Mini Guida Xbox 360 Controller Emulator!

per tutti coloro che hanno difficoltà con il pad!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xpadder non mi funziona, non si avvia proprio! cmq sono riuscito a risolvere il problema scaricando l'emulatore che consigli dal link alternativo e dopo aver sistemato tutti i tasti funziona perfettamente! nessun rallentamento! grandissimo!! grazie mille per la disponibilità! =D
     
    Top
    .
  2. R a i z a n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.tocaedit.com/IB/index.php?autom...oads&showfile=4

    scaricate questo e vi va senza scatti subito e senza trauma ... se non vanno bene i tasti aprite l'ini e modifcate le voci .


    ps : sei un buffone la tua guida fa cagare . distrutta in 5 minuti

    forza roma

    Totti
     
    Top
    .
  3. fabrizio.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xpadder non mi si avvia proprio! però sono riuscito a risolvere il problema scaricando l'emulatore che tu consigli dal link alternativo! ho i sistemato i tasti e voilà, funziona perfettamente! nessun rallentamento!! grazie mille!! grandissimo!=D
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a i z a n @ 10/12/2011, 13:11) 
    www.tocaedit.com/IB/index.php?autom...oads&showfile=4

    scaricate questo e vi va senza scatti subito e senza trauma ... se non vanno bene i tasti aprite l'ini e modifcate le voci .


    ps : sei un buffone la tua guida fa cagare . distrutta in 5 minuti

    forza roma

    (IMG:www.paywrite.it/wp-content/uploads/2011/02/Totti.jpg)

    può darsi pure che faccia cagare
    intanto ha aiutato parecchie persone e questo era il mio scopo.
    magari nn sarà servita a te....che servirebbe un CERVELLO FUNZIONANTE.
    ma per questo, purtroppo per te, non esiste alcuna guida ;)




    CITAZIONE (fabrizio.b @ 10/12/2011, 15:55) 
    xpadder non mi si avvia proprio! però sono riuscito a risolvere il problema scaricando l'emulatore che tu consigli dal link alternativo! ho i sistemato i tasti e voilà, funziona perfettamente! nessun rallentamento!! grazie mille!! grandissimo!=D

    ottimo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R a i z a n @ 10/12/2011, 13:11) 
    www.tocaedit.com/IB/index.php?autom...oads&showfile=4

    scaricate questo e vi va senza scatti subito e senza trauma ... se non vanno bene i tasti aprite l'ini e modifcate le voci .


    ps : sei un buffone la tua guida fa cagare . distrutta in 5 minuti

    forza roma

    (IMG:www.paywrite.it/wp-content/uploads/2011/02/Totti.jpg)

    buona sospensione così impari l'educazione
     
    Top
    .
  6. iervomar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami io ho un problema ho comprato il gioco però l'ho dovuto scaricare da origin (non so se anche per voi è stato così) e nella cartella FIFA 12 non ho la cartella /game, quindi non so dove estrarre l'emulatore. Non è che mi potresti aiutare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie sality mi sei stato molto utile!!! erano ore che smanettavo per cercare di settare i joyopad!!

    edit: come non detto.. ieri tutto a posto anche con 2 joypad, oggi mi va a scatti..

    giuro non comprerò mai piu un fifa in vita mia

    Edited by crooks - 31/12/2011, 15:37
     
    Top
    .
  8. Moufan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un joypad dell'xbox 360 collegabile al computer via usb ma non riesco ad utilizzare i tasti LT e RT (quelli per scattare e fare gli inserimenti). Ho visto che questi 2 tasti vengono considerati come assi e non come pulsanti normali, a differenza di tutti gli altri classici joypad. C'è un modo con l'emulator per risolvere questo problema (quindi far riconoscere RT e LT come tasti normaliì)? Grz!!
     
    Top
    .
  9. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho un problema!!... Ho un joypad per ps2 con adattatore usb.. Io giocavo qualche mese fa sempre utilizzando il programma in prima pagina e non mi dava nessun problema.. Invece ho traslocato da poco e adesso mettendo il programma sempre con lo stesso adattatore e sempre con lo stesso joypad il gioco mi va al rallentatore!!.. Come mai questo cambiamento?? Aspetto risposte :D

    EDIT: Risolto!!! ho scaricato il primo file nella prima pagina, e ho cancellato il tuo file .ini e fatto con le mie impostazioni :D va tutto alla grande ;)
     
    Top
    .
  10. Diddo Colt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande funziona benissimo!
     
    Top
    .
  11. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moufan @ 7/1/2012, 14:26) 
    Ciao a tutti, ho un joypad dell'xbox 360 collegabile al computer via usb ma non riesco ad utilizzare i tasti LT e RT (quelli per scattare e fare gli inserimenti). Ho visto che questi 2 tasti vengono considerati come assi e non come pulsanti normali, a differenza di tutti gli altri classici joypad. C'è un modo con l'emulator per risolvere questo problema (quindi far riconoscere RT e LT come tasti normaliì)? Grz!!

    sicuramente se provi a configurare bene l'emulatore ci sarà un modo per dare a quei due tasti il comando desiderato, prova un pò a smanettare, magari resetta e assegna tutti i comandi da capo.

    CITAZIONE (iervomar @ 30/12/2011, 13:27) 
    scusami io ho un problema ho comprato il gioco però l'ho dovuto scaricare da origin (non so se anche per voi è stato così) e nella cartella FIFA 12 non ho la cartella /game, quindi non so dove estrarre l'emulatore. Non è che mi potresti aiutare?

    il percorso è Programmi/ORIGINGAMES/Fifa12/Game
    ci deve essere per forza.. altrimenti in programmix86 se usi seven a 64 bit..

    CITAZIONE (crooks @ 31/12/2011, 03:36) 
    grazie sality mi sei stato molto utile!!! erano ore che smanettavo per cercare di settare i joyopad!!

    edit: come non detto.. ieri tutto a posto anche con 2 joypad, oggi mi va a scatti..

    giuro non comprerò mai piu un fifa in vita mia

    il problema degli scatti purtroppo si verifica con alcuni pad.

    Per tutti quelli che hanno risolto mi fa piacere ;)
    per gli altri che non riescono, vi invito a smanettare un pò nell'emulatore cercando di settare i tasti giusti..
     
    Top
    .
  12. blak24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi un problema... dovrei scaricare il programma con la configurazione, ma proprio oggi in USA hanno completamente CHIUSO MEGAUPLOAD a tempo indeterminato... è inaccessibile da tutto il mondo... qualche anima buona che lo rihosta magari su rapidshare? o su un qualsiasi altro sito di hosting... grazie! ;)
     
    Top
    .
  13. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo non ho un backup con il programma e la configurazione, perchè dopo aver fatto la guida acquista un pad della xbox..

    ho recuperato questo link di evoweb
    dove potete scaricare il programma con la configurazione di un utente del forum che usa il pad ps2.

    Poi configuratelo a vostro piacimento:
    www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=64900
     
    Top
    .
  14. LukinO_PES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete darmi il link dell emultatore xbox.. da un link che non sia megaupload?? grazie
     
    Top
    .
  15. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma a me non funziona l'analogico desto mi va solo a destra e a sinistra ma su e giu no come fare
     
    Top
    .
145 replies since 7/10/2011, 13:50   42059 views
  Share  
.