Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennaro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho più aggettivi per PES 2012, posso solo dire che Inazuma Eleven per nientendo DS è più simulativo, in quel giochino almeno quando devi prendere gol in modalità storia te lo fa capire e poi è più divertente guardare le animazioni mentre la CPU ti segna perchè deve segnare xD potevano farlo anche a PES...
     
    Top
    .
  2. msverkko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi puo aiutare con questo problema. Quando giocavo a PES 2011 su pc giocavo sempre ad una velocita` sotto l` 1.0., per esempio su 0.85.
    Adesso se metto la velocita sotto l` 1.0., il gioco comincia a fare scatti, per esempio quando il portiere lancia la palla si nota come il gioco cominci a fare scatti, lo screen non e` piu lineare, se mi capite.
    C`e qualcosa che posso fare a riguardo?
    Non mi piace giocare con l` 1. perche` mi e` troppo veloce, e pure quando metto a -2 dentro nel gioco.
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Marlboro__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre detto che era meglio Pes a Fifa , ma quest' anno mi ha proprio deluso ! :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (msverkko @ 6/2/2012, 13:41) 
    Qualcuno mi puo aiutare con questo problema. Quando giocavo a PES 2011 su pc giocavo sempre ad una velocita` sotto l` 1.0., per esempio su 0.85.
    Adesso se metto la velocita sotto l` 1.0., il gioco comincia a fare scatti, per esempio quando il portiere lancia la palla si nota come il gioco cominci a fare scatti, lo screen non e` piu lineare, se mi capite.
    C`e qualcosa che posso fare a riguardo?
    Non mi piace giocare con l` 1. perche` mi e` troppo veloce, e pure quando metto a -2 dentro nel gioco.
    Grazie

    apri un topic in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Allora gioco a PES praticamente da sempre, e non l'ho mai abbandonato per Fifa, neanche un anno. Quest'anno mi sembra il PES più riuscito tra i più recenti. Inizialmente però ero davvero deluso dai portieri che appena ti avvicinavi all'area uscivano e bastava un pallonetto a segnare, oppure quando c'era una deviazione il portiere non si buttava anche se il pallone era lentissimo e quindi si segnava con estrema facilità. Da quando ho messo la patch 1.02 è migliorato in modo nettissimo, è uno spasso giocarci, la master è migliorata molto, pensate il primo hanno non ho vinto nessun titolo purtroppo, il secondo la Serie A il terzo triplete, quest'anno bho, ho perso la prima contro il Palermo e ora sono primo a 1 punto dal Milan, prima distaccavi tutti e vincevi molto facilmente!! Posso dire che sono soddisfatto per questo PES, tranne forse per i trasferimenti che non sono mai aggiornati :S
     
    Top
    .
  6. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me questo pes è abbastanza riuscito, l'unica cosa che non si può vedere sono i gol di testa su cross al 90° teleguidati dallo script, e ormai dopo parecchie partite non è questione di caso, anche tra amici dal vivo succede. Di fifa prenderei solo una feature buona quella dei tier per le squadre raggruppate per potenza, ci siamo stufati dei bimbominkia col barcellona non se ne po' più, io mi rifiuto per principio di usarlo è troppo da sfigato.
     
    Top
    .
  7. lostek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 27/10/2011, 23:19) 
    Finalmente anke io mi posso sfogare...PES 2012 fa...SCHIFOOOOOOO (scusate lo so ke nn si scrive maiuscolo, ma questa volta c voleva proprio :lol1: )
    gioco a PES dal primo uscito x ps1..amo questo gioco e l'ho sempre difeso dagli attacchi di amici ke preferivano fifa ^_^ ma quest'anno nn ho proprio parole... :sick:
    avete fatto caso ke ad ogni partita (esempio milan-pargocrema) gli avversari dopo il calcio d'inizio mutano e diventano una fusione stile dragonball di Messi,Ronaldo,Ronaldinho,Maradona,Pelè e Holly? :blink: partiamo dai difetti di questa specie di gioco:
    1) Tutto

    ok finito...cioè è mai possibile ke nn si riesce a levare la palla agli avversari! e se x grazie divina riesco a prenderla..è FALLO! ma daiiiii! ridicolo <_< quest'anno punizioni= rigore a porta vuota! mi segnano di punizione da tutte le parti! e tutti i giocatori soprattutto! xò se le batto io in porta da spunta Benji ke le prende tutte <_< parliamo ora dei passaggi..mi riesce un passaggio su 10, al CPU invece 10/10...la mia difesa è composta da 4/5 ubriaconi...loro invece sono un muro di berlino :wacko: portiri degli di paperissima, punizioni assurde, giocabilità assolutamente inutile, come sempre niente diritti (grazie tikkio x la patch :lol1: ) in comclusione fa priprio schifo questo PES...rigori degni di un gioco x bambini (quelli dell'anno scorso erano difficili, xò almeno di impeegnavi a batterli, qua sono una cazzata) c sono così tanti problemi ke c vorrebbe una giornata di scrittura x dirli tutti...
    tu ke leggi cosa ne pensi? facciamo un bel dibbatito ;) cmq forza PES x sempre...anke se quest'anno 6 da bruciare con tutta la konami :lol1:

    Ciao, non voglio creare polemiche, non sono il tipo....ma quando leggo certi commenti proprio non riesco a contenermi :bured:
    all' inizio scleravo anche io e prendevo una cifra di gol..... una volta fatti gli allenamenti (soprattutto quelli della difesa) mi sono reso conto che a fare le cose per bene si arriva ad un livello vicinissimo alla simulazione reale di una partita, soprattutto grazie alle solite magie fatte con R2...comunque il succo del discorso è semplice....senza polemizzare.....prima di giudicare un gioco bisogna imparare a giocarci davvero!senza pensare ai gol assurdi e ai dribbling fantascientifici che si subiscono da squadre teoricamente scarse......quello è il modo di pes per farti capire che come stai giocando propio non và.....non per fare lo sbruffone....ma erano svariati anni che non mi divertivo così a pes!!!!!!questo è il mio pensiero e lo espongo perchè tu lo hai chiesto!!!!niente di personale :ciao:
     
    Top
    .
  8. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo pes fa schifo.
     
    Top
    .
  9. Sinapsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una busta di piscio... :sisi:
     
    Top
    .
  10. tottitotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi più ci gioco e piu mi piace....però una cosa dobbiamo farla...mandiamo tutti una petizione alla konami per fare uscire una patch che migliori il "colore" delle reti delle porte!!!!!!!!!....in alcuni campi (tra cui s.siro!!!!)le reti sono di colore grigio trasparente.........siete daccordo?quasi non si capisce quando si fa gol.....peccato davvero...hanno potenzialmente un giocone i japan ma si perdono in cagate come questa!
    Cmq sono sempre piu convinto che offline è il top sul mercato(nonostante ormai tutti sanno quello ch penso di fifa...)
     
    Top
    .
  11. tottitotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 15:20) 
    Ragazzi più ci gioco e piu mi piace....però una cosa dobbiamo farla...mandiamo tutti una petizione alla konami per fare uscire una patch che migliori il "colore" delle reti delle porte!!!!!!!!!....in alcuni campi (tra cui s.siro!!!!)le reti sono di colore grigio trasparente.........siete daccordo?quasi non si capisce quando si fa gol.....peccato davvero...hanno potenzialmente un giocone i japan ma si perdono in cagate come questa!
    Cmq sono sempre piu convinto che offline è il top sul mercato(nonostante ormai tutti sanno quello ch penso di fifa...)

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sinapsi @ 11/2/2012, 13:19)
    E' una busta di piscio... :sisi:

    non scadiamo nel volgare
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 21:51)
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 15:20) 
    Ragazzi più ci gioco e piu mi piace....però una cosa dobbiamo farla...mandiamo tutti una petizione alla konami per fare uscire una patch che migliori il "colore" delle reti delle porte!!!!!!!!!....in alcuni campi (tra cui s.siro!!!!)le reti sono di colore grigio trasparente.........siete daccordo?quasi non si capisce quando si fa gol.....peccato davvero...hanno potenzialmente un giocone i japan ma si perdono in cagate come questa!
    Cmq sono sempre piu convinto che offline è il top sul mercato(nonostante ormai tutti sanno quello ch penso di fifa...)

    c'è bisogno di uppare dopo appena 6 ore quando il Regolamento dice altro?
    c'è bisagno di scomodare la konami quando è un lavoro di editing che può fare chiunque mastichi il photoshop?
    Hai già controllato che su moddingway non l'abbiano già modificate?
     
    Top
    .
  13. sjmo182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, io gioco in modalità Professionista ancora... Sto facendo la master col Cagliari e ho 1 vittoria, 6 pareggi e 1 sconfitta! Tutte le partite mi finiscono 1 - 1, o 1 - 0, mentre se guardo gli altri risultati vedo Chievo - Catania 3- 0, o Lecce - Novara 4 - 3......... Ho Canini come capocannoniere ç_ç
    E' un po strano quest'anno, ma ci sono cresciuto con PES e lo amo :D
     
    Top
    .
  14. tottitotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 12/2/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (Sinapsi @ 11/2/2012, 13:19)
    E' una busta di piscio... :sisi:

    non scadiamo nel volgare
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 21:51)
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 15:20) 
    Ragazzi più ci gioco e piu mi piace....però una cosa dobbiamo farla...mandiamo tutti una petizione alla konami per fare uscire una patch che migliori il "colore" delle reti delle porte!!!!!!!!!....in alcuni campi (tra cui s.siro!!!!)le reti sono di colore grigio trasparente.........siete daccordo?quasi non si capisce quando si fa gol.....peccato davvero...hanno potenzialmente un giocone i japan ma si perdono in cagate come questa!
    Cmq sono sempre piu convinto che offline è il top sul mercato(nonostante ormai tutti sanno quello ch penso di fifa...)

    c'è bisogno di uppare dopo appena 6 ore quando il Regolamento dice altro?
    c'è bisagno di scomodare la konami quando è un lavoro di editing che può fare chiunque mastichi il photoshop?
    Hai già controllato che su moddingway non l'abbiano già modificate?

    Allora fenomeno mi dici come faccio a usare quelle che trovo sul forum visto che non ho la modifica all' xbox?????...proma di parlare chiedete...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tottitotti @ 13/2/2012, 12:09) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 12/2/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (Sinapsi @ 11/2/2012, 13:19)
    E' una busta di piscio... :sisi:

    non scadiamo nel volgare
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 21:51)
    CITAZIONE (tottitotti @ 12/2/2012, 15:20) 
    Ragazzi più ci gioco e piu mi piace....però una cosa dobbiamo farla...mandiamo tutti una petizione alla konami per fare uscire una patch che migliori il "colore" delle reti delle porte!!!!!!!!!....in alcuni campi (tra cui s.siro!!!!)le reti sono di colore grigio trasparente.........siete daccordo?quasi non si capisce quando si fa gol.....peccato davvero...hanno potenzialmente un giocone i japan ma si perdono in cagate come questa!
    Cmq sono sempre piu convinto che offline è il top sul mercato(nonostante ormai tutti sanno quello ch penso di fifa...)

    c'è bisogno di uppare dopo appena 6 ore quando il Regolamento dice altro?
    c'è bisagno di scomodare la konami quando è un lavoro di editing che può fare chiunque mastichi il photoshop?
    Hai già controllato che su moddingway non l'abbiano già modificate?

    Allora fenomeno mi dici come faccio a usare quelle che trovo sul forum visto che non ho la modifica all' xbox?????...proma di parlare chiedete...

    grazie per il ''fenomeno'' ma lo so già da me.. potevo anche chiedere ma tu potevi specificare che
    1) non parlavi di pc
    2) parlavi di xbox ma senza modifica
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15709 views
  Share  
.