PSD per abbellire le carriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso Cs3 :) in Italiano grazie a dio, ma non cambia piu' di tanto da CS5 a CS3...
     
    Top
    .
  2. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieselVin @ 19/10/2011, 19:28)
    come si fa a rendere piu tonteggianti i numeri dei risultato, ovver 5 - 0 ? perchè lo vedo un pò sgranato lo vorrei piu tondo


    Vicino al menù a tendina dove scegli il font, poco più in là ce ne sta un altro con due "a" vicine in cui spesso è selezionato "Nessuno". Prova a mettere "Arrotonda".
    (Non tutti i fonts permettono di cambiare questa opzione)

    P.S. L'immagine è meglio senza ombre ;)

    CITAZIONE (M4rsAttack @ 19/10/2011, 20:47) 
    diego cosa usi CS5?? io qui a lavoro ho trovato solo il CS3, tra l'altro in inglese, mi sta facendo sfasare, invece di fare le righe mi fa le frecce

    Io ho CS4 italiano se vuoi ma è .............. quindi non posso postarlo sul forum :lol1:

    ------

    Comunque che ne dite di questa??


    Ho cercato di prendere spunto, almeno in minima parte, dal sito ufficiale che è questo:
    http://redbulls.com/soccer/salzburg/en/the-club-home.html

    Com'è? :unsure:

    Il computer l'ho preso da internet :rofl:


    Edited by >Kemix - 19/10/2011, 21:28
     
    Top
    .
  3. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primo lavoro niente male, prova a dare sfumatura e contorno ai titoli esempio biglietti etc... e la tendina di acquisti e cessioni a me è sempre piaciuta di forma tondeggiante :)
     
    Top
    .
  4. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kemix é bella, a me piace!!
    comunque il mistero della freccia rimane irrisolto per ora anche perché sto andando a destra e a sinistra e non posso stare sul pc.. a casa ce ho il CS5 italiano, ma qui c'era solo questo :P
     
    Top
    .
  5. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 19/10/2011, 21:23) 
    Come primo lavoro niente male, prova a dare sfumatura e contorno ai titoli esempio biglietti etc... e la tendina di acquisti e cessioni a me è sempre piaciuta di forma tondeggiante :)

    Io all'inizio avevo fatto un menù così mio e li avevo fatti tondeggianti...poi però mi è venuta l'idea di andare sul sito e ho visto che erano fatti così, quadrati. Quindi ho voluto cambiare per restare fedele al sito. Ora vedo come viene con un accenno di arrotondamento e mettendo il contorno...

    CITAZIONE (M4rsAttack @ 19/10/2011, 21:25)
    kemix é bella, a me piace!!
    comunque il mistero della freccia rimane irrisolto per ora anche perché sto andando a destra e a sinistra e non posso stare sul pc.. a casa ce ho il CS5 italiano, ma qui c'era solo questo :P

    Grazie :lol:
    Comunque sto fatto della freccia è inspiegabile :rofl:
     
    Top
    .
  6. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    originale :)

    cmq grazie mille è uscito il font piu arrotondato :)
     
    Top
    .
  7. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, che dite per la classifica va bene cosi, non guardate il nome delle squadre e i loghi è solo un esempio, si capisce?

    classificacopia

    o faccio una Legenda a parte con i colori delle righe che si riferiscono a quale competizione si qualifica?

    Edited by DieselVin - 20/10/2011, 01:36
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco qui altri 2 miei lavori fatti in serata :)

    Il primo è la notizia di SY sport24 HD:


    skysporthdcopia


    Il secondo e' il risultato della Bundesliga:

    psdnuovagraficabundesli

     
    Top
    .
  9. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi :)


    serieacj

    serieag

    secondo voi quale dei due? o proprio senza sttriscia grigia e nera?
     
    Top
    .
  10. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh qui sono gusti di scelta :)

    Tra tutti quelli fatti questo è il migliore, alla fine un PSD piu' e' arricchito di cose utili ovviamente e piu' diventa bello :)
     
    Top
    .
  11. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quelle di Jackson la prima è veramente bella, la seconda non mi piace tanto (sarà lo sfondo...). Invece di quelle di Diesel le ultime non mi stanno piacendo cioé era meglio una delle prime che hai fatto senza ombre dietro alle scritte e senza ste due strisce grigia e nera che non c'azzeccano. E poi vicino ai gol metti il Seitiro, il pallone giallo è vecchio...

    Poi comunque sono gusti...
     
    Top
    .
  12. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto bravi! tra poco posto la mia prima creazione :lol1: non sará frutto della mia fantasia ma per iniziare mi sembra giusto cosí
    diego sull'ultimo che hai messo rooney di sfondo a bayern monaco-borussia non c'azzecca mica tanto

    ecco la mia prima creazione, purtroppo lo sfondo bianco é enorme, la prossima volta lo faró piú piccolo (si puó diminuire?)

    provaiw

    non mi piace molto il font, ma ho usato quello che si trova in giro come il font di sky

    Edited by M4rsAttack - 20/10/2011, 14:43
     
    Top
    .
  13. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero niente male, mi piace, dove li ha ipresi i loghi HD degli stemmi?

    @>Kemix

    hai ragione, non mi convince nemmeno a me, farò qualcosa di piu semplice

    @M4rsAttack

    Secondo me se togli gli sfondi bianchi dietro il tutto è veramente bello
     
    Top
    .
  14. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova2s


    cosí mi sembra meglio, poi con l'aiuto del caro vecchio paint ho tolto lo sfondo bianco
     
    Top
    .
  15. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il minuto del gol fallo cosi (54') Sneijder , secondo me uscirà ancora meglio
     
    Top
    .
319 replies since 17/10/2011, 14:32   8402 views
  Share  
.