FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che sto capendo meglio i meccanismi...ho capito che si può metter su una buona squadra semplicemente comprando alle aste senza comprare le bustine. Con 7500 crediti in asta si comprano un sacco di buoni giocatori ORO...per esempio oggi ne ho comprato uno oro per reparto e devo dire che non sono deluso. Ovviamente non sono ancora a grandi livelli però ogni tanto fatevi dei lunghi giri per le aste che molto spesso conviene. Però prima o poi mi toglierò lo sfizio di comprarmi una bustina ORO PREMIUM =D

    P.S. Domani, appena apro fifa, vi dico i nomi dei miei attaccanti. Cavolo consiglio di prenderli se li trovate in asta: sono bronzo ma sono fortissimi!!
     
    Top
    .
  2. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 8/10/2011, 00:05) 
    raga non ho mai avuto l'onore di prendere una bustina oro... voi? valgono i 7.500 crediti? non è che prendo il pacco ed esce morrone, simplicio, coutinho ecc...

    se non sei sculato, può uscirti pure di peggio :rofl:
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 8/10/2011, 00:05) 
    raga non ho mai avuto l'onore di prendere una bustina oro... voi? valgono i 7.500 crediti? non è che prendo il pacco ed esce morrone, simplicio, coutinho ecc...

    Io ne ho presa una oro premium con 120 microsoft points (ne avevo 1080 tipo che mi tenevo per i dlc di mw3 in futuro o altro) e ci ho trovato niente di speciale ma giocatori comunque decenti per iniziare a giocare abbastanza bene tipo Bacinovic, Pizzi dell'Atletico.
    Albero ad esempio ci ha trovato Robinho e, dopo aver constatato che si tratta di una pippa clamorosa l'ha messo in vendita e ci ha fatto su tipo 20-25000 crediti (mi sembra 23, non sono sicuro però :P) con cui si è preso un'altra bustina e ci ha trovato Agbonlahor che ora è fondamentale nella sua squadra, 93 di velocità per un attaccante che io ritengo devastante anche nella realtà, figurarsi in Fifa, mostruoso

    Diciamo che le bustine sono molto casuali, ci puoi trovare il fenomeno da 100000 crediti come uno chiunque di una squadra medio-alta sconosciuta che ha 75 di overall e quindi è oro.
     
    Top
    .
  4. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a farsi la squadra tramite il sito dell'EA? mi sono registrato ma come si aggiorna il browser?
     
    Top
    .
  5. tuttipazzixpazzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi do un consiglio non comprate pacchetti comprate i giocatori solo alle aste......oggi per provare ho comprato un pacchetto oro premium tanto per riprovare per l'ennesima volta ma mi sono usciti: sobis,zahavi e un centrocampista tedesco oltre alle solite carte contratto e per il morale!!!! posso veramente dire di aver buttato per l'ennesima volta 7500 crediti!!!!
     
    Top
    .
  6. Savio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i contratti sono un vero incubo! non riesco a gestirli zero!
     
    Top
    .
  7. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi prende sempre di più sto Ultimate Team. Oggi ho provato a fare il torneo da 1000 crediti a Campione mi sono capitate squadre come Villareal, Inter, Milan, Barcellona, Bayern Monaco ecc...

    La prima contro il Villareal magicamente (o forse culosamente .-.) vinta 1-0 su rigore. Io esulto come un pazzo poi vado a vedere la seconda: Barcellona. D:
    Comunque sono riuscito a tenergli testa fino al primo tempo, che è finito 2-2. Mi sembra un ottimo risultato dato che il mio giocatore più forte è 77.....ed è il portiere!! Comunque vabbé poi nel secondo tempo mi hanno subissato di gol ed è finita 2-5 x'D

    Comunque secondo me dovrebbero aggiustare un po' la distribuzione dei crediti. Perché mi sembra un po' poco darmi 450 crediti per la vittoria contro il Villareal a Campione e poi lo stesso numero di crediti per la vittoria contro una squadretta in un torneo a Dilettante...
    Non credete?
     
    Top
    .
  8. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_98 @ 8/10/2011, 10:28) 
    come si fa a farsi la squadra tramite il sito dell'EA? mi sono registrato ma come si aggiorna il browser?

    dipende da che browser hai, comunque segui le istruzioni a video, non dovrebbe essere difficile
     
    Top
    .
  9. tuttipazzixpazzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocate direttamente online non vi perdete a fare sti torneini offline se vincete ofline vi danno 450 o al massimo 500 crediti online anche se perdi te ne danno dai 550 in su ogni volta che vinco ti danno sempre dai 750 in su pensate che una volta sono riuscito a prendere 1100 crediti vincendo 13-0!!!! comunque vincendo normalmente con uno scarto normale la quota è sempre dai 700 in su poi bisogna vedere se hai preso i cartellini,il possesso palla,i tiri,la rete inviolata, se hai l'uomo partita, e una miriade di altre cose!!!!
     
    Top
    .
  10. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninja970 dove sono le istruzioni? O.O
     
    Top
    .
  11. Gomórrå ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nella bustina oro ci ho trovato osvaldo -.- chi lo vuole?? scambiamo??
     
    Top
    .
  12. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gomórrå ™ @ 8/10/2011, 18:42) 
    io nella bustina oro ci ho trovato osvaldo -.- chi lo vuole?? scambiamo??

    ti va di scambiarlo con Kanoute ?
     
    Top
    .
  13. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'Ultimate Team meriterebbe una sezione propria. Magari anche una sottosezione in cui si possono scambiare i nomi per l'online e mettersi come amici, o magari proprio una sezione dove uno scrive per esempio un oggetto che non gli serve e apre un topic per vedere se qualcuno lo vuole comprare...

    Sarebbe da proporre...

    Comunque tornando a noi...o comunque a me... ho fatto na caxxata ç__ç nonostante io sia consapevole del fatto che conviene comprare alle aste invece che comprare le bustine, ho preso una bustina argento e mi sono usciti tutti pacchi che non so a chi rifilare e mò sto a corto di crediti ç__ç
    E' difficile accumulare crediti perché se non rinforzi la rosa non vai da nessuna parte ma per rinforzare la rosa i "cash"...volano...
     
    Top
    .
  14. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Kemix @ 8/10/2011, 18:57) 
    Secondo me l'Ultimate Team meriterebbe una sezione propria. Magari anche una sottosezione in cui si possono scambiare i nomi per l'online e mettersi come amici, o magari proprio una sezione dove uno scrive per esempio un oggetto che non gli serve e apre un topic per vedere se qualcuno lo vuole comprare...

    sono d'accordo
     
    Top
    .
  15. tuttipazzixpazzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordo!!!
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19557 views
  Share  
.