PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Un PES così aggiornato non lo avete mai visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche quest'anno il FO di tikkio è il migliore del web....complimenti!!!!!!
     
    Top
    .
  2. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,vi pregomuna volta messa la usb alla ps3 e apro il gioco unità dei dati salvati dove lo trovo?cioè dov'sto menù?come ci si accede?
     
    Top
    .
  3. jarod70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERFETTA..... tikkio hai aggiornato le migliori ma vedo che il Napoli non è aggiornato :(
     
    Top
    .
  4. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà vao su uitlitiù dati salvati ma non c'è dispositivo usb però mi è comprarso che c'è la usb cioè è stata colleggata un usb che devo fare??
     
    Top
    .
  5. Batista88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tikkio patch stupenda come sempre complimenti 6 il migliore... ma scusa quando usciranno tutte le rose aggiornate e molto altro devo rinstallare tutto o basta sovrascrivere, Ha un altra cosa riesci a trovare una patch, qualche cosa x inserire lo scoreboard sky calcio ho visto che è stupendo grazie ciao campione.....
     
    Top
    .
  6. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiii,qualcuno che mi aiutaaaaaaaa!!!per favoreeeeee!!!!come inserisco la usb mi dice è stato collegata un dispositivo usb sconosciuto,poi cm vado ai utilità dati salvat nn trovo dispositivo usb come maiii??dai aiutatemiiii??come devo fare??
     
    Top
    .
  7. Angy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio fai qualcosa anche per 360???
     
    Top
    .
  8. «Dennytor™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande tikkio :D
    La posso postare nel mio forum? ;)
     
    Top
    .
  9. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tullio senti nella Juve manca estigaribbia,posso mettercelo da me? se si come?
     
    Top
    .
  10. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarod70 @ 1/10/2011, 09:36) 
    PERFETTA..... tikkio hai aggiornato le migliori ma vedo che il Napoli non è aggiornato :(

    hahahahah...grande tikkio!!!
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola parola.MERAVIGLIOSO :app: :app:
     
    Top
    .
  12. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 09:52) 
    ragazziiiiii,qualcuno che mi aiutaaaaaaaa!!!per favoreeeeee!!!!come inserisco la usb mi dice è stato collegata un dispositivo usb sconosciuto,poi cm vado ai utilità dati salvat nn trovo dispositivo usb come maiii??dai aiutatemiiii??come devo fare??

    Probabilmente alla play non piace la tua chiavetta..ne hai un'altra?Se si prova con un'altra chiavetta
     
    Top
    .
  13. verdeoro77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..inserendo questa pach..tutti i miei progressi saranno cancellati?intendo squadre e giocatori classici sbloccati...giocatori creati ecc
     
    Top
    .
  14. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarod70 @ 1/10/2011, 09:36) 
    PERFETTA..... tikkio hai aggiornato le migliori ma vedo che il Napoli non è aggiornato :(

    eh lo so, ma nemmeno lazio, valencia, villarreal... solo le big storiche e il city...

    CITAZIONE (Batista88 @ 1/10/2011, 09:44)
    Ciao tikkio patch stupenda come sempre complimenti 6 il migliore... ma scusa quando usciranno tutte le rose aggiornate e molto altro devo rinstallare tutto o basta sovrascrivere, Ha un altra cosa riesci a trovare una patch, qualche cosa x inserire lo scoreboard sky calcio ho visto che è stupendo grazie ciao campione.....

    basta sovrascrivere la versione che metterò... eh no non si può gli scoreboard...

    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 09:52)
    ragazziiiiii,qualcuno che mi aiutaaaaaaaa!!!per favoreeeeee!!!!come inserisco la usb mi dice è stato collegata un dispositivo usb sconosciuto,poi cm vado ai utilità dati salvat nn trovo dispositivo usb come maiii??dai aiutatemiiii??come devo fare??

    allora è l'usb che non va... cambialo, prova col cellulare...

    CITAZIONE (Angy21 @ 1/10/2011, 10:02)
    Tikkio fai qualcosa anche per 360???

    non ho la 360 quindi no...

    CITAZIONE («Dennytor™» @ 1/10/2011, 10:03)
    Grande tikkio :D
    La posso postare nel mio forum? ;)

    certo! se è forumcommunity dimmi il link in pvt che lo metto io...

    CITAZIONE (pescamia @ 1/10/2011, 10:07)
    Ciao Tullio senti nella Juve manca estigaribbia,posso mettercelo da me? se si come?

    lo crei... tullio?? o aspetti che lo faccia la konami... nel dcl che secondo me uscirà martedì prossimo...
     
    Top
    .
  15. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio, la tua patch -ops, il tuo FO- è fantastica, come sempre!
    L'unica pecca, non tua, è il discorso della "nuova gestione delle cartelle", l'ennesima promessa non mantenuta: si deve continuare a copiare i files uno ad uno...
    Ah Tikkio, ho notato 2 cose relative all'Apoel:
    - durante la copia dei files nella PS3, ho visto che ci sono 2 templates uguali della maglia in casa;
    - non sono sicuro che la divisa "away" dell'Apoel sia giusta (non la ricordo con chiarezza, ma mi pare diversa, forse nel colore dei pantaloncini)

    PS: Ad ogni versione che farai, io sostituirò Gavranovic della Svizzera con Frei...non posso sopportare che Frei, il capocannoniere della Svizzera da moooolti anni, sia fuori rosa!

     
    Top
    .
4726 replies since 30/9/2011, 22:27   372121 views
  Share  
.