Mini Guida Xbox 360 Controller Emulator!

per tutti coloro che hanno difficoltà con il pad!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s4v1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io possiedo già il pad dell xbox 360 ma i giochetti non riesco a farli come devo procedere ?
     
    Top
    .
  2. Wessing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edoedoo @ 23/10/2011, 19:35) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 23/10/2011, 02:51) 
    per il pad ps2 dovrebbe bastarti mettere i files che scarichi dal primo link nella cartella "game" di fifa.

    ;) e nient'altro

    come dice wessing, io non ho modificato nulla dal primo file che ho copiato nella cartella game, ma il tasto RS non si setta. come faccio? :huh: :huh: :huh:


    EDIT: ho trovato il sistema. lo scrivo per tutti!
    in alto quando aprite il xbox360ce.exe, dovete scegliere CONTROLLER 2 (il mio joystick principale nel programma lo riconosce come controller 2), poi setto button 11 e 12 come nel controller 1! e il gioco e' fatto, finalmente possiamo vedere le BIO nel game!!

    QUESTO SISTEMA MI FUNZIONA E LO RACCOMANDO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO COMBATTUTO PARECCHI OE ANCORA NON HANNO TROVATO COME FARE...IL MIGLIORE IN ASSOLUTO SECONDO ME!!!
     
    Top
    .
  3. s4v1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessing @ 23/10/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (edoedoo @ 23/10/2011, 19:35) 
    come dice wessing, io non ho modificato nulla dal primo file che ho copiato nella cartella game, ma il tasto RS non si setta. come faccio? :huh: :huh: :huh:


    EDIT: ho trovato il sistema. lo scrivo per tutti!
    in alto quando aprite il xbox360ce.exe, dovete scegliere CONTROLLER 2 (il mio joystick principale nel programma lo riconosce come controller 2), poi setto button 11 e 12 come nel controller 1! e il gioco e' fatto, finalmente possiamo vedere le BIO nel game!!

    QUESTO SISTEMA MI FUNZIONA E LO RACCOMANDO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO COMBATTUTO PARECCHI OE ANCORA NON HANNO TROVATO COME FARE...IL MIGLIORE IN ASSOLUTO SECONDO ME!!!

    come faccio ad aprire xbox360ce.exe ?? dovrei scaricare XBOX360 Controller Emulator vero ?
    io sono in studentato ed il proxy non mi permette di scaricare ne di aprire file come megaupload c'è qualcuno molte gentile che può inviarmelo ? indirizzo e-mail [email protected]
     
    Top
    .
  4. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mi son guardato tutte e 6 le pagine ma non trovo nulla ke mi aiuti..
    vi spiego io un joystick della ps2 con adattatore sul pc bene ho scaricato XBOX360 Controller Emulator ho seguito la guida molto chiara xò ho 2 prob uno nel mio pc nn cè la cartella game dove inserire la cartella di XBOX360 Controller Emulator..
    poi apro sto programma ho tutti i settaggi uguali a quello ke li ha postati xò noto ke il mio analogico destro fa solo su è giu li ho provati tutti ma non rieco a fargli fare il giro completo o.o
    fatto sta ke su fifa 12 il joystick non mi riesce a leggere sto cavolo di analogico destro e x lo più se attivo gli analogici le frecce non vanno piu e mi devo muovere con l'analogico sinistro

    spero di essere stato chiaro e spero ke mi riusciate ad aiutare grazie
     
    Top
    .
  5. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cartella "game" la devi trovare per forza perchè è quella dove è installato tutto il gioco
    e tra le altre cose se non metti il programma Xbox emulator in questa cartella il pad non ti funzionerà mai durante il gioco con quei settaggi.

    se hai win7 si trova in C/programmi86/Fifa12

    se hai altro sistema operativo prova in altre partizioni se hai installato il gioco in altre partizioni
    ma devi trovarla per forza..

    per quantro riguarda gli assi
    prova a cambiarli tutti...anche quelli Inverti...
     
    Top
    .
  6. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho xp come sistema operativo e il gioco lo ho installato su c:/ programmi / FIFA 12 Preload Version
    io li ho messo xbox emulator xò mi sa ke nn va li xk nn lo legge come dovrebbe
    come faccio
     
    Top
    .
  7. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se modifico gli assi mi fanno destra sinistra ma mai il cerchio completo
     
    Top
    .
  8. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forse hai installato anche la demo?
    in tal caso disinstallala e togli tutte le cartelle...

    la cartella deve essere C/programmi/Fifa12/game non diversa

    se hai indovinato gli assi sia a destra e a sinistra che su e giù
    durante la partita vedrai che andranno anche in diagonale e quindi faranno il giro completo
     
    Top
    .
  9. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso mi riconosce gli analoggici xò se li tengo accesi non mi vanno le frecce -.- quindi come faccio x giocare io uso le freccie
     
    Top
    .
  10. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai selezionato dpad nell'emulatore?
    controllato se funzionano i tasti direzionali nel programmino?
     
    Top
    .
  11. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si li ho selezionata dall'emuletor e li ho assegnati com dpad up e via dicenda xò nel gioco nn li legge anzi come salvo e chiudo e riapro nn meli seleziona piu e li devo selezionare ogni volta xò come salvo e chiudo e riapro niente come faccio
     
    Top
    .
  12. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su xbox emuletor sotto nella tendina present cosa si deve selezionare?
     
    Top
    .
  13. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho dovuto selezionare nulla... ;)
     
    Top
    .
  14. saro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son disperato nn so cosa fare nn riesco a giocare con le frecce se accendo l'analoggico help vi pregooooooo
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a personalizzare i comandi direttamente nel gioco?

    li mi pare ti fa settare se vuoi muoverti con la leva o con i tasti direzionali
     
    Top
    .
145 replies since 7/10/2011, 13:50   42059 views
  Share  
.