Mini Guida Xbox 360 Controller Emulator!

per tutti coloro che hanno difficoltà con il pad!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galimba7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, provato e riprovato a cambiare gli assi e pure cambiato il pad, ma nulla il tasto RS non ne vuole sapere di andare a sinistra o a destra......
     
    Top
    .
  2. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come aiutarti mi spiace....è strana la cosa :cry:
    prova con l'altro metodo postato nel forum della modifica del bottondata

     
    Top
    .
  3. franckx93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie molte per la guida pero adesso fatto tutto il gioco va a scatti come devo fare
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo per il problema degli scatti io nn posso fare nulla...

    alcuni joypad purtroppo provocano questo problema misteriosamente :(

    ad es. la stessa configurazione con il pad ps2 va a meraviglia
    se invece ci metti un keyteck va a scatti :unsure:
     
    Top
    .
  5. legionofdoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 28/10/2011, 13:55) 
    eh purtroppo per il problema degli scatti io nn posso fare nulla...

    alcuni joypad purtroppo provocano questo problema misteriosamente :(

    ad es. la stessa configurazione con il pad ps2 va a meraviglia
    se invece ci metti un keyteck va a scatti :unsure:

    ciao spero che tu mi possa aiutare.
    io ho pad ps2 con adattatore usb, ho seguito in toto la tua guida ma purtroppo il gioco va a scatti... da cosa può dipendere?
     
    Top
    .
  6. legionofdoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legionofdoom @ 14/11/2011, 13:34) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 28/10/2011, 13:55) 
    eh purtroppo per il problema degli scatti io nn posso fare nulla...

    alcuni joypad purtroppo provocano questo problema misteriosamente :(

    ad es. la stessa configurazione con il pad ps2 va a meraviglia
    se invece ci metti un keyteck va a scatti :unsure:

    ciao spero che tu mi possa aiutare.
    io ho pad ps2 con adattatore usb, ho seguito in toto la tua guida ma purtroppo il gioco va a scatti... da cosa può dipendere?

    ho già risolto eliminando il tuo file con le impostazioni e creandone uno nuovo. :lol1:
     
    Top
    .
  7. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie mille per l'aiuto. ho un controller ps2 con usb e ora l'analogico destro funziona, solo che quando lo utilizzo invece di fare le finte si allunga in maniera spropositata la palla nella direzione in cui lo faccio. la cosa pare non avere alcun senso.

    forse sono io che utilizzo male l'analogico, ma le ho provate tutte e continua a fare solo questa cosa. non capisco.

    grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  8. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.giuppi @ 14/11/2011, 19:58) 
    grazie mille per l'aiuto. ho un controller ps2 con usb e ora l'analogico destro funziona, solo che quando lo utilizzo invece di fare le finte si allunga in maniera spropositata la palla nella direzione in cui lo faccio. la cosa pare non avere alcun senso.

    forse sono io che utilizzo male l'analogico, ma le ho provate tutte e continua a fare solo questa cosa. non capisco.

    grazie dell'aiuto

    E' normale, questo significa che funziona. Per fare le finte bisogna tenere premuto L2 e poi muovi la levetta destra. Spostando solamente la levetta destra ti allunga il pallone :)
     
    Top
    .
  9. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie molte

    dovete scusarmi per la niubbaggine, sono un PESconvertito. ho iniziato a giocarci da circa l'altro ieri a fifa.
     
    Top
    .
  10. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    innanzitutto grazie per quanto fate per noi utenti con tutto ciò che è presente su questo sito.


    In secondo luogo volevo sapere se mi riuscireste a dare una mano, ho usato la procedura dell'emulatore del pad, ho seguito le istruzioni ma niente, il gioco va a scatti, come posso ovviare a questo problema?

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano utile e ancora enormi congratulazioni per il sito!


    Saluti e, vista l'ora, buonanotte!

    Luigi
     
    Top
    .
  11. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecure83 @ 15/11/2011, 01:17) 
    Ciao ragazzi,

    innanzitutto grazie per quanto fate per noi utenti con tutto ciò che è presente su questo sito.


    In secondo luogo volevo sapere se mi riuscireste a dare una mano, ho usato la procedura dell'emulatore del pad, ho seguito le istruzioni ma niente, il gioco va a scatti, come posso ovviare a questo problema?

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano utile e ancora enormi congratulazioni per il sito!


    Saluti e, vista l'ora, buonanotte!

    Luigi

    ciao Luigi,

    prova a seguire queste dritte al link che ti allego per vedere se risolvi..

    se non risolvi può dipendere da tanti fattori, potenza del computer e della scheda video su tutti
    e non ultimo il joypad ;) :ciao:

    ecco il link
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48389449
     
    Top
    .
  12. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sality, proverò ma prima di mettere questi settaggi per il pad con l'emulatore del pad 360 cmq andava liscio, non al massimo della qualità ma andava liscio...nel caso non risolvo neppure con il link che mi hai passato come posso ritornare ad usare il pad come prima, senza levetta destra? Almeno ci gioco! :)

    Grazie e buona giornata!
     
    Top
    .
  13. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si
    se ti andava liscio è molto probabile che dipenda dal pad, anzi direi che è sicuro!
    in quel caso ti consiglio di usare un'altra applicazione che puoi trovare sul web
    che si chiama Xpadder

    è un programmino che ti permette di assegnare la configurazione della tastiera e del mouse al joypad
    cioè ti fa configurare i tasti della tastiera a quelli del pad che gli dai tu ;)

    p.s. senza leva analogica destra non ti puoi allungare la palla nè fare finte (che io non faccio mai).. credo sia molto invalidante giocare senza ;)
     
    Top
    .
  14. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, proverò allora con Xpadder, ma così vado ad "invalidare" quanto fatto con l'emulatore del controller x360?

    Non vorrei che in pratica rimanga questo fastidioso problema degli scatti...

    In ogni caso grazie mille per gli aiuti che mi stai dando!

    Poi sei anche compagno di fede calcistica...dove vuoi la statua? :D

    Salutoni!

    Luigi
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di provare con Xpadder potresti tentare con un altro metodo che trovi sempre nel forum

    con modifiche ad un file di fifa12
    al file botton.data che trovi in questa discussione
    magari leggi un pò le varie pagine...perchè io non ho seguito quel procedimento

    per quanto riguarda xpadder
    a quel punto toglieresti i files dell'emulatore che hai messo nella cartella di fifa e così elimini gli scatti ;)

    per quanto concerne invece la fede calcistica: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS :app:

    la discussione è questa
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47760086 :ciao:
     
    Top
    .
145 replies since 7/10/2011, 13:50   42059 views
  Share  
.