DLC Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony Evo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che la mia Xbox è gia bannata,quindi è per quello che non posso fare altro che installarla offline.
     
    Top
    .
  2. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io perchè non vorrei bannarla
     
    Top
    .
  3. pippo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao wiking76® volevo sapere se il dlc che aggiorna le rose e migliora i portieri è quello PATCH KONAMI che risolve il bug dei portieri !

    perchè hai postato 2 link e il primo c' scritto Download DLC !


    quale dei 2 devo scaricare ?

    ma è testato ? sai se funziona ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Raga ci sono novità?
     
    Top
    .
  5. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso nulla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ok grazie

    Per stasera ci saranno novità?
     
    Top
    .
  7. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tiriamo le somme:il dlc va solo con la dashboard aggiornata alla 13644 o giù di lì giusto?quindi per chi ha la mod bisogna sapere se aggiornando la dash si cancella la mod...quindi il dlc postato in prima pagina non funziona giusto?il problema come dite è che molti file opzioni con trasferimenti,loghi ecc (per chi non vuole mettere patch)funzionano se si ha il dlc...quindi è il gatto che si morde la coda....aspettiamo solo aggiornamenti tramite patch.
     
    Top
    .
  8. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sappiamo ancora nulla se hai letto le discussioni precedenti sono emersi pareri discordanti sul fatto che se metti la dlc cmq devi connetterti al live e quindi cmq fa l'aggiornamento e si leva la modifica chi dice il contrario e chi come me spera che totti faccia uscire al più presto la patch perchè il gioco senza dlc e aggiornamenti vari come sostengo io è ingiocabile ( per quanto rigarda me io gioco offline quindi non sono interessato ad avere dlc che mi permettano di andare on line)

    doriano tu che hai collaborato con totti alla realizzazione della mitica patch di qulache settimana fa potresti aiutarci chiedendoglielo direttamente a questo punto non abbiamo altre scelta forse .....la speranza è l'ultima a morire
     
    Top
    .
  9. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problem è anche un altro, se qualcuno c passa il dlc purtroppo nn funziona da file danneggiato e c chiede di riscaricarlo dal market! questo perchè il dlc è strettamente legato al ip della console che lo ha scaricato di conseguenza su altre nn punziona! l' unica nostra salvezza è appunto che totti c regali un altro suo capolavoro come ha fatto sempre........ Aspettiamo solo te totti!
     
    Top
    .
  10. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lo ripeto per l'ultima volta,la nuova dashboard NON CANCELLA LA MODIFICA (sempre se si ha la penultima dashboard gia installata cioe' la 13599)
    mentre
    I file opzioni sono compatibili con la versione di gioco che si puo aggiornare tramite Title Update installabili offline (potete trovare lamia guida in tutorial).
    poi neanke io gioco online ma farsi bannare una 360 x un dlc e' da stupidi in quanto appena esce la patch unofficial avete risolto i vostri problemi di rose,.....l'erba voglio cresce solo nel giardino del re...........
     
    Top
    .
  11. Tony Evo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mospu0 @ 13/10/2011, 18:32) 
    allora lo ripeto per l'ultima volta,la nuova dashboard NON CANCELLA LA MODIFICA (sempre se si ha la penultima dashboard gia installata cioe' la 13599)
    mentre
    I file opzioni sono compatibili con la versione di gioco che si puo aggiornare tramite Title Update installabili offline (potete trovare lamia guida in tutorial).
    poi neanke io gioco online ma farsi bannare una 360 x un dlc e' da stupidi in quanto appena esce la patch unofficial avete risolto i vostri problemi di rose,.....l'erba voglio cresce solo nel giardino del re...........

    Quoto,ho aggiornato poco fa e niente modifica persa..
     
    Top
    .
  12. SasukeUchiha95x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro
     
    Top
    .
  13. cuoreazzurro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dopo che si fa l'aggiornamento il dlc funziona? ma è sicuro che l'aggiornamento nn ti blocca la mod?
     
    Top
    .
  14. SasukeUchiha95x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest' anno ci sono problemi con il DLC. Infatti se si esegue la procedura correttamente la xbox riconoscerà il DLC come danneggiato !!!!!!! Da come si legge sul web insieme al DLC e legato l' ID della console quindi una volta scaricato da una console non può essere trasportato su un altra !! almeno questo è quello che si dice sul web, ma alla fine è anke riscontrato in realtà ho fatto milioni di prove con vari dlc presi di qua e di la ma la xbox lo vede sempre come file danneggiato. Qualcuno ha provato o ha soluzioni in merito???

    Provate cosi :
    Apri USBXTAFGUI_v44 poivai su file-> open device usb first -> vai su data partion e poi tasto destro -> inject (e selezioni il file del dlc), il programma si bloccherà qualche minuto sicuramente, appena si sblocca stacchi la penna e la metti su xbox !!! Se non va proavate a copiare il file su hard disk.

    Fatemi Sapere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho provato 5 DLC e tutti erano file danneggiati.
    Ma non si potrebbe mettere il file opzioni? Non dovrebbe anch'esso portare le stesse modifiche se chi lo salva ha dentro il DLC?
     
    Top
    .
305 replies since 12/10/2011, 12:19   27360 views
  Share  
.