FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno ha capito per bene l'utilizzo delle carte STAFF ? Come funzionano e quanti se ne possono avere ?
     
    Top
    .
  2. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 9/10/2011, 10:50) 
    Ma qualcuno ha capito per bene l'utilizzo delle carte STAFF ? Come funzionano e quanti se ne possono avere ?

    Penso che puoi averne quante ne vuoi! Ognuna ti aumenta quella specifica caratteristica di tutta la squadra.

    Comunque mammamia però è insopportabile il fatto dei contratti!! Faccio una partita, vinco sui 600 crediti e poi devo per forza spenderli per comprare i contratti!! Mi scade un contratto a partita per i giocatori e non riesco mai a guadagnare niente... -.-'

    Edited by >Kemix - 9/10/2011, 13:31
     
    Top
    .
  3. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Kemix @ 9/10/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (ninja970 @ 9/10/2011, 10:50) 
    Ma qualcuno ha capito per bene l'utilizzo delle carte STAFF ? Come funzionano e quanti se ne possono avere ?

    Penso che puoi averne quante ne vuoi! Ognuna ti aumenta quella specifica caratteristica di tutta la squadra.

    Comunque mammamia però è insopportabile il fatto dei contratti!! Faccio una partita, vinco sui 600 crediti e poi devo per forza spenderli per comprare i contratti!! Mi scade un contratto a partita per i giocatori e non riesco mai a guadagnare niente... -.-'

    vero, i crediti guadagnati con le singole partite servono a stento a rinnovare i contratti che man mano scadono
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza allenatore ho appena molestato il Siviglia 4-3 e soprattutto il Bayern 3-0 al primo tempo a Campione
     
    Top
    .
  5. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/10/2011, 15:37) 
    Senza allenatore ho appena molestato il Siviglia 4-3 e soprattutto il Bayern 3-0 al primo tempo a Campione

    Tu come gestisci i contratti? Io ogni partita che vinco faccio a stento i soldi per comprare tutti i contratti dei giocatori che mi scadono partita dopo partita <_<


    Comunque per quanto riguarda i risultati posso dire di averle vinte fin'ora TUTTE tranne una online perché mi è caduta la connessione e un'altra offline contro il Barcellona a campione. Per il resto e soprattutto online le vinco tutte. L'altro giorno mi è capitato di non meritare di vincere: ho incontrato uno che aveva il valore squadra un po' più basso del mio e me le ha date di santa ragione. Non so nemmeno io come mi sono salvato...scivolate in area, contrasti rischiosissimi, parate sulla linea e chi più ne ha più ne metta. Alla fine ho vinto ai rigori parandoglieli tutti. Ma in fondo il calcio è anche questo, no? :lol1:

    Per il resto fin'ora non ho trovato nessun avversario al mio livello nemmmeno se hanno la squadra più forte :zzz: (scusate la poca modestia :fischio: )



    P.S. Ma se volessi scrivere qualcosa a qualcuno con cui sto giocando online, si può? o.O
     
    Top
    .
  6. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho venduto Balotelli per 3.900 e preso Miccoli per 4.100, rispettivamente vendita e acquisto record per il mio club :)
     
    Top
    .
  7. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a fare scambi con un mio amico?
     
    Top
    .
  8. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_98 @ 11/10/2011, 11:10) 
    come si fa a fare scambi con un mio amico?

    il tuo amico deve aver messo qualcosa di tuo interesse in vendita, tu trovalo e poi proponi lo scambio, quindi lui dovrà accettare.


    PS c'è qualcuno interessato all'attaccante Crouch ?
     
    Top
    .
  9. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 11/10/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (simo_98 @ 11/10/2011, 11:10) 
    come si fa a fare scambi con un mio amico?

    il tuo amico deve aver messo qualcosa di tuo interesse in vendita, tu trovalo e poi proponi lo scambio, quindi lui dovrà accettare.


    PS c'è qualcuno interessato all'attaccante Crouch ?

    Per...??
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vinto il primo torneo a campione in finale contro il Barça, risultato assolutamente incredibile ma giusto, 4-0 e tutti a casa, tripletta di Hernandez, partita perfetta e ho concesso solo un palo a Messi sul 2-0 troppa roba!
     
    Top
    .
  11. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/10/2011, 16:51) 
    Ragazzi, vinto il primo torneo a campione in finale contro il Barça, risultato assolutamente incredibile ma giusto, 4-0 e tutti a casa, tripletta di Hernandez, partita perfetta e ho concesso solo un palo a Messi sul 2-0 troppa roba!

    Sentirla in Live era un'emozione
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la mia telecronaca, a voglia :ahah:
     
    Top
    .
  13. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Kemix @ 11/10/2011, 15:10) 
    CITAZIONE (ninja970 @ 11/10/2011, 14:46) 
    PS c'è qualcuno interessato all'attaccante Crouch ?

    Per...??

    Cosa hai ?

    Io la squadra ce l'ho quasi completa, vorrei prendere TD Abbate (Milan) e magari mi serve qualche altro panchinaro
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 11/10/2011, 00:11) 
    Oggi ho venduto Balotelli per 3.900 e preso Miccoli per 4.100, rispettivamente vendita e acquisto record per il mio club :)

    Da Balotelli dovevi farci molto di più, e da Miccoli molto di meno io sto provando a piazzare Vucinic ad almeno 3000 ma è difficile, mi sa che mi tocca tenerlo anche se è il più forte della mia squadra :P
     
    Top
    .
  15. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/10/2011, 18:45) 
    CITAZIONE (ninja970 @ 11/10/2011, 00:11) 
    Oggi ho venduto Balotelli per 3.900 e preso Miccoli per 4.100, rispettivamente vendita e acquisto record per il mio club :)

    Da Balotelli dovevi farci molto di più, e da Miccoli molto di meno io sto provando a piazzare Vucinic ad almeno 3000 ma è difficile, mi sa che mi tocca tenerlo anche se è il più forte della mia squadra :P

    Ho provato un'intera giornata ma anche a 4.900 Balotelli andava regolarmente invenduto, alla fine è andato via a 3.900 senza alcun rilancio (era il prezzo base). Ce ne sono tantissimi in giro, nonostante sia una carta rara.
    Per Miccoli forse avrei potuto risparmiare qualcosina ma tieni presente che l'ho visto andare via anche a 5.000, quindi mi ritengo soddisfatto del prezzo.
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19557 views
  Share  
.