IL BLOCCO SULLA CREAZIONE AVATAR

è un problema che hanno in molti, risolviamolo assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOK E PARTITOOOOOOOOOOOOO!!!!=D NON AVEVO CAPITO CHE POTEVA ANDARE AL MASSIMO DELLA RISOLUZIONE ED INVECE!!! PERFETTO GRAZIE DI TUTTO RAGA!!! E BUON GAME!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. federico.19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 12/11/2011, 09:21) 
    è OVVIO che a risoluzione bassa non va, altrimenti cosa la modifihi a fare?. Ragazzi per favore spiegatemi passo passo cosa avete fatto, nel 90% dei casi rivedendo PASSO -PASSO quello che si è fatto si trova l'errore.

    ti ho mandato un mp =)
     
    Top
    .
  3. fabiomaiorca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare,evidentemente la mia schifo di scheda e' e rimane da 64 perche ho ptovato tutto e tutto e non c'e' verso di farlo andare.a differenza di pes 11 che va benissimo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    salve a tutti ho trovato questa discussione su google ed in pratica ho lo stesso problema come molti:
    Installo pes2012 offline
    lo cracko
    metto il multilingua
    metto il kitserver
    metto le impostazioni consigliate cioe al massimo della grafica
    e mi da quell'errore nell'attacco.
    qualcuno sa come risolverlo del tutto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao calcioscacchi, volevo sapere se riuscivi ad aiutarmi.
    Ho una scheda video della famiglia intel family, su windows 7 64 bit. Ho scaricato il kitserver che hai postato, impostato diverse risoluzioni e diverse qualità, attaccato correttamente il kitserver, provato con e senza la patch ufficiale della konami e provato con tre diverse crack e il gioco mi va sempre in crash al momento fatidico dell'avatar!!! Non so più cosa provare, ho finito le idee... Sai dirmi qualcosa per piacere?
     
    Top
    .
  6. xpepposx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima si bloccava sull'avatar invece adesso si blocca sulla partita :cry:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([SoL]TNLP™ @ 18/11/2011, 00:49) 
    salve a tutti ho trovato questa discussione su google ed in pratica ho lo stesso problema come molti:
    Installo pes2012 offline
    lo cracko
    metto il multilingua
    metto il kitserver
    metto le impostazioni consigliate cioe al massimo della grafica
    e mi da quell'errore nell'attacco.
    qualcuno sa come risolverlo del tutto?

    per quell'attacco verifica che l'exe del gioco nn sia in sola lettura. Se così è, togli la spunta.


    PEr tutti gli altri, ditemi passo passo cosa fate: è ovvio che sbagliate qualcosa. Ad esempio, avete regolato dal kitsrerver la risoluzione e la grafica a valori più alti di bassa, 800x600? Perchè queste sono i parametri di pes, se voi nn li modificate è come nn fare niente!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 21/11/2011, 15:10) 
    CITAZIONE ([SoL]TNLP™ @ 18/11/2011, 00:49) 
    salve a tutti ho trovato questa discussione su google ed in pratica ho lo stesso problema come molti:
    Installo pes2012 offline
    lo cracko
    metto il multilingua
    metto il kitserver
    metto le impostazioni consigliate cioe al massimo della grafica
    e mi da quell'errore nell'attacco.
    qualcuno sa come risolverlo del tutto?

    per quell'attacco verifica che l'exe del gioco nn sia in sola lettura. Se così è, togli la spunta.


    PEr tutti gli altri, ditemi passo passo cosa fate: è ovvio che sbagliate qualcosa. Ad esempio, avete regolato dal kitsrerver la risoluzione e la grafica a valori più alti di bassa, 800x600? Perchè queste sono i parametri di pes, se voi nn li modificate è come nn fare niente!

    cmq ho trovato una soluzione, basta scaricare PESEdit (che incorpora kitserver) lo installate, prima di farlo partite scaricate il file di salvataggio da qualcuno (io ho avuto un amico che me li ha passati) poi avviate config come amministratore impostare come volete (consiglio alta anche se il pc non è potente) poi avviate manager sempre come amministratore e dovrebbe attaccare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    questa soluzione da te proposta non c'entra niente con la soluzione generale del problema, si deve risolvere anche senza scaricare la PESEdit
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 21/11/2011, 16:41) 
    questa soluzione da te proposta non c'entra niente con la soluzione generale del problema, si deve risolvere anche senza scaricare la PESEdit

    a me cosi ha funzionato poi non so ma credo che sia un problema del kitserver
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ma anche no, solo tu hai quel problema non può essere un problema del kitserver. Cmq l'ultima versione è la 12.08
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi sono un imbecille, dovevo solamente aprire le config del kitserver come amministratore, mentre le aprivo in modo normale. Credevo che si dovesse aprire solo il manager in questo modo. Che idiota... Grazie comunque per la disponibilità!
     
    Top
    .
  13. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho comprato il gioco originale e sulla creazione dell'avatar si blocca,aiutami considerando che non sono un genio del computer!!!! Thanks
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuoco85 @ 1/12/2011, 20:23) 
    Ciao ho comprato il gioco originale e sulla creazione dell'avatar si blocca,aiutami considerando che non sono un genio del computer!!!! Thanks

    ciao... basta che leggi il primo post, e sei hai problemi dimmi dove ti blocchi.
     
    Top
    .
  15. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da dove scarico il kitserver?e cosa significa aprire da amministratore?
     
    Top
    .
91 replies since 13/10/2011, 07:53   5909 views
  Share  
.