Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heero334
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato alcune cose strane nella Master:

    Giocavo contro la juve e Storari veniva schierato come libero?!?

    Nel Milan Robinho centrocampista e sempre nella juve Iaquinta mediano!?!?

    Una cosa fastidiosissima è che giochi 3 partite in trasferta e poi magari 2 in casa di seguito, per farne altre 4 di nuovo in trasferta... Mah! Mai successo nel campionato italiano di avere un così strano calendario!!!

    Le partite delle squadre gestite dalla play (nonostante il potenziamento delle abilità dei difensori e dei portieri e diminuzione degli attacanti), finiscono sempre 4-0, 0-3, 5-1 e raramente si possono vedere 1-0 o 0-1. Tenete conto che ho la miglior difesa ed il peggior attacco anche se sono al centro classifica.

    Secondo me l'IA del gioco non è molto coerente, e dispone le suqadre in modo insensato.
    Buffon è sempre in panchina mentre Storari gioca.
    Gioca spesso Ranocchia nell'Inter invece di Lucio!!

    Mi fate sapere se è solo un mio problema. Tenete conto che gioco con le patchs di Tikkio (favolose).

     
    Top
    .
  2. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente avevo questa impressione inizialmente...ma usando poi i comandi RS e soprattutto il tasto R2 (io uso con l'adattatore il vecchio joypad della play 2) riesco a difendermi molto bene :sisi:

    per fare pratica avevo fatto una master con la juventus a livello campione, inizialmente andava molto male (al girone di champions mi sono qualificato all'ultima giornata molto fortunatamente)...in campionato sono arrivato 2° a 3 punti dall'Inter ma ho vinto coppa italia e champions league (grazie agli acquisti in attacco di Eto'o e Dzeko )....basta fare pratica :sisi: io mi sono innamorato di questo gioco OFFLINE, perchè online ovviamente ci sono i fenomeni con barça e real che giocano con i pendolini messi, sanchez, villa, c. ronaldo ecc....non solo hanno le squadre più forti, ma giocano con le serpentine :rotfl:

    però ho goduto parecchio nel vincere una partita con il montenegro proprio contro il barcellona per 2-1 (e perdevo 1-0)....
     
    Top
    .
  3. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a voi non capita che i giocatori sembrano in ritardo e affaticati ?
    Ho fatto un pacco di partite dove anche in modalità super star riuscivo tranquillamente a creare azioni , cross e tiri da fuori .
    Tutto a un tratto sembra diventato impossibile ! Giocatori fermi , nessuno si smarca , perdono tutti i contrasti e succedono cose ridicole come scontri tra compagni e carambole che portano puntualmente la palla alla cpu !
    Anche giocando col barca !! Faccio fatica a saltare chiunque pure con messi ! Ma l'impressione è proprio che ci sia un ritardo nel gioco , un pò come nel classico on-line laggante , avete presente ? Dove i tuoi non possono nulla fisicamente contro l'avversario con migliore connessione .
    Ad ogni partita subisco aggressioni fisiche appena mi sposto sulla fascia , questo succede perchè i miei al posto di fare uno due in avanti , si fermano li o tornano addirittura indietro , come se non volessero fare quel movimento , è proprio palese , sembra quasi che tutto e comunque debba favorire la cpu e tutto e comunque debba essere leggermente sbagliato per me :rofl:
    Mah ! Sto gioco è sempre il solito mistero :addio:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ahahah mi fa ridere la ke la maggior parte delle persone ke scrivo qui nn fanno altro ke dire ke questo è il miglio PES degli ultimi 5 anni ecc.. ma daiiii -.- poi mi faccio un giro negli altri post e si lamentano tutti ke fa cacare -.- solo qui c sono gli dei ke giocano a superstar e vincono -.- tra l'altro bello l'ultimo DLC -.- cioè ammetto ke è leggermente migliorato, ma cazzo 6 LA KONAMI una società multimiliardaria! come puoi permetterti di creare un gioco così deficente -.- cioè spero ke nn continuino la saga di metal gear solid a questo punto -.- se c deve essere il rischio ke mentre corro mi cadono le pistole dalle mani sarebbe incredibile XD continuo a dire VIVA PES x sempre! ma questa edizione mi ha fatto cadere le palle a terra :(
     
    Top
    .
  5. marco89na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinfra90 @ 5/11/2011, 01:29) 
    Io gioco a Superstar e non è difficile...certo hanno pompato abbestia la difficoltà...ma a me piace proprio per questo...

    :qt: :qt: :qt:

    CITAZIONE (giobbibbo @ 10/11/2011, 22:53) 
    ahahah mi fa ridere la ke la maggior parte delle persone ke scrivo qui nn fanno altro ke dire ke questo è il miglio PES degli ultimi 5 anni ecc.. ma daiiii -.- poi mi faccio un giro negli altri post e si lamentano tutti ke fa cacare -.- solo qui c sono gli dei ke giocano a superstar e vincono -.- tra l'altro bello l'ultimo DLC -.- cioè ammetto ke è leggermente migliorato, ma cazzo 6 LA KONAMI una società multimiliardaria! come puoi permetterti di creare un gioco così deficente -.- cioè spero ke nn continuino la saga di metal gear solid a questo punto -.- se c deve essere il rischio ke mentre corro mi cadono le pistole dalle mani sarebbe incredibile XD continuo a dire VIVA PES x sempre! ma questa edizione mi ha fatto cadere le palle a terra :(

    volevo precisarti che Metal Gear per fortuna è nelle mani del grande Hideo Kojima e non Seabass
     
    Top
    .
  6. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che il fatto della forma fisica sia influenzata dagli allenamenti che fai nella master, insomma io alla master con la juve per i parametri come la velocità e la preparazione fisica, appena scendevano sotto gli 85 li facevo allenare lì e infatti mai avuti problemi da quel punto di vista :sisi:

    Non so se può aiutare, ma dopo ogni partita io imposto sempre su "condizioni" in modo che recuperino da affaticamento e infortuni, come anche dal ritorno dalle nazionali :sisi:
     
    Top
    .
  7. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga davvero , non so cosa sia successo ma non riesco piu' a giocare , i miei sono nettamente inferiori a tutti sotto il profilo fisico e tattico !
    Non scattano mai per un lancio filtrante e dico mai ! Anche se pare evidente farlo lo evitano come la peste ! Al contrario ogni minimo buco è un filtrante precisissimo della cpu .
    Colpi di testa non ne becco piu' uno ! E quando lo becco va sempre alla cpu , falli non me ne fischia piu' anche se vengo spinto a terra con violenza...
    Lentissimi contro la cpu velocissima , la cpu riparte sempre con praterie infinite e velocità imprendibile ! Quando parto io sembra di avere uno tsunami contro ! ci vuole una vita tra un passaggio e l'altro e tutti ultra marcati e aggrediti senza scampo !
    Eppure qualche giorno fà era diversa la cosa , c'era equilibrio e i giocatori andavano a crossare , a colpire di testa , a contrastare ... Non capisco cosa sia successo , si smarcavano spesso , si proponevano , adesso fanno di tutto per mettermi in difficoltà , si scontrano , sono in controtempo su passaggini da un metro ... Pare l'on-line di pes 2009 !
    Possibile che sia solo io ad avere questo problema ? PUò derivare dalle prestazioni del mio pc ? o del mio joypad ? C'è un disequilibrio troppo evidente ! Anche le schermate sono diventate lente , quandi devo modificare la squadra si blocca e riparte dopo uno due secondi , quasi fosse un presagio !
    :addio:
     
    Top
    .
  8. mizzo_rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    questione di abitudine
     
    Top
    .
  9. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire, a me non è capitato (anche se a volte online sembra che l'avversario vada il doppio con gli stessi giocatori :O) mai e continuo a dire che dipende anche dalla forma fisica della squadra (basta leggere i valori sotto il nome dell'allenatore e il budget).
     
    Top
    .
  10. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero mi sono rotto di stare dietro alla cpu che certo si diverte tutte le partite ...
    Qui gioca solo la cpu , tu devi stare dietro a improbabili scarponi che pur senza spingere tengono palla gironzolando per le praterie :haha:
    Ho fatto una partita adesso e c'era acqhua del palermo che spadroneggiava per tutto il campo con freccietta verde :rofl:
    Appena faccio un cross prendono aplla e in due tre passaggi sono già nella mia area :ph34r: e con chiunque ! Pure mantovani sembra messi contro lucio e company !!
    Dai sto gioco ha rotto :alienff:
    Sarebbe realismo questo ? hahaha hahaha hahaha :ciao:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ragazzi un conto è dover aspettare la cpu che ti fa l'azione e te devi temporeggiare come avviene nella realtà e va bene, un conto è non poter giocare perchè il 100% della partita la si passa a temporeggiare! dai non è possibile che appena si recuperi palla la si perda sistematicamente, manco più il barcellona della realtà riesce ad aver un così tanto possesso palla! So che da fastido quando si parla dell'altro gioco, FIFA, però li hanno trovato un equilibrio, gioco a tutti e due i giochi a livello massimo( ss per pes e leggenda per fifa), su fifa vinco su 10 partite 6 o 7, magari subendo qualche batosta, su pes no! su pes già tanto se ne vinco 4! e non ditemi che non so giocare perchè fate solo innervosire, quando il 70 % della gente che gioca a pes dice che fa SCHIFO, perchè fa SCHIFO, vorrà dire che il restante 30% o è superman a giocare, o racconta solo un sacco di balle
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marpado @ 6/11/2011, 12:01)
    Consiglierei a qualche bimbominkia frustato di moderare le parole se non riesce più a vincere tutte le partite 7 a 0 con le serpentine di Messi. Ora che la fase difensiva non è più un fastidioso intermezzo tra un gol e l'altro vedo che si sono tappate parecchie vene.
    Vi lamentate di fare troppi falli e di beccare ammonizioni? Bene, finalmente in questo Pes si vede ciò che (tra le altre cose) è SEMPRE mancato alla serie: il PESO e l'INERZIA dei giocatori. Ora il tempo dell'intervento è fondamentale, basta entrare una frazione di secondo in ritardo e si prende l'avversario invece del pallone: gli omini sono meno reattivi come è giusto che sia, come è reale che sia. Ciò che non era reale è che ho sempre odiato di Pes era l'assenza di inerzia (che rendeva necessari overslow massicci anche il tanto decantato Pes6) i cambi di direzione e i movimenti in genere scattosi, robotici e frenetici, quasi da insetto che da essere umano.
    Ora è necessario prevedere in anticipo la mossa dell'avversario, altrimenti : entrata in ritardo --> fallo ---> ammonizione. Elementare.
    Lo scriverò a caratteri cubitali anche in cielo se necessario: E' FINITA L'ERA DI R1 + X.


    Poi oh, ragazzi, c'è sempre il supercapolavoro FIFA "palla ad elio e telecomandata" 12, oppure se la simulazione non fa per voi si può tornare a Pes 6 che viene brillantemente modificato e aggiornato tutt'ora: r1 e x a manetta e passa la paura.

    CITAZIONE (nikiatos @ 6/11/2011, 12:56)
    Marpado,COSI si parla cazzarola!!! che i bimbiminkjia giochino a fifa,li si che funziona la difesa tattica????????????? na noia

    Qusto e' l inizio di un nuovo grande pes

    vi consiglio di non additare come bimbominkia chi sta criticando pes in qualsiasi modo lo facciano.. loro insultano un gioco, voi insultate gli utenti
    Ricordo inoltre a chi parla di ''simulazione'' che lo stesso sebass ha detto che Pes simulazione non lo è per niente quindi vi sbugiardate da soli

    Ps: quoto il titolo del topic
     
    Top
    .
  13. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bè ma non si può sopportare all'infinito sto rilnacio dalle mani del portiere in ogni zona del campo e i tuoi non ci sono mai ! Appena rilancio io allo stesso modo mi aggrediscono in 4 e mi rincorrono per tutto il campo ...
    Marcano a uomo ? nò marcano appiccicati ! Si smarcano sempre , se l'attaccante della cpu ha freccia rossa stai pur certo che segna in ogni modo ...
    Il gioco in sè non è male , a volte ( raro ) sembra reale , ma alla lunga è monotono e snervante ! Quando decide che non devi vincere ne pareggiare è da delirio ! ti sbatti come un pazzo e sbagli gol clamorosi a tu per tu col portiere che in quel momento diventa superman , azione seguente becchi un contropiede condotto da uno che ha la metà del valore dei tuoi difensori con freccia rossa e concluso in rete cn due tre passaggi da un lato all'altro del campo talemente irreali da far prudere le chiappe per dieci minuti !
    Vogliamo parlare dei colpi di testa ? la cpu è sempre in vantaggio e ben posizionata e qualunque sia il passaggio colpisce perfettamente , se la colpisci tu 9 volte su dieci è un passaggio alla cpu , sopratutto da calcio d'angolo , in difesa la beccano sempre loro che come per magia stanno posizionati ai lati in mezzo , insomma ovunque , mentre in attacco la cpu respinge e dei tuoi manco c'è traccia , stanno fermi a centrocampo lasciando lo solite praterie per il contropiedone :haha:
    Rimpalli folli , scontri tra giocatori , falli non fischiati , c'è di tutto , un mix da manicomio ! A me non danno piu' falli , vengo sbattuto giu' con violenza e niente , mi fanno gli sgambettini fermando l'azione veloce e niente ...
    E dai suuuu quando è fallo è fallo , almeno quello !
    :rofl:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 11/11/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (marpado @ 6/11/2011, 12:01)
    Consiglierei a qualche bimbominkia frustato di moderare le parole se non riesce più a vincere tutte le partite 7 a 0 con le serpentine di Messi. Ora che la fase difensiva non è più un fastidioso intermezzo tra un gol e l'altro vedo che si sono tappate parecchie vene.
    Vi lamentate di fare troppi falli e di beccare ammonizioni? Bene, finalmente in questo Pes si vede ciò che (tra le altre cose) è SEMPRE mancato alla serie: il PESO e l'INERZIA dei giocatori. Ora il tempo dell'intervento è fondamentale, basta entrare una frazione di secondo in ritardo e si prende l'avversario invece del pallone: gli omini sono meno reattivi come è giusto che sia, come è reale che sia. Ciò che non era reale è che ho sempre odiato di Pes era l'assenza di inerzia (che rendeva necessari overslow massicci anche il tanto decantato Pes6) i cambi di direzione e i movimenti in genere scattosi, robotici e frenetici, quasi da insetto che da essere umano.
    Ora è necessario prevedere in anticipo la mossa dell'avversario, altrimenti : entrata in ritardo --> fallo ---> ammonizione. Elementare.
    Lo scriverò a caratteri cubitali anche in cielo se necessario: E' FINITA L'ERA DI R1 + X.


    Poi oh, ragazzi, c'è sempre il supercapolavoro FIFA "palla ad elio e telecomandata" 12, oppure se la simulazione non fa per voi si può tornare a Pes 6 che viene brillantemente modificato e aggiornato tutt'ora: r1 e x a manetta e passa la paura.

    CITAZIONE (nikiatos @ 6/11/2011, 12:56)
    Marpado,COSI si parla cazzarola!!! che i bimbiminkjia giochino a fifa,li si che funziona la difesa tattica????????????? na noia

    Qusto e' l inizio di un nuovo grande pes

    vi consiglio di non additare come bimbominkia chi sta criticando pes in qualsiasi modo lo facciano.. loro insultano un gioco, voi insultate gli utenti
    Ricordo inoltre a chi parla di ''simulazione'' che lo stesso sebass ha detto che Pes simulazione non lo è per niente quindi vi sbugiardate da soli

    Ps: quoto il titolo del topic

    :app: :app: bravo wiking
     
    Top
    .
  15. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi sto facendo una master league con la Lazio e ogni partita me la gioco bene senza subire tanto....l'importante è studiare la tua formazione tatticamente, all'inizio faticavo perchè mi trovavo spesso scoperto e i terzini salivano, poi ho impostato la tattica su contropiede veloce con nessun scambio di ruolo, aiuto della squadra al massimo e linea difensiva alta...in questo modo la squadra accorcia e intercetto l'80% delle volte palla a centrocampo. Vi dico solo che una partita di Europa League Atletico Madrid-Lazio l'ho persa 2-0 (2 gol all'inizio, 1 su rigore) ho fatto 19 tiri in porta ma mi sono mangiato pure l'anima....poi capitano anche partite come ad esempio Milan-Lazio che sono sotto 1-0 al primo tempo, al secondo ho messo una squadra più DIFENSIVA con gli esterni alti e ho vinto 1-2 con due azioni filtranti per poi tornare al modulo base difendendomi prudentemente. Insomma, ripeto, all'inizio anche io volevo buttare via sto gioco...ma prendendoci la mano e dando più attenzione ai ruoli dei singoli giocatori, agli allenamenti e alle tattiche anche in corso della partita la cosa va decisamente meglio....

    CITAZIONE (resident7373 @ 11/11/2011, 23:34) 
    Va bè ma non si può sopportare all'infinito sto rilnacio dalle mani del portiere in ogni zona del campo e i tuoi non ci sono mai ! Appena rilancio io allo stesso modo mi aggrediscono in 4 e mi rincorrono per tutto il campo ...
    Marcano a uomo ? nò marcano appiccicati ! Si smarcano sempre , se l'attaccante della cpu ha freccia rossa stai pur certo che segna in ogni modo ...
    Il gioco in sè non è male , a volte ( raro ) sembra reale , ma alla lunga è monotono e snervante ! Quando decide che non devi vincere ne pareggiare è da delirio ! ti sbatti come un pazzo e sbagli gol clamorosi a tu per tu col portiere che in quel momento diventa superman , azione seguente becchi un contropiede condotto da uno che ha la metà del valore dei tuoi difensori con freccia rossa e concluso in rete cn due tre passaggi da un lato all'altro del campo talemente irreali da far prudere le chiappe per dieci minuti !
    Vogliamo parlare dei colpi di testa ? la cpu è sempre in vantaggio e ben posizionata e qualunque sia il passaggio colpisce perfettamente , se la colpisci tu 9 volte su dieci è un passaggio alla cpu , sopratutto da calcio d'angolo , in difesa la beccano sempre loro che come per magia stanno posizionati ai lati in mezzo , insomma ovunque , mentre in attacco la cpu respinge e dei tuoi manco c'è traccia , stanno fermi a centrocampo lasciando lo solite praterie per il contropiedone :haha:
    Rimpalli folli , scontri tra giocatori , falli non fischiati , c'è di tutto , un mix da manicomio ! A me non danno piu' falli , vengo sbattuto giu' con violenza e niente , mi fanno gli sgambettini fermando l'azione veloce e niente ...
    E dai suuuu quando è fallo è fallo , almeno quello !
    :rofl:

    Per i colpi di testa premi il tasto R2 (quello dietro per intenderci) e il difensore se è più grande fisicamente si mette davanti e colpisce....io con biava non la prendo mai, ma con Dias, Diakitè e Cana la prendo 9 volte su 10 e riparto subito in contropiede....per i calci d'angolo io ormai non seleziono più un giocatore all'interno dell'area di rigore, anzi la mando forte e tesa verso il centro (e ho impostato come giocatore in attacco per gli angoli il difensore più forte di testa in quel momento) e la prendo quasi sempre (anche se spesso la mandano alta)....sugli angoli Sculli è un cecchino :lol1:
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15709 views
  Share  
.