KITSERVER 2012

ultima versione: 12.2.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerix82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viking ma tu hai provato a modificare lo speeder?se ti parte modificandolo(o piu veloce o piu lento)allora non ho idea quale sia il mio di problema.anche a me attacca,e parte,ma se modifico lo speeder(mi piace il gioco un po piu lento)il gioco crash.
    Fammi sapere se hai possibilia di provare
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. super8709
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il kitserver si attacca all'exe ma io dopo mi attacco a un'altra cosa :D non mi va il gioco!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerix82 @ 4/10/2011, 15:59)
    Viking ma tu hai provato a modificare lo speeder?se ti parte modificandolo(o piu veloce o piu lento)allora non ho idea quale sia il mio di problema.anche a me attacca,e parte,ma se modifico lo speeder(mi piace il gioco un po piu lento)il gioco crash.
    Fammi sapere se hai possibilia di provare
    Grazie mille

    lo speeder del kitserver non l'ho ancora toccato, ti farò sapere
    CITAZIONE (super8709 @ 5/10/2011, 11:15)
    a me il kitserver si attacca all'exe ma io dopo mi attacco a un'altra cosa :D non mi va il gioco!!!!

    si più specifico
     
    Top
    .
  4. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kitserver 12.0.7 by juce & Robbie




    kitserver12forpes2012




    Supports: PES2012 demo, demo2, PES2012 1.0, 1.01

    Modules implemented:
    - afs2fs
    - speeder
    - lodmixer

    Credits: programming and game analysis: juce, Robbie
    example ball: from ballback by BALKAN PES BOX team

    Speeder.dll 12.0.7

    * fixes issues that speeder had with 1.00 and 1.01 exes

    Download
    " title= " title= " title=




    Allo staff: Se possibile inserite questo post in prima pagina..grazie



     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  6. super8709
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando l'ultima versione... vedo se va e vi aggiorno!
    @Wiking: comunque prima il kitserver si attaccava all'exe ma non partiva il gioco!

    EDIT:vi illustro la mia situazione

    Installo il gioco da cd visto che è originale, aggiornato all'ultima patch konami, inserisco il NO-DVD con il rld.dll presente nel file zip, scarico l'ultima versione del kitserver, faccio aprtire manager, attacco il kitserver all'exe tutto sembra andare bene ma quando faccio partire il gioco???? nada.... idee???

    Edited by super8709 - 5/10/2011, 16:43
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le versioni del KS finora pubblicate crea a molti utenti (me compreso) questo problema, indipendentemente se è inserito o meno l'exe no-dvd (io non lo uso perchè non mi fido del file rld.dll come detto in altri topic). Quest'anno pare proprio che ci siano incompatibilità irrisolvibili con l'exe di PES, anche se siamo solo all'inizio dell'editing, il gioco è uscito da neanche una settimana, diamo tempo agli editer esperti, qualcosa si risolverà (spero...)
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona perfettamente il kitserver , con nodvd 1.01 e con windows 7
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io la nuova versione 0.7 con manager.exe 0.6 e apparentemente funziona anche con l'exe originale del gioco. La cosa strana però è che quando clicco sul pad per mettere in pausa il gioco (l'ho settato sul tasto START del pad PS3) il gioco va in crash !!! Incredibile...come può essere?

    P.S.: ho trovato, avevo nel dt06.img del KS i bin per sostituire le icone del pad xbox con quelli della PS3 evidentemente qualche bin programmato male mi mandava il tilt il gioco, li ho tolti e ora va tutto bene!

    P.P.S: rimangio tutto quello che ho detto!!!!! Anche la versione 0.7 del Kitserver crea problemi. Vi assicuro che ho fatto varie prove, ho tolto l'edit, ho tolto i bin dalla cartelle IMG, ho detachato e re-attachato il ks, alla fine un'unica certezza: anche "nudo" (cioè senza file dentro) il ks blocca il gioco. A me lo fa soprattutto nei replay e devo resettare il gioco addirittura dal pannello di controllo di WIn7 !!! Proprio una disdetta!!

    Edited by Mollycon - 6/10/2011, 18:06
     
    Top
    .
  10. Valerix82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi solo x informare,anche questa versione ha problemi con la funzione speeder
    Il gioco parte,ma non è fluido,va un po a scatti
    Peccato xche con la versione 0.5(pes1.0)questa funzione era perfetta
     
    Top
    .
  11. Cassano`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato al versione del kitserver 12.0.7 quando ho inserito il nuovo manager e il nuovo speeder, attacco il gioco, provo a farlo partire ma mi esce che ha smesso di funzionare pes 2012, Windows è in ricerca di una soluzione e mi dici chiudere i programmi chiudo riprovo e mi ridice la stessa roba, vorrei capire dove sbaglio grazie ^_^
     
    Top
    .
  12. terminetor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi come si istalla il kit server dalla A alla Z se qualcuno gentilmente me lo puo spiegare o mi da una guida grazie mille attendo una votra informazione :)
     
    Top
    .
  13. .gerson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè quando inserisco qualcosa per il kitserver (ad esempio dei palloni, o gli scarpini) non me li carica??
    Eppure io faccio come scritto nelle istruzione, ovvero inserisco la cartella che ho estratto (per esempio la dt0c.img in kitserver12/example-root/img
    Dove sbaglio scusate?
     
    Top
    .
  14. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il kitserver davvero è OSTILE!! In verità ho come la sensazione che quelli della Konami abbiano creato una sorta di "protezione" dei propri file in modo che qualunque file esterno che tenta di sostituirsi all'originale (come fa il kitserver e le sue sottocartelle) non venga riconosciuto e mandi quindi il gioco in tilt. Ovviamente sto estremizzando, anche perchè ad alcuni utenti il ks funziona, però sarebbe interessante fare un sondaggio per verificare a quante persone che usano il gioco ORIGINALE funziona il kitserver. Sarebbe assurdo che venissero "privilegiati" quelli che usano "no-dvd" o "cure" varie...a proposito, anche il nuovo speeder.dll postato ieri in prima pagina non cambia la situazione, almeno per me, il gioco dopo un pò che una partita è inziata si "freeeza" e si blocca completamente..!! :inca: :devil:
     
    Top
    .
  15. Valerix82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me con lo speeder non si blocca,ma il gioco va a scatti
    Cosa che non succedeva con lo speeder vecchio e pes 1.0
     
    Top
    .
449 replies since 29/9/2011, 17:16   46643 views
  Share  
.