Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai ognuno è diventato troppo esigente(aver i l pes che ci piace è una utopia,ma farsi fregare come nel 2009,2010 no).
    il 2012 lo reputo con un pò di sodisfazione,il pes come dio comanda(difficile migliore il 5).

    peccato che....
    es un giocatore buono con forma viola,se la prenda perchè non lo faccio giocare sempre.
    il contorno doveva della MLoff doveva essere più curato.

    se diamo spunti interessanti alla konami su cosa realmente non và(siamo onesti la difficoltà del gioco forse è per il fatto che la cpu per vincere debba giocare sporco)perchè forse eravamo abituati a giocare più a virtua striker che a pes(cosa che konami nel 2012 hà cominciato a risolvere).

    Ps: mi scuso in anticipo per il mio italiano non perfetto.
     
    Top
    .
  2. mauri_d
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornate a PES 6.
     
    Top
    .
  3. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 2/12/2011, 20:27) 
    Tornate a PES 6.

    Infatti io non l'ho mai abbandonato, sia x l'ottima giocabilità e sia per le tue favolose patch che rendono il gioco sempre attuale.. :D
     
    Top
    .
  4. trolis
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bello perchè i giocatori del montesgrippone, quando te li trovi contro, si trasformano nel più forte Barcellona mai esistito.
    E' bello perchè la serie di finte e i cambi di direzione della cpu che di norma causerebbero la rottura dei legamenti anche a Ronaldo le può fare pure Abbiati (come succedeva in PES 2004, ma almeno anche i tuoi giocatori potevano farlo, non solo la cpu).
    E' bello perchè il giocatore che tu hai tanto voluto vendere, perchè lento, macchinoso, etc, quando te lo trovi come avversario diventa Messi in persona, in grado di fare cambi di direzione da ufo e la sua velocità e il suo equilibrio sono mostruosamente aumentati.
    E' bello perchè i passaggi degli avversari sono di una precisione tremenda, negli appoggi di testa e nelle profondità, mentre il tuo appoggio di testa si trasforma in un pallonetto a scavalcare il compagno di squadra quando ti è vicino, oppure la cannonata di testa a servire un tuo compagno lontano diventa un appoggio per il giocatore avversario.
    E' bello perchè i giocatori della tua squadra sono in realtà pattinatori sul ghiaccio, che non fanno altro che pattinare o sciare sui passaggi che fai nella tua squadra, perchè a differenza della cpu, i passaggi tuoi o sono impossibilitati ad arrivare a destinazione causa mancanza di muscoli nelle gambe dei giocatori, o sono delle bordate tremende a cui il giocatore deve correre dietro.
    E' bello perchè quando decidi di fare un passaggio al tuo vicinissimo compagno, casualmente il cursore si sposta ad un tuo giocatore decine di metri più distante, che teoricamnete dovrebbe fare altrettanti metri per venirsi a prendere la palla, perchè il cursore non hai più possibilità di cambiarlo. Ed è anche bello il contrario, che vuoi fare un bel lancio in profondità, caricando al massimo la barra del passaggio, ma come risultato si ha un passaggio ad un tuo compagno vicino, magari anche nella direzione opposta di dove erano le tue iniziali intenzioni.
    E' bello perchè ogni respinta, spazzata o rilancio tuo diventa preda dell'avversario, mentre la respinta, spazzata o rilancio dell'avversario diventa casualmente... sempre suo.
    E' bello perchè su ogni rinvio alto, il tuo giocatore si accomoda volontariamente e senza tante storie dietro al giocatore cpu, così da potere evitare di anticiparlo.
    E' bello perchè mentre tu cerchi di dosare un passaggio (che poi è uguale, perchè il tuo passggio va al giocatore scelto dalla cpu), la cpu è in grado di passare la palla a chi vuole anche mentre il pallone è ancora suoi tuoi piedi, nonostante non ti abbia contrastato per toglierti il pallone, mentre tu dovresti spingere il pulsante del contrasto, accertarti di avergli levato il pallone, guardare a chi passare e caricare la barra del passaggio per passare la palla ad un tuo compagno.
    E' bello perchè se scegli di non avere il supporto nei passaggi, sei costretto a fare passaggi che possono solo andare avanti, indietro, a destra, a sinistra o inclinati di 45°, il che significa che se non hai il compagno di squadra posizionato in queste gradazioni, non puoi passare il pallone.
    E' bello perchè non si può portare via la palla agli avversari, se no è fallo (per loro ovviamente), bisogna solo correre aspettando che ti arrivi nei piedi per un improbabile sbaglio loro.
    E' bello perchè conviene atterrare il giocatore avversario in area di rigore, in quanto concedergli una punizione dai 40 metri in giù causa inevitabilmente il gol, mentre un rigore è più facile da parare.
    E' bello perchè con un giocatore come Messi o Ronaldo puoi scardinare la difesa avversaria semplicemente con i cambi di direzione improvvisi e arrivare in porta, mentre in PES2011 non sono mai riuscito a farlo.
    E' bello perchè quando la palla sta per uscire, il tuo giocatore che è a 2 cm dalla palla diventa incredibilmente lento il giusto per non riuscire ovviamente a prenderla.
    E' bello perchè ogni rimpallo va al giocatore avversario o inesorabilmente punta verso il fuori del campo, se ovviamente il tocco e tuo.
    E' bello perchè i portieri sono umanamente impossibilitati a tuffarsi, per cui possono solo sdraiarsi o fare salti di due pollici, che poi tanto cambia poco, perchè la palla gli passerà inesorabilmente tra le braccia inutilmente distese.
    La critica è stata ferocissima e devastante su PES 2012 e io non ci volevo credere.
    Ora che è un po' che gioco (ho la patch 1.02), anche se ho preso le misure, vincendo parecchio, ho dovuto fare basta e ritirare fuori il vecchio PES 2011, almeno quando un giocatore è lanciato verso la porta, vedo un giocatore che corre e non che muove le gambe a palla ma non si schioda.
    Questo è uno sfogo per chi ha speso dei soldi che si poteva risparmiare.
    Un gioco è bello quando la cpu è veramente forte, ma non quando la cpu ha dei vantaggi scabrosi, è come rendere difficile un gioco di macchine semplicemente facendo andare le macchine avversarie più forte della tua.
    In questo caso c'è GOAL della Dino Dini della vecchia Amiga, nel quale la difficoltà massima consisteva nell'incontrare una squadra già incontrata in precedenza, ma che correva più forte della normale squadra.
    Io ho fatto un salto da PES 2004 a PES 2011, gli altri non li conosco, ma so che non è la prima volta che Konami peggiora un prodotto anzichè migliorarlo.
    I gusti sono gusti, però vorrei sfidare a non trovare in PES 2012 i difetti citati sopra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    :qt: :qt: :qt: assolutamente quello ke ha scritto trolis :) è una perfetta diagnosi del gioco :) come ho sempre scritto W PES sempre e comunque..ma quest'anno cara konami hai scacato di brutto :sick: si vince solo se la cpu VUOLE FARTI VINCERE! un gioco è tale quando l'umano usa la macchina come divertimento, no il contrario! cioè qui è PES A GIOCARE CON NOI! è una bella presa x il culo! cmq x la cronaca gioco a professionista (dopo anni di campione!) e vinco facile xkè la cpu sbaglia i passaggi (miracolo!) , poi si passa a campione e inizia la puntata di zelig! ah vabbè tralascio la parentesi superstar XD stanlio e olio 2012 altro ke pes! XD ah cari lettori ultima breve critica, ma avete mai preso gol su cross innocuo?! mi spiego meglio, partita milan-cesena, mutu crossa basso ma gli viene uno schifo xkè abate la devia e quindi la palla rotola dolcemente vicno ad abbiati ke...APRE LE GAMBE E SI FA PASSARE IL PALLONE SOTTO! O.O ahahah volevo fare il video e caricarlo! ma li dlc nn doveva migliorare le prestazioni dei pagliacci? oppure migliorare le loro doti artistiche?! XD
     
    Top
    .
  6. trolis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso non volevo proprio dire che la cpu ti fa vincere se vuole, perchè quando si prende una certa confidenza, poi la cpu è costretta ad arrendersi ad un certo punto. Io ad esempio vinco, ma in maniera molto subdola. Ho un campione davanti, che se ho bisogno di fare gol, devo solo decidere che lo fa, ma per il resto, almeno io personalmente non sono riuscito ad apprezzare questo gioco, perchè non ha tattica. Poi sicuramente con le patch che verranno migliorerà... Chi non si ricorda di PES 2011, dove potevi arrivare sul fondo indisturbato e crossare, oppure la rovesciata o semirovesciata che faceva il giocatore quando tirava al volo da fuoriarea dopo una respinta o le difese superbucate dove gli attaccanti avversari trovavano sempre il varco in profondità? Poi sono stati risolti i problemi. Vedremo intorno a febbraio cosa succederà, sicuramente le patch non mancheranno, anche queste hanno contribuito a fare grande PES.
    Ripeto, PES 2012 è sempre un "colossal", ma c'è un motivo se la critica è stata molto aspra confronto al gioco dello scorso anno
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 5/12/2011, 00:41) 
    :qt: :qt: :qt: assolutamente quello ke ha scritto trolis :) è una perfetta diagnosi del gioco :) come ho sempre scritto W PES sempre e comunque..ma quest'anno cara konami hai scacato di brutto :sick: si vince solo se la cpu VUOLE FARTI VINCERE! un gioco è tale quando l'umano usa la macchina come divertimento, no il contrario! cioè qui è PES A GIOCARE CON NOI! è una bella presa x il culo! cmq x la cronaca gioco a professionista (dopo anni di campione!) e vinco facile xkè la cpu sbaglia i passaggi (miracolo!) , poi si passa a campione e inizia la puntata di zelig! ah vabbè tralascio la parentesi superstar XD stanlio e olio 2012 altro ke pes! XD ah cari lettori ultima breve critica, ma avete mai preso gol su cross innocuo?! mi spiego meglio, partita milan-cesena, mutu crossa basso ma gli viene uno schifo xkè abate la devia e quindi la palla rotola dolcemente vicno ad abbiati ke...APRE LE GAMBE E SI FA PASSARE IL PALLONE SOTTO! O.O ahahah volevo fare il video e caricarlo! ma li dlc nn doveva migliorare le prestazioni dei pagliacci? oppure migliorare le loro doti artistiche?! XD

    Questo dimostra che PES è assolutamente reale!! Non vi ricordate la "parata" di Abbiati sul secondo gol in Juve-Milan?
     
    Top
    .
  8. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 5/12/2011, 12:39) 
    CITAZIONE (giobbibbo @ 5/12/2011, 00:41) 
    :qt: :qt: :qt: assolutamente quello ke ha scritto trolis :) è una perfetta diagnosi del gioco :) come ho sempre scritto W PES sempre e comunque..ma quest'anno cara konami hai scacato di brutto :sick: si vince solo se la cpu VUOLE FARTI VINCERE! un gioco è tale quando l'umano usa la macchina come divertimento, no il contrario! cioè qui è PES A GIOCARE CON NOI! è una bella presa x il culo! cmq x la cronaca gioco a professionista (dopo anni di campione!) e vinco facile xkè la cpu sbaglia i passaggi (miracolo!) , poi si passa a campione e inizia la puntata di zelig! ah vabbè tralascio la parentesi superstar XD stanlio e olio 2012 altro ke pes! XD ah cari lettori ultima breve critica, ma avete mai preso gol su cross innocuo?! mi spiego meglio, partita milan-cesena, mutu crossa basso ma gli viene uno schifo xkè abate la devia e quindi la palla rotola dolcemente vicno ad abbiati ke...APRE LE GAMBE E SI FA PASSARE IL PALLONE SOTTO! O.O ahahah volevo fare il video e caricarlo! ma li dlc nn doveva migliorare le prestazioni dei pagliacci? oppure migliorare le loro doti artistiche?! XD

    Questo dimostra che PES è assolutamente reale!! Non vi ricordate la "parata" di Abbiati sul secondo gol in Juve-Milan?

    Ma vuoi per forza trovare una giustificazione a tutto? cioè io faccio passaggio al portiere che era così lento che pure eduardo l'avrebbe preso, il mio portiere inspiegabilmente guarda il pallone entrare in rete !! cioè dico ma che ca**o fai prendilo sto pallone! è chiaramente un'azione scriptata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ahahah bug incredibile! Vediamo se riesco a farvelo capire XD Modalità diventa un mito, tiro fuori, il portiere deve rinviare ma...si blocca tutto tranne il mio giocatore XD il portiere ke doveva rinviare si muoveva in avanti e indietro tremando come se avesse le crisi epilettiche XD mi avvicino col mio giocatore, ed entro tranquillamente in area di rigore O.O cosa strana durante il rinvio XD tocco la palla col mio piede ed a quel punto si scongelano tutti XD tornano a muoversi tutti i giocatori, ma io sono a 2 cm dalla porta XD tiro e goooool ahahah bug troppo troppo assurdo XD
     
    Top
    .
  10. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è un bug, è un super bug: Hellas Verona-Crotone, angolo dei calabresi, cross di migliore, spazza via Maietta, arriva Gattuso al volo di sinistro dai 25 m e palla nel sette, Assurdamente pazzesco
     
    Top
    .
  11. caicco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la mia soglia di nervosismo riguardo a pes 2012 ha di gran lunga superato il 7 cielo. Non ce la fo ++++++++++++++++++++++++. E' incredibile quello che vedo e a pensare che gioco a livello professionista. Esempio: La mia master. Ho preso il millwall, non è gran che ma sto facendo la championship dove le squadre non sono come il barcellona, ma stranamente si comportano tali a quei marziani. Una palla di testa non la prendo sia in attacco che in difesa, le punizioni contro da 26 metri in poi sono tutte all'incrocio dei pali manco fossero tutti maradona e poi altre cazzate che avete detto gia abbastanza e non sto qua a riscriverli! E cazzzzzzzz..............................! Ho iniziato la 2 stagione sempre livello professionista: 13 partite neanche una vittoria, dico UNA. Solo 5 pareggi e tt sconfitte. Pensate ho perso 5 a 1 con lo swansea retrocesso dalla premier. Una sola parola : INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto gioco nn l'ho ancora capito. Se nn fosse per quegli scattini fastidiosi giocherei a fifa tutta la vita, io che ho sempre sostenuto PES e ho sempre giocato a PES dai tempi della Playstation 1.
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 5/12/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (buri @ 5/12/2011, 12:39) 
    Questo dimostra che PES è assolutamente reale!! Non vi ricordate la "parata" di Abbiati sul secondo gol in Juve-Milan?

    Ma vuoi per forza trovare una giustificazione a tutto? cioè io faccio passaggio al portiere che era così lento che pure eduardo l'avrebbe preso, il mio portiere inspiegabilmente guarda il pallone entrare in rete !! cioè dico ma che ca**o fai prendilo sto pallone! è chiaramente un'azione scriptata

    Allora era scriptato anche Vidal l'altra sera contro la Roma
     
    Top
    .
  13. settembre2005
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a pes 2012 che ho venduto (ho fatto proprio una cattiveria a chi lo ha comprato!)...ho comprato e riscoperto FM2012 almeno qui gioco io e non sto a tenere in mano un gamepad per far divertire una CPU folle....Ringrazio tutti quelli che mi hanno sbraitato consigliandomi di smettere di giocarci se non mi piaceva......Grazie ancora....ho riscoperto il calcio con FM....l'obbrobio giapponese non meritava proprio....Konami non la provi un po' di vergogna????

    PS:onde evitare, è un mio personale parere e non ho espresso nessun giudizio verso chi lo gioca, ma semplicemente un mio limite nell'accettare un gioco che reputo costantemente stracolmo di errori e che ritengo che ci sia poco da fare anche con le patch sulle quali la konami ha messo le sue fondamenta...per fregare la gente!...Mi scuso anticipatamente con chi non condivide e lo ritiene invece un bel gioco ma questa e' la mia personale visione.
     
    Top
    .
  14. Alby75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io intanto ti consiglierei di fare un corso accelerato di italiano..
     
    Top
    .
  15. Badside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco soprattutto nella modalità Diventa un Mito ed è frustrante vedere che la difesa avversaria non fa passare i tuoi compagni di squadra (anche quando stai seduto in panchina), mentre i tuoi difensori non ne beccano una di testa. Gioco nel Lecce, ma ciò accade anche se gioco col Siena o altre squadre abbordabili. Per non parlare del fatto che troppo spesso gli attaccanti avversari avanzano lentamente, facendo la finta di spalla e i difensori non li contrastano MAI, finché entrano in area e nel 75% dei casi segnano...
    Mi son chiesto se sbagliavo qualcosa io, ma non penso. Che ne pensate?
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15709 views
  Share  
.