Super Patch Classica 2012

...La storia del calcio in una sola patch...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti spiego il problema: Per l'esibizione se noi sostituiamo le leghe sequenzialmente non succede nulla. In Master, Dum, Club Boss ecc.. se noi le sostituiamo in questo modo ci ritroviamo con 7 campionati di prima divisione cioè Lega Oldies, Lega 40's, Lega 50's, Lega 60's, Lega 70's, Lega 80's e Lega 90's. La Lega 00's siccome sostituisce la D2 nelle modalità andrebbe a fare la D2. Dunque non torna qualcosa. Come la risolviamo? Qualcuno ha delle idee. Io sento prima voi e poi esprimo la mia.

    problemak

     
    Top
    .
  2. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potevano fare le leghe di 15 anni..
     
    Top
    .
  3. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in altre squadre europa cosa mettete?

    comunque io dividerei cosi:
    Lega Prima 40
    Lega 40-54
    Lega 55-69
    Lega 70
    Lega 80
    Serie A anni 90
    Resto del mondo anni 90
    Altre Squadre Europa-squadre del 2000

    Edited by giomarino - 23/10/2011, 18:52
     
    Top
    .
  4. Grande Torino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio manca una squadra ci sarebbe il Torino 1927-1928 :lol:
    che vinse 2 scudetti, il primo dei 2 vergognosamente revocato per il caso Allemandi.Rivinto poi l'anno dopo.
    Era il Torino del leggendario trio di attacco Libonatti-Rossetti-Baloncieri.
    Tanta roba insomma.
     
    Top
    .
  5. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa simo se possiamo creare nuove leghe? l'aggiungiamo alla nuova lega...

    perche metterle di 15 anni le squadre sono tante e non si puo fare solo 20 squadre...
     
    Top
    .
  6. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 23/10/2011, 18:25)
    Si potevano fare le leghe di 15 anni..

    Non mi dispiaceva ma divise per decenni è molto meglio. Ora come ora io accorperei la Lega 40's alla Lega Oldies e leverei qualche squadra che ha vinto meno messa lì solo per far numero, poi sentiamo il parere di vita.
    CITAZIONE (giomarino @ 23/10/2011, 18:29)
    in altre squadre europa cosa mettete?

    Metteremo quelle che avanzano dalla nostra lista di 20 squade per lega. Vita per questo motivo è bene fare adesso la lista di tutte le squadre e poi lavorare. È molto più pratico, poi partiamo e lavoriamo per Lega ma prima dobbiamo avere un'idea da dove partire.
     
    Top
    .
  7. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa simo se la lega 00' la mettiamo in una lega che creiamo la d2 e libera..

    e poi scusa non possiamo lasciarla nella d2 la lega 00' oppure nella d2 mettere la lega oldies...

    poi simo tu vuoi fare una lista giusto? ma se pero dobbiamo creare altre leghe... ci sono altre squadre

    bisogna poi far quadrare anche le leghe che avevamo fatto come pes 11 tipo lega champion league lega coppa delle coppe lega libertadores ecc...

    ricordi?
     
    Top
    .
  8. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 23/10/2011, 18:41) 
    ma scusa simo se possiamo creare nuove leghe? l'aggiungiamo alla nuova lega...

    perche metterle di 15 anni le squadre sono tante e non si puo fare solo 20 squadre...

    :inca: vita possiamo creare nuove leghe ma solo in modalità esibizione. In campionato non si può cambiare e ti spiego il motivo: La KONAMI ha programmato i campionati direttamente nell'eseguibile che ha compilato e protetto. Ora se te vuoi modificare il programma (pes2012.exe) o sei un team di debugger con i controcazzi che ha tempo da buttar via oppure chiedi a mamma Konami se per caso è disposta a spedirti il codice sorgente del gioco ^_^ . Mi pare che nessuna delle due sia plausibile. Jenkey, che assieme a Yair e Juce sono i migliori debugger che si sono dedicati a pro, mi ha detto che è impossibile da fare questo. Sarebbe stato cento volte meglio se la KONAMI avesse gestito il Database interamente con un file .db come fa FIFA così non ci sarebbe stato bisogno nè di debug nè di altro.
     
    Top
    .
  9. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo ma quello che dico io nella d2 che squadre ci vanno poi?

    non ci sono altre squadre?

    ovviamente adesso non ho pes sotto mano ma appena c'e l'ho guardo ed arrivo alla soluzione come sono arrivato in pes 11 o no?
     
    Top
    .
  10. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 23/10/2011, 18:47) 
    ma scusa simo se la lega 00' la mettiamo in una lega che creiamo la d2 e libera..

    e poi scusa non possiamo lasciarla nella d2 la lega 00' oppure nella d2 mettere la lega oldies...

    poi simo tu vuoi fare una lista giusto? ma se pero dobbiamo creare altre leghe... ci sono altre squadre

    bisogna poi far quadrare anche le leghe che avevamo fatto come pes 11 tipo lega champion league lega coppa delle coppe lega libertadores ecc...

    ricordi?

    Io opto per la Lega Odies in D2 con tutto il rispetto oppure si fanno 7 leghe e la Lega Oldies si accorpa alla Lega '40s.
    Io vorrei che per tipo una settimana due si discute con te, giomarino, Grande Torino e altri delle squadre di questa patch. Nel mentre i programmi vengono sviluppati con nuove funzionalità, io stilo la lista delle squadre così mi gestisco meglio i kit (fondamentalmente per quello) e i loghi.
     
    Top
    .
  11. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ripeto io non ho capito qual'e il problema della lega d2?
     
    Top
    .
  12. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 23/10/2011, 18:51) 
    ok simo ma quello che dico io nella d2 che squadre ci vanno poi?

    non ci sono altre squadre?

    ovviamente adesso non ho pes sotto mano ma appena c'e l'ho guardo ed arrivo alla soluzione come sono arrivato in pes 11 o no?

    Nella D2 si metterebbero le squadre che l'utente vuole, non ne puoi mettere 60. Noi ne facciamo di più del previsto. Quelle che avanzano si infilano in degli slot paragonabili ad Altre Squadre Europee..non so se hai inteso.

    Hey amigo cerca di averlo il prima possibile sennò non serve a nulla stare qua a patchare.. <_<
     
    Top
    .
  13. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito simo mettiamo la lega oldies ma senza che pero t'incazzi simo si sta ragionando... <_<

    cmq appena c'e l'ho vedo di vedere come fare..
     
    Top
    .
  14. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 23/10/2011, 18:59) 
    ho capito simo mettiamo la lega oldies ma senza che pero t'incazzi simo si sta ragionando... <_<

    cmq appena c'e l'ho vedo di vedere come fare..

    no mi incazzo perchè non ci capiamo.
     
    Top
    .
  15. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo adesso appena c'e lo vediamo la soluzione

    cerco anche di inserire le nuove leghe cosi hai tutto completo

    e bisogna far quadrare anche le coppe come avevamo fatto in pes 2011 ricordi?

    e anche le nazionali..
     
    Top
    .
634 replies since 16/10/2011, 20:26   23760 views
  Share  
.