DLC Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me, ho inserito il file nella penna, poi l' ho trasferito nell hdd, durante il processo tramite horizon mi usciva scritto english, ma poi all' interno del hdd diceva italiano......... cmq nn funziona! Forse è dovuto al fatto che è compatibile solamente con la nuova dashboard! cmq se è cosi nn c resta altro che aspettare una patch vera e propria basata sul dlc..............
     
    Top
    .
  2. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè hai usato il metodo horizon ? io ho aggiornato da poco la mod ma devo ancora provare vedendo tutti i problemi che si stanno avendo ma potrebbe funzionare in quanto ultimo aggiornamento?
     
    Top
    .
  3. Tony Evo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che l'ultimissimo aggiornamento elimina la modifica?

    Parlo del 13604.
     
    Top
    .
  4. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha tutti dicono di si cmq io ho aggiornato la modifica parliamoci chiaro altrimenti nessuno di noi sarebbe qui a scervellarsi su come mettere questa benedetta dlc off line mentre l'annos corso collegai la 360 5 secondi e avevo tutto aggiornato
     
    Top
    .
  5. Tony Evo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la modifica me la faccio da solo.
    Però visto che mi rompe aprirla di nuovo vorrei evitare se non fosse strettamente necessario.

    Per esempio quando ho aggiornato alla 13599 ho perso la modifica,poi rifatta.

    Se Qualcuno mi da la certezza che se aggiorno all'ultima dash poi quel DLC funziona lo faccio e dopo vi do la conferma.
     
    Top
    .
  6. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il dlc è compatibile solamente con la nuova dash, anche perchè se provi a scaricarlo via xbox live ti chiede di aggiornare la dash, e di conseguenza se inseriamo il dlc tramite usb, c darà sempre errore! Cmq secondo me aggiornando la dash anche se si ha l' ultima, la mod verrà bloccata........... Purtroppo c conviene solo aspettare le nuove patch che conterranno gia il dlc, come quella di totti che è stata da sempre la mia pref...
     
    Top
    .
  7. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che non sia così e che si riesca ad aggirare
     
    Top
    .
  8. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi che differenza c'e' tra andare sul live scaricare il dlc,
    e
    scaricare il dlc da qui collegarsi al live e installarlo,?
    NESSUNO, si viene bannati ugualmente,quindi se dovete connettervi al live scaricatevi il dlc dal menu' di gioco e fine della storia.

    La nuova dashboard non riflesha il lettore se avete almeno lt 1.9 ma non e' consigliabile installarla in quanto ancora non si sa cosa potrebbe accadere :addio:
     
    Top
    .
  9. Tony Evo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burnout @ 13/10/2011, 15:06) 
    Sicuramente il dlc è compatibile solamente con la nuova dash, anche perchè se provi a scaricarlo via xbox live ti chiede di aggiornare la dash, e di conseguenza se inseriamo il dlc tramite usb, c darà sempre errore! Cmq secondo me aggiornando la dash anche se si ha l' ultima, la mod verrà bloccata........... Purtroppo c conviene solo aspettare le nuove patch che conterranno gia il dlc, come quella di totti che è stata da sempre la mia pref...

    Però facciamo un attimo chiarezza.
    Partendo dal presupposto che mi frega poco se perdo la modifica.

    Quindi in teoria,io aggiorno,perdo la modifica,rifaccio la modifica, e provo a mettere questo DLC,e in teoria dovrebbe funzionare?
     
    Top
    .
  10. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che questa cosa del ban non è sicura nessuno ha confermato ne smentito la cosa
     
    Top
    .
  11. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto!

    Ragazzi provate con questa e fatemi sapere!
    www.megaupload.com/?d=RQI5GR9S
     
    Top
    .
  12. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be 2+2 fa quattro LIVE + CONSOLLE MODIFICATA = RISKIO FLAG E POI BAN,che sia un minuto o 10 non conta i dati della nand dove viene salvato tutto quello che fai sulla consolle vengono esportati,per analisi (quindi viene salvato il fatto che hai fatto la odifica),e quindi se microzz vuole BAN BAN.
    Proprio in questi mesi dove inizia il ban nero e' da pazzi collegarsi al live,poi in piu' la nuova dashboard,ma ke vi frega dele rose aggiornate al masimo aspettate un fo e bona.
    Si puo' provare con il metodo oflline ma a me funziono solo con ll'aggiornamento scarpini in pes 2011 ,pero' tentar non nuoce,sicuramente ci vuole un dlc diverso da questo postato nella guida (forse quello postato dall'utente sopra,dato che dal forum dove l'ha preso c'e' la guida x installarlo offline),per me kmq questa guida e' inutile in quanto non porta nessun vantaggio ad un utente che non voglia essere bannato,piu' ke altro porta solo problemi di installazione del dlc e quant'altro......
     
    Top
    .
  13. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io credo che un modo si troverà anche perchè diciamo che noi abbiamo anche avuto la sfortuna di avere il dlc un giorno dopo tutte le latre piattaforme un mmento per capire coem aggirare la cosa qualcuno posterà la cosa ( io stavo pensando che qualcuno potrebbe rima il gioco applicando la dlc come fa spesso totti caso estremo diciamo) però bisnognerebbe capire come fare e può essere che totti a breve faccia uscire una nuova patch
     
    Top
    .
  14. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link postato da me è la dlc, solo che nn riesco ad installarla, Cmq totti aspettiamo tutti te!
     
    Top
    .
  15. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda andare on line non mi è mai interessato lo facevo solo per aggiornare le rose di per nessun altra cosa però tu giustamente volendo andare on line hai fatto un ragionamento che non fa una piega ma ripeto a me come credo ad altri credo che interessi 'offline
     
    Top
    .
305 replies since 12/10/2011, 12:19   27360 views
  Share  
.