PSD per abbellire le carriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Kemix @ 19/10/2011, 15:36) 
    CITAZIONE (M4rsAttack @ 19/10/2011, 15:13) 
    veramente bravi, anch'io vorrei cambiare un po grafica per la mia nuova stagione, ma non ho molte idee al momento, mi piacerebbe magari farla con la grafica di sky sport, ma dovrei trovare dei modelli in giro, che ovviamente non ho trovato :lol1:

    Chiedi a Jackson...visto che c'è, sfruttiamolo :rofl:
    Ovviamente scherzo però si è messo a disposizione, si vede che è molto gentile e non credo che si tirerà indietro se gli chiederai questo favore :D

    Certo che non mi tiro indietro :)

    Chiedetemi pure quello che volete.

    Ecco per voi una chicca che ho appena finito :) FORMAZION VERSIONE CHAMPIONS, ECCO L'IMMAGINE: ( per chi la volesse, basta che mi dica e metto il dowload )


    psdformazioneversionech
     
    Top
    .
  2. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è...ma è...
    Scusami ma in questo momento non trovo le parole per esprimermi *Q*
    E' fantastica...sei riuscito a trovare la giusta sfumatura di blu e fa un effetto bellissimo...

    P.S. Io toglierei quello sfondo al logo della squadra, stona un po'. Comunque rimane stupenda..
     
    Top
    .
  3. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande, io non sono un esperto di photoshop ma me la cavo, peró certe cose non le so.. tipo le sfumature, le scritte come hai fatto a farle risaltare cosí? e il campo, l'hai preso qualche immagine e l'hai modificata o l'hai creato dal nulla?
    a me piace lavorare con photoshop, ma qualche consiglio non mi farebbe di certo male.. l'ultima cosa che ho creato con photoshop é il mio biglietto da visita qualche mese fa (a mio dire spettacolare ), peró ho preso ispirazione da internet anche se le idee di base le avevo giá peró non sapevo come esprimerle.
     
    Top
    .
  4. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @_____diEgO_JaCkSoN

    nel campio io metterei le stelle della campions in trasparenza
     
    Top
    .
  5. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti sul logo ci sto lavorando, tra poco ne mettero' un'altro uguale ma con logo della squadra diverso :)

    Il campo si l'ho creato dal nulla XD facendo un semplice sfondo rettangolare :)

    le sfumature e le scritte si modificano sulle OPZIONI DI FUSIONE :)
     
    Top
    .
  6. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercheró di creare qualcosa, tra poco vado a lavoro e sperando che non sia una giornataccia mi metto a creare la mia nuova grafica
     
    Top
    .
  7. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo una cosa cosi.... però da rifinire meglio, io usero i loghi e le facce dei giocatori in formazione ;P

    20z339v
    formazionety
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si questi due che hai messo te li ho visti già su un sito, per questo non ho voluto copiarli... ho voluto creare mie cose personali, con la mia fantasia :)

    Ecco qui esempio con logo squadra diverso e sfondo champions
    :)

    psdtipo2

    il codice del colore dello sfondo è: F5F5F0 perchi volesse provare a farne uno simile :)
     
    Top
    .
  9. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora va meglio, io vorrei creare qualcosa piu vicino alla realtà, perà per il momento sto fermo perchè non sto i nchampions con il Bari :P
     
    Top
    .
  10. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego, molto meglio con il logo della squadra così...o almeno a me piace di più!!!
    Invece al logo della Champions sullo sfondo aumenterei un altro po' l'opacità...
     
    Top
    .
  11. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) modificato :)

    Per chi vuole il PSD è pronto :)
     
    Top
    .
  12. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a togliere lo sfondo bianco? lo sapevo una volta ma ora non ricordo piú, ho un po di ragnatele da togliere :P
     
    Top
    .
  13. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a rendere piu tonteggianti i numeri dei risultato, ovver 5 - 0 ? perchè lo vedo un pò sgranato lo vorrei piu tondo

    serieau

     
    Top
    .
  14. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambi semplicemente la scrittura :)

    Io ad esempio uso "20th Century Font"
     
    Top
    .
  15. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diego cosa usi CS5?? io qui a lavoro ho trovato solo il CS3, tra l'altro in inglese, mi sta facendo sfasare, invece di fare le righe mi fa le frecce
     
    Top
    .
319 replies since 17/10/2011, 14:32   8402 views
  Share  
.