SCOREBOARD SKY SPORT & CALCIO HD BY GENKO06

Ultima Versione: 7.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giapponegro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' compatibile con pes 2011???
     
    Top
    .
  2. AsamoahGyan3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricata e installata.......fantastica!!
     
    Top
    .
  3. angeldimaria95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene per la pesedit patch 1.3?
     
    Top
    .
  4. angeldimaria95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non mi va bene proprio a me esce solo all'inizio quando prewsenta le squadre poi mentre gioco esce sempre quello della sky della serie a della pesedit patch 1.3
     
    Top
    .
  5. pepperepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa come contattare GENKO06 ??? qualche mod più esperto??
     
    Top
    .
  6. felino82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forte si vede il puntino goal parade
     
    Top
    .
  7. mecfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga non mi va bene proprio a me esce solo all'inizio quando prewsenta le squadre poi mentre gioco esce sempre quello della sky della serie a della pesedit patch 1.3

    controlla tutte le cartelle se hai qualche bin con lo stesso numero, elimina prima tutti i bin dello scoredoard o gli unnemed dal tuo pes,poi copia quelli nel nuovo download,cosi deve funzionare per forza ;)
     
    Top
    .
  8. york10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...volevo chiedere come mai i minuti non mi si vedono, o meglio sono bianchi su sfondo bianco...xke??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grifuzzz @ 17/10/2011, 10:41) 
    La patch a me va benissimo, però non capisco come mai, nella schermata delle statistiche, non mi visualizzi le strisce orizzontali blu sotto i vari dati: qualcuno ha idea?

    anche a me da questo problema, come fare???
     
    Top
    .
  10. matt78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (york10 @ 21/10/2011, 14:00) 
    ciao...volevo chiedere come mai i minuti non mi si vedono, o meglio sono bianchi su sfondo bianco...xke??

    Idem, stesso problema..soluzioni?
     
    Top
    .
  11. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che appena metto la pausa mi si blocchi il gioco?
     
    Top
    .
  12. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifuzzz @ 17/10/2011, 10:41) 
    La patch a me va benissimo, però non capisco come mai, nella schermata delle statistiche, non mi visualizzi le strisce orizzontali blu sotto i vari dati: qualcuno ha idea?

    Perchè quella schermata che dici tu non è questa ma è quella quando finisce il primo tempo che mostra i giocatori che escono dal campo.X vederla tu lascia tutto e non schiacciare nessun tasto mentre i giocatori escono dal campo x andare agli spogliatoi che dopo un po esce in automatico quella schermata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (88lucagall @ 22/10/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (Grifuzzz @ 17/10/2011, 10:41) 
    La patch a me va benissimo, però non capisco come mai, nella schermata delle statistiche, non mi visualizzi le strisce orizzontali blu sotto i vari dati: qualcuno ha idea?

    Perchè quella schermata che dici tu non è questa ma è quella quando finisce il primo tempo che mostra i giocatori che escono dal campo.X vederla tu lascia tutto e non schiacciare nessun tasto mentre i giocatori escono dal campo x andare agli spogliatoi che dopo un po esce in automatico quella schermata

    ma a fine partita non esce mi sembra
     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direttamente dal sito di genko06:
    CITAZIONE
    In questa sezione darò alcune delucidazioni sullo scoreboard Sky 2012.Leggo spesso sul web che alcuni di voi hanno problemi in alcune situazioni di gioco.Proverò a darvi i dovuti chierimenti a riguardo.

    Domande frequenti:


    Vedo i numeri bianchi sullo sfondo bianco dello scoreboard e quindi invisibili. come posso risolvere?
    Avete due _284.bin nella cartella dt06.img quindi raccomando prima di inserire lo scoreboard di eliminare qualsiasi bin che abbia la stessa numerazione dei bin dello scoreboard,e questo è fondamentale.In altre parole niente bin doppi!!Questo vale per qualsiasi tipo di patch installiate perchè altrimenti il conflitto è assicurato.

    Vedo lo Scoreboard a tratti nero così come alcuni palloni.

    i vostri requisiti minimi del PC non bastano a supportare alcune situazioni di gioco.

    Non visualizzo le statistiche a fine primo tempo o a fine Game.Che fare?

    Le statistiche in game vengono visualizzate solo se a fine partita o fine primo tempo non premete la X o start,cioè dovete aspettare che vengano fuori,ma questo non dipende da me dipende da PES che è così.Se poi andate manualmente voi in statistiche,li non viene fuori la schermata ed è normale perchè PES li inserisce un altro background.Al momento non mi è possibile inserire quella schermata in quella determinata situazione,ma non escludo novità in futuro.Ovviamente numeri e nomi squadre saranno poco visibili essendo stati impostati così da me per essere visibili su background bianco come in SKY.

    Lo scoreboard è compatibile con la ecc..ecc.patch?

    Si Certo come tutti gli scoreboard del resto. L'importante è elimirare i bin di un eventuale altro score(se ce ne sono)dalla cartella dt06.img come spiegavo nella 1° risposta

    Ho messo lo scoreboard ma non vedo i loghi come negli screenshot....

    E' ovvio lo scoreboard è una cosa i loghi un altra. I loghi sono un bin a parte (il _2115.bin) che va inserito nella dt0f.img che non trovate nei download dello scoreboard.

    Ho scaricato il Kitserver ma all'interno non c'è la cartella dt06.img come faccio?

    Dovete crearla voi,una volta creata potete inserire i bin.e attaccare il kitserver dal Manager.exe.

     
    Top
    .
  15. matt78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Diego, ora funziona! avevo effettivamente due file _284.bin..
     
    Top
    .
80 replies since 14/10/2011, 10:30   10520 views
  Share  
.