    0.00%
    0
  • Sassuolo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 98)

tikkio's patch 2012: chi escludere dalla Serie B

4 squadre di Serie B non potranno essere inserite in PES 2012... Quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Thai cerca di non andare off topic! Così crei solo flame, tra l'altro in un topic importante! giusto?!
     
    Top
    .
  2. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto,pardon avete ragione ,mea culpa!
     
    Top
    .
  3. maaat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con luis 05....mettiamo le nuove,e se potete lasciate la squadre dove ci sono i derby,tipo hellas e vicenza.....io toglierei albinoleffe,ascoli modena e reggina(anche se farebbe un "derby" col crotone)....ma raga,sicuri che si possano modificare le squadre come l anno scorso?che io sappia ci sono solo6 campionati,liga serie a ligue1 premier edervise e primera liga(portoghese)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2012

    questa è la fonte della notizia,che per altro l'anno scorso per pes 2011 era molto attendibile
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    come vedi sono rimaste come l'anno scorso, la d2 c'è (ovviamente) e pure la pes league (bundesliga)
     
    Top
    .
  5. West Hellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io escludo:
    Cittadella


    Edited by West Hellas - 20/9/2011, 00:20
     
    Top
    .
  6. quaglioni_21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che il gubbio non ci sarà in pes 2012 ahahahahhaha :P
     
    Top
    .
  7. jarod70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu guarda chi si rivede, ciao thai bentornato ;) .... per il voto per me è cittadella!!
     
    Top
    .
  8. maaat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/9/2011, 10:31)
    Video

    come vedi sono rimaste come l'anno scorso, la d2 c'è (ovviamente) e pure la pes league (bundesliga)

    vacca zi che velocità nel rispondere......ascolta tikkio,è vero che i giocatori non crescono di abilita da quest'anno????????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maaat87 @ 19/9/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/9/2011, 10:31)
    Video

    come vedi sono rimaste come l'anno scorso, la d2 c'è (ovviamente) e pure la pes league (bundesliga)

    vacca zi che velocità nel rispondere......ascolta tikkio,è vero che i giocatori non crescono di abilita da quest'anno????????

    Nella master offline crescono, è in quella online che non crescono!
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora gubbio, nocerina e cittadella out al 99%... motivi:

    - gubbio: il suo parroco è don matteo, il logo è brutto e introvabile (me lo ha passato un utente, io non lo trovavo) e il suo parroco è don matteo
    - nocerina: non si possono fare le strisce strette della maglia home in pes, ed è una neopromossa...
    - juve stabia: neopromossa e rosa mediocre, logo orribile, il giallo e il blu messi così non mi piacciono (meglio l'hellas!)

    l'altra? votate la quarta... non accanitevi sul gubbio, si è capito k starà fuori XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/9/2011, 00:47) 
    allora gubbio, nocerina e cittadella out al 99%... motivi:

    - gubbio: il suo parroco è don matteo, il logo è brutto e introvabile (me lo ha passato un utente, io non lo trovavo) e il suo parroco è don matteo
    - nocerina: non si possono fare le strisce strette della maglia home in pes, ed è una neopromossa...
    - juve stabia: neopromossa e rosa mediocre, logo orribile, il giallo e il blu messi così non mi piacciono (meglio l'hellas!)

    l'altra? votate la quarta... non accanitevi sul gubbio, si è capito k starà fuori XD

    Precisiamo che è il motivo principale! :lol1:

    In seconda posizione per l'eliminazione c'è il Cittadella!
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che pirla che sono... ho detto juve stabia perchè io la pensavo come quarta esclusa... sicure nocerina gubbio e cittadella... la quarta io direi appunto la juve stabia...
     
    Top
    .
  13. maaat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai tenetela la juve stabia,così almeno si possono avere2 delle 4 neopromosse...io lascerei fuori o la reggina o il livorno.....che dite?

    Grazie a Flachi_goal e a tikkio90vr per avermi tolto ogni dubbio.....stavo pensando di prendere fifa proprio x questi motivi(sembrano banali,ma per me non lo sono)....grazie comunque....
    PS:tikkio,fame l'hellas almanco stano par carità de Dio,dai,te sì veronese anca ti in fin dei conti e vardar el derby del'arena su pes l'è na roba che non sucede ogni ano....
     
    Top
    .
  14. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ tutti
    Beh ragazzi, a questo punto mi devo correggere e devo concordare con molti di voi: alla luce dei risultati e delle debolissime rose che hanno, obiettivamente ci sarebbero da togliere le neopromosse (Gubbio, Juve Stabia e Nocerina) più il Cittadella.
    E' un peccato dover togliere proprio le neopromosse, ma così è!

    @ maaat87
    Non mi togliere il Livorno, che non se lo merita affatto: è una delle poche squadre italiane ad avere il bilancio in attivo, non è una squadra da Lega Pro -come invece sono quelle elencate poc'anzi- ed ha una rosa sufficientemente tecnica e valida! -_-
     
    Top
    .
  15. maaat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ dannythebest
    era una mia idea,perchè il granata come colore non mi piace.....opterei anche x il crotone.....meglio ancora la reggina....
    mi sarebbe piaciuto avere anche la juve stabia perchè il giallo e il blu sono colori che adoro
     
    Top
    .
123 replies since 16/9/2011, 12:50   11393 views
  Share  
.