Stadi Interni PES 2012

by ricky80_9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGWilliams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio riguardo al Friuli: non c'è più la tribuna principale col tetto simile a quello dello stadio bianconero? Per intenderci, quella a forma di arco? Secondo me mettendo quella il tuo stadio verrebbe perfetto ;) anche se è molto bello già così
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGWilliams @ 11/10/2011, 02:48) 
    Ho un dubbio riguardo al Friuli: non c'è più la tribuna principale col tetto simile a quello dello stadio bianconero? Per intenderci, quella a forma di arco? Secondo me mettendo quella il tuo stadio verrebbe perfetto ;) anche se è molto bello già così

    lo so sarebbe perfetta ma quest'anno e cambiata la struttura dello stadio, e quel tipo di tetto si puo usare solo in uno stadio senza la pista di atletica, percio mi sono dovuto adattare
     
    Top
    .
  3. edu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo messi entrambi ma non ci sono , ho fatto documenti-konami-pml evolution soccer - save , e poi li ho copiati dentro e non ci sono , come mai ?
     
    Top
    .
  4. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sostituiscono altri stadi o si aggiungono???
     
    Top
    .
  5. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si aggiungono non toglie niente sono fatti con l'edit interno ;) molto belli
     
    Top
    .
  6. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grz ;)
     
    Top
    .
  7. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi stadi complimenti... io ho provato a fare il Renzo Barbera di Palermo.... ci assomiglia ma non è venuto perfetto come volevo... ecco le immagini:





    Come vedi ho aggiunto le pubblicità nelle tribune, gli striscioni nelle curve e il monte pellegrino (che però è venuto sgranato e non nella posizione reale)... il problema però è che tra le curve e la tribuna principale vi è una separazione... invece nella realtà lo stadio è tutto unito... non è che potresti provarci tu?... se quello mio ti sembra un buon punto da cui partire puoi usarlo tranquillamente ;)

     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edu89 @ 11/10/2011, 09:18) 
    lo messi entrambi ma non ci sono , ho fatto documenti-konami-pml evolution soccer - save , e poi li ho copiati dentro e non ci sono , come mai ?

    devi entrare nel gioco, fai modica, importa, stadi e li carichi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Il friuli è qualcosa di spettacolare :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 11/10/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (edu89 @ 11/10/2011, 09:18) 
    lo messi entrambi ma non ci sono , ho fatto documenti-konami-pml evolution soccer - save , e poi li ho copiati dentro e non ci sono , come mai ?

    devi entrare nel gioco, fai modica, importa, stadi e li carichi

    scusami ma quando metto il friuli nella cartella save mi dice che quei bin già ci sono (ho già il san paolo e il barbera)cosa faccio copio e li mantengo entrambi? grazie
     
    Top
    .
  11. tommyvalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino davvero il San Paolo.ho solo cambiato il tetto da (1) a (9) cosi da averlo n plastica trasparente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    qualcuno sa dove posso trovare gli stadi italiani oppure i settaggi per crearli?
    Grazie in anticipo a tutti.

    DAvvero bellissimi il san paolo e il friuli!!!
     
    Top
    .
  13. PDFF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste fare il Manuzzi di Cesena?
     
    Top
    .
  14. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qualkuno di voi sa come si fa a rinominare lo stadio della juve in game a modifica non si può fare...se qualkuno l ha fatto me lo potrebbe dire...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Molto belli , per caso sapete quanti stadi si possono creare con l'editor interno?
     
    Top
    .
178 replies since 3/10/2011, 19:56   25413 views
  Share  
.