IL BLOCCO SULLA CREAZIONE AVATAR

è un problema che hanno in molti, risolviamolo assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato kitserver,ma scusate l'ignoranza, non capisco in che cartella devo incollare kitserver, e come fara l'attach.... scusatemi ma spiegatemi tutto dettagliatamenteb ke in confroto a voi non so niente di computer.............
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuoco85 @ 4/12/2011, 23:17) 
    ho scaricato kitserver,ma scusate l'ignoranza, non capisco in che cartella devo incollare kitserver, e come fara l'attach.... scusatemi ma spiegatemi tutto dettagliatamenteb ke in confroto a voi non so niente di computer.............

    Estrai il kitserver in C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012.
    Apri la cartella kitserver e vedrai un file chiamato manager.exe.
    Eseguilo come amministratore (clic di destro).
    Nella finestrella che si apre, seleziona dal menu a tendina il tuo exe (pes2012.exe o altro...) e clicca su "Attach".

    Dentro la cartella kitserver trovi comunque il manual.html...è in inglese ma di facile comprensione.
     
    Top
    .
  3. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando copio il kitserver nella cartella principale del gioco ( program files) mi dice che non c'è spazio sufficiente,come devo fare?thanks.............................
     
    Top
    .
  4. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito l'attach funziona ma IL GIOCO SI BLOCCA LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI...............GRAZIE
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuoco85 @ 5/12/2011, 13:22) 
    ci sono riuscito l'attach funziona ma IL GIOCO SI BLOCCA LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI...............GRAZIE

    L'up è consentito solo dopo 3 giorni ed è meglio evitare il maiuscolo ;)

    Esegui config.exe dentro alla cartella kitserver e prova a diminuire risoluzione e dettagli...non ho mai avuto questo tipo di problema ma il senso di provare a risolvere via kitserver credo sia questo...
     
    Top
    .
  6. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come fare,non parte neppure abbassando i requisiti tutti al minimo........ :wacko:
    aiutatemi altrimenti o butto il gioco o compro una nuova scheda grafica!!!!!!!!!! io il gioco lo ho salvato in progammi x86 è uguale credo........grazie
     
    Top
    .
  7. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso il gioco parte ma si blocca in esibizione dopo pochi minuti di partita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    prova a d aumentarli invece... altrimenti possiamo cominciare a pensare che la tua scheda video oltre i 64 MB non ci arriva proprio e li hai poco da fare.
     
    Top
    .
  9. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuoco85 Ma pes 2011 ti partiva? Perchè se nemmeno il caro pes 2011 ti partiva allora la scheda grafica non va oltre i 64 mb se invece ti partiva abbi pasienza che forse anche con un po di fortuna riuscirai a farlo partire
    ^_^
     
    Top
    .
  10. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes2011 l'avevo no dvd e partiva tranquillamente!! Aiutatemi non capisco perché rare volte parte e altre no!!! Grazie
     
    Top
    .
  11. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pes 2011 parte allora devi settare bene la risoluzione. Prova a metterla media e qualcos'altro e prova sempre fin quando non avrai risultati.

    Pensa che io sono messo ancora peggio di te. Metti il kit server ma è non mi da nessun .exe di pes
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cuinnikkia @ 27/12/2011, 21:27) 
    Se pes 2011 parte allora devi settare bene la risoluzione. Prova a metterla media e qualcos'altro e prova sempre fin quando non avrai risultati.

    Pensa che io sono messo ancora peggio di te. Metti il kit server ma è non mi da nessun .exe di pes

    controlla bene l'ordine delle cartelle...
     
    Top
    .
  13. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che ordine devono essere messe le cartelle? nn capisco perche' avvolte parte e altre no!!!!!!!!!grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuinnikkia @ 27/12/2011, 21:27) 
    Se pes 2011 parte allora devi settare bene la risoluzione. Prova a metterla media e qualcos'altro e prova sempre fin quando non avrai risultati.

    Pensa che io sono messo ancora peggio di te. Metti il kit server ma è non mi da nessun .exe di pes

    o lo metti nella cartella sbagliata oppure la cartella kitserver12 sta dentro un'altra cartella kitserver12
     
    Top
    .
  15. Cuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa in che cartella dovrei metterlo? io vado in C, programmi x86, konami, pes2012 e ci inserisco il kitserver12,e poi configuro,faccio l'attach tutto in amministratore, anche il gioco lo faccio partire in amministratore,va bene così o sbaglio qualcosa?
     
    Top
    .
91 replies since 13/10/2011, 07:53   5909 views
  Share  
.