Pro Master Patch 2012 - Beta 0.4

Compatibile con Patch Konami 1.01 e Dlc 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wyllywonka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non ci avevo proprio fatto caso, comunque grazie mille provo subito ;)
     
    Top
    .
  2. erfaraone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONDì A TUTTI RAGAZZI, vorrei sapere informazioni riguardo questa patch, è gia completa con serie B e Bundesliga, con kit loghi e mercato aggiornato e sopratutto se è giocabile nella sezione master league? grazie anticipatamente per chi mi risponde
     
    Top
    .
  3. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BUONDì A TUTTI RAGAZZI, vorrei sapere informazioni riguardo questa patch, è gia completa con serie B e Bundesliga, con kit loghi e mercato aggiornato e sopratutto se è giocabile nella sezione master league? grazie anticipatamente per chi mi risponde

    il mercato non è aggiornato perchè a breve la konami rilascerà un dlc nuovo con l'aggiornamento del mercato e quindi sarebbe lavoro inutile.
     
    Top
    .
  4. erfaraone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito milax, invece per quanto riguarda loghi e divise ? è giocabile nella master la bundesliga e serie B ?
     
    Top
    .
  5. Carl5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le maglie della serie B ci sono o no??
     
    Top
    .
  6. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho messo il no blur ma quando cerco di avviare un campionato ceasha!
     
    Top
    .
  7. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrynho @ 30/9/2011, 16:03) 
    raga io ho messo il no blur ma quando cerco di avviare un campionato ceasha!

    devi usare quello messo dagli autori in prima pagina ;) ....a me va alla grande....in hd è uno spettacolo..... :B):
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrynho @ 30/9/2011, 16:03) 
    raga io ho messo il no blur ma quando cerco di avviare un campionato ceasha!

    Grazie per la segnalazione, quello in teoria non è un file nostro ma di jenkey... prova a rimettere il no-dvd "vecchio" e dicci se ti crasha ancora che eventualmente lo tolgo dalla patch.

    @tutti:Vorrei chiarire che le risposte alle vostre domande sono al 99% già scritte nel primo post, se non rispondiamo è perchè non ha senso ripetersi e vi preghiamo di non farci perdere tempo con domande alla quale abbiamo già risposto(se ci tenete ad avere aggiornamenti). Grazie.

    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 30/9/2011, 16:11) 
    CITAZIONE (adrynho @ 30/9/2011, 16:03) 
    raga io ho messo il no blur ma quando cerco di avviare un campionato ceasha!

    devi usare quello messo dagli autori in prima pagina ;) ....a me va alla grande....in hd è uno spettacolo..... :B):

    Bene a sapersi... :) allora è solo un problema di adrynho
     
    Top
    .
  9. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 30/9/2011, 16:11) 
    CITAZIONE (adrynho @ 30/9/2011, 16:03) 
    raga io ho messo il no blur ma quando cerco di avviare un campionato ceasha!

    devi usare quello messo dagli autori in prima pagina ;) ....a me va alla grande....in hd è uno spettacolo..... :B):

    ho usato quello
     
    Top
    .
  10. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ha me i nomi delle squadre di serie b e bundesliga sono fake!
     
    Top
    .
  11. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrynho @ 30/9/2011, 16:38) 
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 30/9/2011, 16:11) 
    devi usare quello messo dagli autori in prima pagina ;) ....a me va alla grande....in hd è uno spettacolo..... :B):

    ho usato quello

    veramente strano....ma sei sicuro che è un problema del blur e non che per sbaglio hai messo la patch konami 1.1? :huh:
     
    Top
    .
  12. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi perche dopo 1.30 ora il gioco va sempre in cash?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romanista 9598 @ 30/9/2011, 16:46) 
    ragazzi ha me i nomi delle squadre di serie b e bundesliga sono fake!

    è scritto in prima......... sono fake i nomi e le maglie non licenziate.........
    si aspetta il dlc di konami che aggiornerà il mercato, aggiungerà giocatori e magari metterà mano ai kit, quindi ci si lavorerà sopra... inutile farlo prima perchè poi sballerebbe tutto... è chiaro ora?
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romanista 9598 @ 30/9/2011, 17:15) 
    ragazzi perche dopo 1.30 ora il gioco va sempre in cash?

    è un problema solo tuo su 1000 downloads attuali della patch. Forse il tuo pc è datato e non regge questa patch..
     
    Top
    .
  15. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con una delle prossime versioni sistemerete anche i punti sulle cartine geografiche delle squadre senza licenza? (praticamente tutta la Premier) e la cartina per la B come per la serie A oltre alle altre leghe a cui manca? (sudamericane,altre europee)
     
    Top
    .
1438 replies since 29/9/2011, 10:02   111118 views
  Share  
.