FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già. E poi vorrei sapere dove vedete tutto questo realismo, basta che si prende walcott o cr7, allungarsi la palla, e bum, davanti al portiere avversario
     
    Top
    .
  2. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 4/10/2011, 11:10) 
    Bha tutto preimpostato. Preggiavo 1-1, poi ad un tratto la cpu decide di farmi vincere. Il mio giocatore, nonostante avesse la barra dell'energia quasi tutta consumata, va a mille all'ora, non lo ferma nessuno, sembra abbia la palla incollata ai piedi, parto dalla mia area e arrivo a quella avversaria superando tutta la squadra avversaria in velocità (con la difesa schierata!) e segno.

    tieni presente che dopo il 70min i giocatori sono molto stanchi ed è più facile avere la meglio sulle difese. E' molto importante fare i giusti cambi nel secondo tempo
     
    Top
    .
  3. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    io sono eternamente indeciso, quest'anno amo pes ma vorrei provare pure fifa, non ho ancora comprato nulla perche sono indecisissimo, gioco a pes e mi diverto da morire, gioco a fifa e a volte mi piace pure...che cavolo faccio? cosa compro?
     
    Top
    .
  4. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh da come ti sei espresso, pes mi sembra la scelta più logica!

    Magari più in là potresti dare una chance a FIFA12...
     
    Top
    .
  5. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    perchè non provi Fifa 12 con il mio realistic gameplay, ma non solo qualche partita ma un modo serio per una settimana
    e dopo torni a Pes !
    Sarai sorpreso !

    Bye
     
    Top
    .
  6. ninja970
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsieur blues @ 4/10/2011, 23:27) 
    io sono eternamente indeciso, quest'anno amo pes ma vorrei provare pure fifa, non ho ancora comprato nulla perche sono indecisissimo, gioco a pes e mi diverto da morire, gioco a fifa e a volte mi piace pure...che cavolo faccio? cosa compro?

    Ti consiglio di farti almeno una decina di partite a FIFA12 e vedrai che dopo non sarai più indeciso ;)
     
    Top
    .
  7. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 4/10/2011, 13:06) 
    Già. E poi vorrei sapere dove vedete tutto questo realismo, basta che si prende walcott o cr7, allungarsi la palla, e bum, davanti al portiere avversario

    infatti, ha problemi seri anche il com a fermarti in area (a campione!!), anche con giocatori come Matri, che non è certo Maradona, è facilissimo trovarsi lo spazio per il tiro senza neanche fare finte.. dai, troppo squilibrato, in area è una pagliacciata, basta un cambio di direzione..
     
    Top
    .
  8. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    barone quale gioco di calcio mi consigli di prendere fra fifa e pes?
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehe, son scelte personali, prova le demo e vedi tu.. io per esempio a Pes non mi ci diverto nulla, mi accontento di Fifa, che pero non mi soddfsa lo stesso ;)
     
    Top
    .
  10. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che nel gioco finale dobbiamo ancora vedere ste cose? -.-
    www.ea.com/uk/football/videos/ugc/96571540
     
    Top
    .
  11. venax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io perdo sempre... a livello troppo facile e ...troppo facile e a leggenda o esperto e troppo difficile, la mia difesa e un colabrodo, cioe a me non va di premere 100020302 tasti per impostarla
     
    Top
    .
  12. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    pazienza ci vuole pazienza per una settimana ho perso al livello esperto in full manual salvo il tiro con il mio realistic
    gameplay setting, dopo ho cominciato a fare zero a zero sempre contro delle squadre debole, adesso vinco 1 a 0 o
    2 a 0. Io gioco per il momento con difesa tradizionale, da Pes a Fifa non è face ma con il tempo arriverà anche per
    voi la gioia della vittoria.

    Bye
     
    Top
    .
  13. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spock2005 @ 6/10/2011, 15:00) 
    Un saluto a tutti,

    pazienza ci vuole pazienza per una settimana ho perso al livello esperto in full manual salvo il tiro con il mio realistic
    gameplay setting, dopo ho cominciato a fare zero a zero sempre contro delle squadre debole, adesso vinco 1 a 0 o
    2 a 0. Io gioco per il momento con difesa tradizionale, da Pes a Fifa non è face ma con il tempo arriverà anche per
    voi la gioia della vittoria.

    Bye

    il problema non è vincere, io gioco tutto manuale a campione, ho iniziato con la Juve, ho pareggiato la prima amichevole, tutte le altre vinte (3-0 al Milan), sono a 18 punti con l'inter e con la migliore difesa.. io vinco, ma le cacate che ci sono in questo gioco sono assurde, e son tutti difetti che si porta dietro ormai da anni, ora piu gravi perche non c'è l'effetto calamita, in area sembrano degli impediti, non è calcio..
    altro che simulazione, è il solito Fifa tutto incentrato sull'attacco e lo spettacolo semplice..
    www.youtube.com/watch?v=ChLWj1xXN98
    come puo l'attaccante arrivare al tiro? a me a volte sembra una sorta di Pes 2009, troppo facile andare in porta, troppi gol irrealistici, ti giri e tiri che il difensore non puo chiudere lo spazio con il piedino spastico, e vale anche per il com..
     
    Top
    .
  14. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 6/10/2011, 18:37) 
    CITAZIONE (spock2005 @ 6/10/2011, 15:00) 
    Un saluto a tutti,

    pazienza ci vuole pazienza per una settimana ho perso al livello esperto in full manual salvo il tiro con il mio realistic
    gameplay setting, dopo ho cominciato a fare zero a zero sempre contro delle squadre debole, adesso vinco 1 a 0 o
    2 a 0. Io gioco per il momento con difesa tradizionale, da Pes a Fifa non è face ma con il tempo arriverà anche per
    voi la gioia della vittoria.

    Bye

    il problema non è vincere, io gioco tutto manuale a campione, ho iniziato con la Juve, ho pareggiato la prima amichevole, tutte le altre vinte (3-0 al Milan), sono a 18 punti con l'inter e con la migliore difesa.. io vinco, ma le cacate che ci sono in questo gioco sono assurde, e son tutti difetti che si porta dietro ormai da anni, ora piu gravi perche non c'è l'effetto calamita, in area sembrano degli impediti, non è calcio..
    altro che simulazione, è il solito Fifa tutto incentrato sull'attacco e lo spettacolo semplice..
    www.youtube.com/watch?v=ChLWj1xXN98
    come puo l'attaccante arrivare al tiro? a me a volte sembra una sorta di Pes 2009, troppo facile andare in porta, troppi gol irrealistici, ti giri e tiri che il difensore non puo chiudere lo spazio con il piedino spastico, e vale anche per il com..

    Questi sono tuoi punti di vista, che sicuramente rispettiamo.
     
    Top
    .
  15. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a te,

    infatti la difesa tattica fa acqua meglio la difesa tradizionale, sembra che hanno aggiunto un pezzo per sperimentare. Io gioco in full manuale salvo
    passaggi filtranti e con difesa tradizionale, lo spiegato su mio thread questa difesa tattica e l'attacco fifa a rovescio con dei ritradi di 1/10 quando
    diffendi o anticipi se aspetti sei fregato, da lavorare con difesa tradizionale è diverso.

    Bye
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.