Mini Guida Xbox 360 Controller Emulator!

per tutti coloro che hanno difficoltà con il pad!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 7/10/2011, 18:03) 
    prego cesc ;)

    CITAZIONE (>Kemix @ 7/10/2011, 18:01) 
    A me con questo metodo non funzionavano le levette analogiche. Poi ho risolto in un altro modo. Se a voi da lo stesso problema, scrivetelo e vi posto come ho risolto io =))

    evidentemente non le configuravi nella maniera giusta...
    non configuravi i vari Axis ecc ecc....

    se funziona con un joypad di 5 euro funziona con tutti...fidati ;)
    se la configurazione del mio non va bene basta mettere mano ai vari pulsanti e smanettare un pò
    ovvio che io ho postato la configurazione dei miei pad, non potendolo fare per tutti, ed è dunque facile che a qualcuno, inizialmente gli assi non coincidano..ma basta provare con i vari Axis e si trova quello del proprio pad. ;)

    Nono infatti non dubito che il tuo metodo sia utilissimo. Solo che a me non funzionava (e fidati ci ho smanettato parecchio :lol1: )

    Comunque ripeto, ottima guida e soprattutto molto chiara! Complimenti :D
     
    Top
    .
  2. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio ;)

    solo che mi sembra strano perchè a me ha funzionato sia con il joypad della play2
    sia con un joypad (sicuramente non eccelso, visto che forse lo pagai 7-8 euro) della keyteck ;)

     
    Top
    .
  3. livio esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE TANTE BELLA GUIDA A ME FUNZIONA PERFETTAMENTE ,MMMMM UN' ALTRA COSA
    W LA JUVEEEEE
     
    Top
    .
  4. Hdp9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusare ma a me l'emulatore non funza. quando apro il programma alla voce Count cominciano a partite dei numeri e non la finiscono piu (ho aspettato 10 min arrivando a 100K -.-) e la skermata mi rimane grigia...dove sbaglio? grazie
     
    Top
    .
  5. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! io ho il problema che il gioco mi va a scatti nonostante ho cliccato su reset su controller 2! Come posso risolvere questo problema?

    EDIT: risolto

    Edited by incoming - 14/10/2011, 18:28
     
    Top
    .
  6. _iL_MaGo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sality74 scusa ho un piccolo problema, inquanto non riesco a mettere la scritta D-Pad1 al posto giusto...e poi se possibile vorrei sapere come rendere più sensibili i tasti triangolo quadrato crechio e X...spero in una tua risposta ^_^
     
    Top
    .
  7. Bl4ckD4rkPr0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho il problema dell'analogico destro, provo a cambiare gli stick axis, ma non cambia niente, muovo le levette e invece di fare il suo giusto ruolo, mi fa "A" "X" "Y" "B", ho cambiato tutti gli axis, ma non cambia!! mi restano sempre gli stessi, spero puoi aiutarmi
    Bl4ckD4rkPr0
     
    Top
    .
  8. Bl4ckD4rkPr0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie e bellissima guida!!! finalmente posso fare i vari tricks!
     
    Top
    .
  9. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bl4ckD4rkPr0 @ 15/10/2011, 21:08) 
    ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie e bellissima guida!!! finalmente posso fare i vari tricks!

    alleluia alleluia ;) ;)

    CITAZIONE (Hdp9 @ 14/10/2011, 15:32) 
    Scusare ma a me l'emulatore non funza. quando apro il programma alla voce Count cominciano a partite dei numeri e non la finiscono piu (ho aspettato 10 min arrivando a 100K -.-) e la skermata mi rimane grigia...dove sbaglio? grazie

    hai collegato il joypad?
    se hai un pulsante di accensione l'hai acceso?
    è normale che ti partano i nr...e tu fregatene,...ma la schermata non ti deve rimanere grigia perchè rimane grigia quando non riconosce un controller...o quando non è proprio inserito.

    CITAZIONE (_iL_MaGo_ @ 15/10/2011, 12:44) 
    Sality74 scusa ho un piccolo problema, inquanto non riesco a mettere la scritta D-Pad1 al posto giusto...e poi se possibile vorrei sapere come rendere più sensibili i tasti triangolo quadrato crechio e X...spero in una tua risposta ^_^

    clicca su dpad
    ti uscirà la voce record e Dpad1 e tu selezioni Dpad1
    a me non ne fa selezionare altre...perchè i tasti direzionali quelli sono
     
    Top
    .
  10. Billabong1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto il gioco dopo va a scatti...Prima non li faceva...Allora sono uscito dal gioco ho riaperto l'emulatore e ho resettato i controller 2-3 e rientrando nel gioco per i primi due-tre minuti di arena il gioco va bene ma poi inizia ad andare a scatti di nuovo!! perchè? il pc è nuovo e ho 8 gb di ram 1 tb di hard disk e 1 gb di memoria grafica Nvidia GT420!
     
    Top
    .
  11. _iL_MaGo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 15/10/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (Bl4ckD4rkPr0 @ 15/10/2011, 21:08) 
    ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie e bellissima guida!!! finalmente posso fare i vari tricks!

    alleluia alleluia ;) ;)

    CITAZIONE (Hdp9 @ 14/10/2011, 15:32) 
    Scusare ma a me l'emulatore non funza. quando apro il programma alla voce Count cominciano a partite dei numeri e non la finiscono piu (ho aspettato 10 min arrivando a 100K -.-) e la skermata mi rimane grigia...dove sbaglio? grazie

    hai collegato il joypad?
    se hai un pulsante di accensione l'hai acceso?
    è normale che ti partano i nr...e tu fregatene,...ma la schermata non ti deve rimanere grigia perchè rimane grigia quando non riconosce un controller...o quando non è proprio inserito.

    CITAZIONE (_iL_MaGo_ @ 15/10/2011, 12:44) 
    Sality74 scusa ho un piccolo problema, inquanto non riesco a mettere la scritta D-Pad1 al posto giusto...e poi se possibile vorrei sapere come rendere più sensibili i tasti triangolo quadrato crechio e X...spero in una tua risposta ^_^

    clicca su dpad
    ti uscirà la voce record e Dpad1 e tu selezioni Dpad1
    a me non ne fa selezionare altre...perchè i tasti direzionali quelli sono

    Mmmm ho provato come hai detto tu..però mi esce la voce D-Pad senza 1 e per giunta la clicco solo che nn succede niente...ma cmq a me funge tutto e il gioco va pure bene..l'unica cosa vorrei rendere i tasti triangolo quadrato cerchio e X più scattanti cioè che rispondessero meglio..tu sai come fare???
     
    Top
    .
  12. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_iL_MaGo_ @ 16/10/2011, 11:35) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 15/10/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (Bl4ckD4rkPr0 @ 15/10/2011, 21:08) 
    ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie e bellissima guida!!! finalmente posso fare i vari tricks!

    alleluia alleluia ;) ;)

    CITAZIONE (Hdp9 @ 14/10/2011, 15:32) 
    Scusare ma a me l'emulatore non funza. quando apro il programma alla voce Count cominciano a partite dei numeri e non la finiscono piu (ho aspettato 10 min arrivando a 100K -.-) e la skermata mi rimane grigia...dove sbaglio? grazie

    hai collegato il joypad?
    se hai un pulsante di accensione l'hai acceso?
    è normale che ti partano i nr...e tu fregatene,...ma la schermata non ti deve rimanere grigia perchè rimane grigia quando non riconosce un controller...o quando non è proprio inserito.

    CITAZIONE (_iL_MaGo_ @ 15/10/2011, 12:44) 
    Sality74 scusa ho un piccolo problema, inquanto non riesco a mettere la scritta D-Pad1 al posto giusto...e poi se possibile vorrei sapere come rendere più sensibili i tasti triangolo quadrato crechio e X...spero in una tua risposta ^_^

    clicca su dpad
    ti uscirà la voce record e Dpad1 e tu selezioni Dpad1
    a me non ne fa selezionare altre...perchè i tasti direzionali quelli sono

    Mmmm ho provato come hai detto tu..però mi esce la voce D-Pad senza 1 e per giunta la clicco solo che nn succede niente...ma cmq a me funge tutto e il gioco va pure bene..l'unica cosa vorrei rendere i tasti triangolo quadrato cerchio e X più scattanti cioè che rispondessero meglio..tu sai come fare???

    in effetti ieri ho provato a collegare un pad ps2 con un adattatore diverso e ho notato che andando su Dpad non faceva selezionare i tasti direzionali..

    potresti provare a selezionare i singoli tasti dove stanno le voci Dpad up, Dpad left, ecc
    e provare a selezionarle una ad una...
    non ho avuto modo di approfondire ieri io questa cosa perchè ero a casa di amici e volevano giocare!

    per quanto riguarda la sensibilità di quei tasti che dici tu potresti provare direttamente all'interno del gioco
    andandon in "impostazioni" impostazioni utente e provando ad alzare il valore della barra potenza che sta in fondo a tutto...e che di base è a 50...provala ad alzare...avrai una risposta più immediata ai comandi.
     
    Top
    .
  13. Highway to hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, mi funziona tutto. :)
     
    Top
    .
  14. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ho anche aggiustato per bene la levetta destra con le varie cordinate..ma niente non funziona, il mio joystick assomiglia a quella della PS2 ma non funziona lo stesso la levetta destra...
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redazionecalciocampano @ 16/10/2011, 19:19) 
    Ciao, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ho anche aggiustato per bene la levetta destra con le varie cordinate..ma niente non funziona, il mio joystick assomiglia a quella della PS2 ma non funziona lo stesso la levetta destra...

    cioè nella schermata del programma ti funziona e nel gioco no?
     
    Top
    .
145 replies since 7/10/2011, 13:50   42060 views
  Share  
.