FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juvent92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si fa con i contratti?perchè a me scadono ogni partita e non riesco mai a guadagnare abbastanza per comprare un giocatore decente!
     
    Top
    .
  2. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juvent92 @ 11/10/2011, 19:55) 
    scusate ma come si fa con i contratti?perchè a me scadono ogni partita e non riesco mai a guadagnare abbastanza per comprare un giocatore decente!

    Purtroppo è così...per chi non ha avuto i pacchi oro è un po' difficile da questo punto di vista. Comunque all'inizio devi giocare molto sulle riserve proprio per guadagnare abbastanza soldi da permetterti sti cavolo di contratti che scadono ogni partita!!
     
    Top
    .
  3. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juvent92 @ 11/10/2011, 19:55) 
    scusate ma come si fa con i contratti?perchè a me scadono ogni partita e non riesco mai a guadagnare abbastanza per comprare un giocatore decente!

    cerca di vincere qualche torneo anche offline, così inizi a racimolare qualche credito extra
     
    Top
    .
  4. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi son giá stufato, soprattutto, anzi direi solo, per i contratti, perché partire con delle schiappe non mi interessa.. peró se ogni 5 partite devo spendere 1800 crediti minimo per le carte bronzo per rinnovare il contratto perlomeno ai titolari e all'allenatore é proprio uno strazio, contando che in una partita ne vinci piú o meno 450.. infatti ho smesso di giocare all'ultimate team e sono ritornato alla carriera
     
    Top
    .
  5. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem...non ci gioco da un po' proprio per questo...
     
    Top
    .
  6. juvent92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte!ma come si fanno i tornei offline?
     
    Top
    .
  7. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando giochi sia le amichevoli che i tornei ti chiede se vuoi farli online oppure off.. comunque per fare i tornei ci vogliono certi requisiti, o meglio, ogni torneo ha i suoi requisiti, che sono visibili quando ci vai sopra
     
    Top
    .
  8. juvent92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ho visto che non posso farli!
     
    Top
    .
  9. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa ad avere un affiatamento alto?
     
    Top
    .
  10. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_98 @ 13/10/2011, 19:22) 
    ma come si fa ad avere un affiatamento alto?

    i giocatori devono essere della stessa nazionalità o stesso campionato o usare lo stesso modulo che usi
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 11/10/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/10/2011, 18:45) 
    Da Balotelli dovevi farci molto di più, e da Miccoli molto di meno io sto provando a piazzare Vucinic ad almeno 3000 ma è difficile, mi sa che mi tocca tenerlo anche se è il più forte della mia squadra :P

    Ho provato un'intera giornata ma anche a 4.900 Balotelli andava regolarmente invenduto, alla fine è andato via a 3.900 senza alcun rilancio (era il prezzo base). Ce ne sono tantissimi in giro, nonostante sia una carta rara.
    Per Miccoli forse avrei potuto risparmiare qualcosina ma tieni presente che l'ho visto andare via anche a 5.000, quindi mi ritengo soddisfatto del prezzo.

    Contando che io ho venduto un bronzo a 2400,Balotelli andava a molto di più,però se poi non c'era nessuno a prenderlo allora hai fatto bene ad accontentarti...Adesso ho messo nella pila scambi Smalling,Stankovic ed Elia (contratto scaduto) e anche io faccio fatica a piazzarli...oggi ho dovuto vendere lo stadio (San Siro a 800) perchè avevo solo 17 giocatori disponibili visto i 3 infortunati e 2 con contratto scaduto e non potevo quindi giocare e solo 25 crediti e non potevo comprare giocatori o rinnovi
     
    Top
    .
  12. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/10/2011, 22:40) 
    Contando che io ho venduto un bronzo a 2400,Balotelli andava a molto di più,però se poi non c'era nessuno a prenderlo allora hai fatto bene ad accontentarti...Adesso ho messo nella pila scambi Smalling,Stankovic ed Elia (contratto scaduto) e anche io faccio fatica a piazzarli...oggi ho dovuto vendere lo stadio (San Siro a 800) perchè avevo solo 17 giocatori disponibili visto i 3 infortunati e 2 con contratto scaduto e non potevo quindi giocare e solo 25 crediti e non potevo comprare giocatori o rinnovi

    Questa è una vendita assurda, chi è il pazzo che ha comprato a 2400 un bronzo??? :sick:
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 13/10/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/10/2011, 22:40) 
    Contando che io ho venduto un bronzo a 2400,Balotelli andava a molto di più,però se poi non c'era nessuno a prenderlo allora hai fatto bene ad accontentarti...Adesso ho messo nella pila scambi Smalling,Stankovic ed Elia (contratto scaduto) e anche io faccio fatica a piazzarli...oggi ho dovuto vendere lo stadio (San Siro a 800) perchè avevo solo 17 giocatori disponibili visto i 3 infortunati e 2 con contratto scaduto e non potevo quindi giocare e solo 25 crediti e non potevo comprare giocatori o rinnovi

    Questa è una vendita assurda, chi è il pazzo che ha comprato a 2400 un bronzo??? :sick:

    Aveva 90 di velocità,solo per quello l'avranno pagato cosi tanto...io l'avevo messo in lista a 400 e quando sono tornato l'ho visto venduto a 2400...sono rimasto cosi :o:
     
    Top
    .
  14. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/10/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (ninja970 @ 13/10/2011, 23:01) 
    Questa è una vendita assurda, chi è il pazzo che ha comprato a 2400 un bronzo??? :sick:

    Aveva 90 di velocità,solo per quello l'avranno pagato cosi tanto...io l'avevo messo in lista a 400 e quando sono tornato l'ho visto venduto a 2400...sono rimasto cosi :o:

    ah ecco, i giocatori molto veloci sono i più richiesti e avere un 90 in velocità in un torneo per soli giocatori bronzo può fare la differenza
     
    Top
    .
  15. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si può giocare in due (aggiungo il joistik) online? anche se nn è l'ultimate team... mi dite come si fa?
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19558 views
  Share  
.