PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Un PES così aggiornato non lo avete mai visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Dennytor™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tikkio ^_^ Ti ho mandato il link ;)
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 1/10/2011, 11:07) 
    Tikkio, la tua patch -ops, il tuo FO- è fantastica, come sempre!
    L'unica pecca, non tua, è il discorso della "nuova gestione delle cartelle", l'ennesima promessa non mantenuta: si deve continuare a copiare i files uno ad uno...
    Ah Tikkio, ho notato 2 cose relative all'Apoel:
    - durante la copia dei files nella PS3, ho visto che ci sono 2 templates uguali della maglia in casa;
    - non sono sicuro che la divisa "away" dell'Apoel sia giusta (non la ricordo con chiarezza, ma mi pare diversa, forse nel colore dei pantaloncini)

    PS: Ad ogni versione che farai, io sostituirò Gavranovic della Svizzera con Frei...non posso sopportare che Frei, il capocannoniere della Svizzera da moooolti anni, sia fuori rosa!

    sono 2 perchè ho sbagliato io, una delle 2 non è messa a nessuna squadra...
    la seconda ha i pantaloncini azzurri è vero, ora sistemo...
     
    Top
    .
  3. Angy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio grazie lo stesso... :-) un'ultima cortesia:tu che ti prodighi con queste bellissime patch,saresti in grado di postare x noi utenti 360 un link da dove scaricare un FO per xbox?sempre ammesso che ci sia ovviamente... ;-) scusa il disturbo,ma vedo che in parecchi nn sappiamo dove sbattere la testa... :-(
     
    Top
    .
  4. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 1/10/2011, 11:14) 
    sono 2 perchè ho sbagliato io, una delle 2 non è messa a nessuna squadra...
    la seconda ha i pantaloncini azzurri è vero, ora sistemo...

    Ma non devi preoccuparti, eh...io avrei fatto un oceano di errori!
    Prima di scoprire il tuo FO, facevo tutta la correzione dei nomi per conto mio, ma niente di più, giusto per non incorrere in errori irreversibili: la mia pignoleria non va di pari passo con la mia capacità di editing! :sisi:
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angy21 @ 1/10/2011, 11:21) 
    Tikkio grazie lo stesso... :-) un'ultima cortesia:tu che ti prodighi con queste bellissime patch,saresti in grado di postare x noi utenti 360 un link da dove scaricare un FO per xbox?sempre ammesso che ci sia ovviamente... ;-) scusa il disturbo,ma vedo che in parecchi nn sappiamo dove sbattere la testa... :-(

    eh no... se esce la trovi nella sezione! è che ci vuole di più a farle quelle xbox...
     
    Top
    .
  6. ClaudioMagno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio, senza neanche aver visto le anteprime inizio già a scaricare la tua patch perchè già so che sarà ben fatta tipo quella di pes 2011. Complimenti e spero che anche quest'anno tu abbia ripetuto il 'miracolo' della scorsa edizione :ciao:
     
    Top
    .
  7. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche quest'anno bisogna copiare uno ad uno i file???
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 1/10/2011, 11:51) 
    ma anche quest'anno bisogna copiare uno ad uno i file???

    eh già :(
     
    Top
    .
  9. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che scatole quanto ci avete messo a copiare 30 minuti...konami maledetta,comunque ho capito a che serve importa esporta
     
    Top
    .
  10. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà inserisco la usb ma dice non ci sn dati salvati xkè?
     
    Top
    .
  11. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 12:44) 
    ragà inserisco la usb ma dice non ci sn dati salvati xkè?

    Hai sbagliato qualcosa...dimmi cosa hai fatto passo per passo..
     
    Top
    .
  12. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 1/10/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 12:44) 
    ragà inserisco la usb ma dice non ci sn dati salvati xkè?

    Hai sbagliato qualcosa...dimmi cosa hai fatto passo per passo..

    ho scaricato poi ho estratto il file poi ho messo la cartella savedate,poi ho messo la usb e c'era scritto non ci sn dati salvati,forse devo mettere tutta la cartella cioè quella cn scrittaps3 e non solo savedate? :huh:
     
    Top
    .
  13. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 12:49) 
    CITAZIONE (Marco8m @ 1/10/2011, 12:48) 
    Hai sbagliato qualcosa...dimmi cosa hai fatto passo per passo..

    ho scaricato poi ho estratto il file poi ho messo la cartella savedate,poi ho messo la usb e c'era scritto non ci sn dati salvati,forse devo mettere tutta la cartella cioè quella cn scrittaps3 e non solo savedate? :huh:

    Devi creare sulla chiavetta la cartella PS3 e dentro crearne un'altra SAVEDATA(maiuscolo)..Dentro SAVEDATA ci metti tutti i files..Oppure invece di mettere la cartella savedata dopo aver estratto metti tutta la cartella PS3 sulla chiavetta..come hai detto tu..prova e dimmi...spero tu abbia capito..
     
    Top
    .
  14. TheChampion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 1/10/2011, 12:54) 
    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 12:49) 
    ho scaricato poi ho estratto il file poi ho messo la cartella savedate,poi ho messo la usb e c'era scritto non ci sn dati salvati,forse devo mettere tutta la cartella cioè quella cn scrittaps3 e non solo savedate? :huh:

    Devi creare sulla chiavetta la cartella PS3 e dentro crearne un'altra SAVEDATA(maiuscolo)..Dentro SAVEDATA ci metti tutti i files..Oppure invece di mettere la cartella savedata dopo aver estratto metti tutta la cartella PS3 sulla chiavetta..come hai detto tu..prova e dimmi...spero tu abbia capito..

    sisi,prima la cartella occupava 32mb ora 99 quindi ora è completa,prima nn avevo messo tutto insieme ma solo savedate ora invece tutto sarà questo quindi il problema?anke a te occupava99?inoltre io ho messo tutto il file che si chiama ps3 se clicchi c'è anke savedate cn tutti i file quindi ora dovrebbe andare giusto?
     
    Top
    .
  15. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheChampion @ 1/10/2011, 12:49) 
    CITAZIONE (Marco8m @ 1/10/2011, 12:48) 
    Hai sbagliato qualcosa...dimmi cosa hai fatto passo per passo..

    ho scaricato poi ho estratto il file poi ho messo la cartella savedate,poi ho messo la usb e c'era scritto non ci sn dati salvati,forse devo mettere tutta la cartella cioè quella cn scrittaps3 e non solo savedate? :huh:

    devi semplicemente copiare sulla tua pen drive la cartella PS3,è gia completa di tutto,la play ha bisogno di vedere PS3 e non savedate capito?
     
    Top
    .
4726 replies since 30/9/2011, 22:27   372121 views
  Share  
.