Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burmat che tasti devo usare per alzare o abbassare la squadra mentre gioco ?
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (resident7373 @ 12/11/2011, 14:40) 
    Burmat che tasti devo usare per alzare o abbassare la squadra mentre gioco ?
    :ciao:

    Tenendo premuto select (o back), con r1 la alzi con r2 la bassi.
     
    Top
    .
  3. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ho iniziato il girone di ritorno ed ero curioso di vedere se mi accadeva il problema che denunciate voi....su 3 gare 3 vittorie, sofferte ma ho giocato come sempre :sisi:
     
    Top
    .
  4. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 12/11/2011, 16:39) 
    CITAZIONE (resident7373 @ 12/11/2011, 14:40) 
    Burmat che tasti devo usare per alzare o abbassare la squadra mentre gioco ?
    :ciao:

    Tenendo premuto select (o back), con r1 la alzi con r2 la bassi.

    Grazie :ciao:

    CITAZIONE (burmat91 @ 12/11/2011, 18:56) 
    Cmq ho iniziato il girone di ritorno ed ero curioso di vedere se mi accadeva il problema che denunciate voi....su 3 gare 3 vittorie, sofferte ma ho giocato come sempre :sisi:

    A dire il vero oggi ho montato la intersect patch e ho notato che i giocatori vanno come treni ! Insomma sembra essere tornato come prima quando ero primo in campionato .
    Certo ho fatto solo esibizioni , poi vedremo .
    Quindi comincio a pensare che determinate situazioni , siano dovute a un calo di prestazioni del pc ... Forse del joypad , ma è solo una mia ipotesi .
    Vi terrò aggiornati , stasera comincio un nuovo campionato e poi se mi inkazzo vengo qui a sfogarmi :ciao:
     
    Top
    .
  5. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo pes e' bello quanto la peste bubbonica ,dark soul ke e' il gioco piu difficile della storia e' una camomilla rispetto a questo gioco del fantasy calciogif
     
    Top
    .
  6. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho postato ho avuto subito un calo fisiologico, anche se in 3 gare ho ottenuto 2 punti con inter e chievo e ho perso con il milan...però facendo turn over ho riacquistato freschezza dei titolari e ho fatto 9 punti con genoa, bologna e juve capolista :primo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mah, è pure vero che è due spanne sotto a fifa, ma almeno sto anno pes è tornato ad essere un buon gioco, rispetto alla discrete edizioni degli ultimi 2 anni
     
    Top
    .
  8. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato un campionato con il real madrid livello super star senza cali fisici .
    La cosa buona è che sono tornato a giocare una partita fino alla fine , i miei corrono a palla creano azioni ecc ecc ... Tutto cambiando patch , perchè con quella di prima ad un certo punto qualunque squadra facessi sembrava nettamente inferiore , non correvano non si smarcavano e si facevano fregare da tutti .
    purtroppo sto campionato spagnolo sembra essere proibitivo , il barca vince tutte le partite con 5 gol di scarto :haha:
    Io sto dietro col gruppo a 4 punti di distacco dopo 5 partite .... Forse forse questo campionato avrei lasciare il calo fisico , non tanto per me ma quanto per il barca ...
    Vabbè almeno un pò mi diverto anche se persistono errori clamorosi in attacco e in difesa che mi tagliano le gambe !
    La cpu quando punta dalle fascie alla porta è alquanto letale ! azzzzzzz :rofl:
     
    Top
    .
  9. Spartacus109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma c'è un modo per tirare di potenza o per fare passaggi lunghi che non siano pallonetti?
     
    Top
    .
  10. XDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco che questa sia una sezione dedicata a pes, e capisco che la maggior parte di voi siano suoi grandi fan, ma sono ormai anni (da fifa 09) che EA ha fatto il colpaccio superando konami in un campo che sembrava essere inespugnabile..
    Sono affezionato ai vecchi winning eleven e pes in generale, essendo classe 91 sono cresciuto con questi giochi, ma l'impostazione di pes next gen è davvero ridicola:
    1Portieri degni di van der sar ai tempi memorabili della juventus
    2Scontri fra i giocatori irreali, stereotipati, un puzzle di animazioni completamente slegate fra loro
    3Fisica dei tiri e dei cross irreale, troppo precisi, come se ogni cross lo facesse beckham e ogni tiro lo facesse cristiano ronaldo, in realtà lo fanno macco e van buyten
    4Preparazione tattica della squadra inutile, tutti quei menu' di personalizzazione della formazione sono prolissi e senza sbocchi, non si nota la differenza fra un 442 e un 555 allaCanà
    5Sembra che ad ogni scatto i giocatori siano colti da una scossa elettrica che li sveglia dal letargo in cui erano, porte che si crepano ad ogni tiro e realismo rasente lo zero

    Potrei stare ore a parlare dei suoi difetti, il fatto di avere un buon comparto grafico e i diritti di champions ed europa league non salvano un buco nell'acqua come pes 12 in particolare, ed in generale un pes che non è ancora riuscito ad adeguarsi alla next gen, come invece la concorrenza ha già fatto da tempo..
     
    Top
    .
  11. rufo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi mi aiuta?
    Ho pes12 su pc e uso il classico joypad della playstation collegato in usb... Non riesco a impostare il movimento manuale del giocatore che non ha la palla. Come mai? Sarà dovuto qal fatto che non ho il kitserver e quindi nemmeno il ps3 pad?
     
    Top
    .
  12. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puo' interessare a qualcuno,ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento,continuando i vecchi campionati i portieri ancora erano scarsini,ho riiniziato tutto da zero e sono veramente ottimi,mai papere assurde! A volte miracolosi,molto reattivi,ho proprio sovrascritto i vecchi salvataggi,questo mi e' venuto in mente perche' non mi caricava le formazioni,allora ho pensato che qualcosa non fosse compatibile.
    Tirando le somme penso che continuando un campiuonato usato in precedenza la patch non aveva effetto,oltretutto al moimento di uscire da quel campionato si trascinava dietro il problema-io lo uso su XBOX,su pc non ho provato ancora
     
    Top
    .
  13. Spartacus109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo son fatto prestare ieri sera e questo pomeriggio è già tornato indietro. ho detto tutto
     
    Top
    .
  14. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la vera simulazione è nba2k12 gioco sportivo dell'anno,pes ormai l'ho messo dentro il cassetto.
     
    Top
    .
  15. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 12/11/2011, 16:39) 
    CITAZIONE (resident7373 @ 12/11/2011, 14:40) 
    Burmat che tasti devo usare per alzare o abbassare la squadra mentre gioco ?
    :ciao:

    Tenendo premuto select (o back), con r1 la alzi con r2 la bassi.

    Ecco cosa intendevo quando parlavo di inferiorità tra i due joypad che uso !
    Con quello della xbox adattato funziona , usando questa combinazione si alza e si abbassa il livello attacco difesa , con quello della logitech non funziona .
    E persiste anche la netta inferiorità fisica e tattica ! con xbox vano come treni e si smarcano tutti , vincono ogni contrasto e colpo di testa , segnano gol incredibili da fuori , con il logitech sono lenti sempre recuperati ( appena si avvicina l'omino xbox chiunque sia mi togie palla con facilità ) non si smarcano e sbagliano praticamente tutto .....
    A questo punto è logico pensare che il difetto sta nel joypad ? :ph34r:
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15709 views
  Share  
.