Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bernacca83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aggiornando il gioco e applicando un of mi sto divertendo abbastanza anche se devo ammettere che per me livello professionista è difficile piuttosto volevo chiedere sono andato in struttura campionato e o sostituito la juve con il napoli perchè il napoli è in champions poi mi sono detto provo a fare la stessa cosa con udinese e roma spostando le posizioni ma non cambia nulla l'udinese è fuori dalle coppe e la roma sempre in europa league qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come sistemare questa cosa? grazie
     
    Top
    .
  2. Scofield10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace... giocate a livello superstar poi ne parliamo =)
     
    Top
    .
  3. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq volevo chiedervi, quando gioco online ho un problema...quasi sempre il mio avversario con il difensore arriva prima dell'attaccante in profondità mentre al contrario io arrivo sempre dopo il suo attaccante...c'è qualche tasto da usare per poter mettersi davanti all'avversario e cercare di aumentare la velocità? Perchè il mio avversario ogni volta si vede proprio che il suo difensore acceleri la corsa arrivando prima.

    p.s. non intendo il corpo a corpo in cui posso sbilanciarlo...ma proprio mentre la palla è lontana...ad esempio lui arriva prima anche con samuel contro messi....e in velocità non c'è paragone!
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse tu fai un uso eccessivo dello scatto, che porta i giocatori a stancarsi presto.
    Fanne uso solo quando ne hai davvero bisogno ed i giocatori saranno sempre freschi e pronti ad anticipare l'avversario!
     
    Top
    .
  5. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che dopo 10 minuti del primo tempo siano già affaticati....
     
    Top
    .
  6. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burmat91 @ 16/11/2011, 19:15) 
    Cmq volevo chiedervi, quando gioco online ho un problema...quasi sempre il mio avversario con il difensore arriva prima dell'attaccante in profondità mentre al contrario io arrivo sempre dopo il suo attaccante...c'è qualche tasto da usare per poter mettersi davanti all'avversario e cercare di aumentare la velocità? Perchè il mio avversario ogni volta si vede proprio che il suo difensore acceleri la corsa arrivando prima.

    p.s. non intendo il corpo a corpo in cui posso sbilanciarlo...ma proprio mentre la palla è lontana...ad esempio lui arriva prima anche con samuel contro messi....e in velocità non c'è paragone!

    Io ho questo problema anche giocando off-line .... La cosa strana è che incomincia dopo qualche partita , sembraquasi una batteria che si scarica poco a poco .
    Succede che con chiunque gioco i miei sono inferiori fisicamente e anche tatticamente , cominciano piano piano a non scattare per ricevere un filtrante , a farsi anticipare , a un certo punto pare che la palla sia calamitata al mio avversario , in qualunque situazione , i miei pare facciano apposta a rallentare e quando devo passare o spazzare c'è uno scarto passivo che manda fuori tempo il mio giocatore favorendo clamorosamente l'avversario ...
    Ma è incredibile come non fischiano mai un fallo a favore , a volte i rigori sono talmente palesi e niente , non fischia piu' , idem per i falli dove vengo sbattuto a terra con violenza o mi rubano palla sgambettandomi .... Sembra che il gioco sia in ritardo , tipo l'on-line .
    Tra l'altro il joypad che uso , un logitech non permette di selezionare le tattiche premendo select r1 o r2 , mentre l'altro joypad dell'xbox ( non mio ) funziona tranquillamente .
    Giocando uno contro uno chi usa l'xbox pad è Dio ! Si ripete la stessa situazione contro la cpu.
    E' alquanto strano , il ritardo dei miei giocatori è palese , qualcosa non quadra ! Forse il pad della logitech è mezzo rotto ... :addio:
     
    Top
    .
  7. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ho accusato sto problema oggi mentre giocavo nella master con il pescara.....andavano per i fatti loro e tutto...ma alla fine sono riuscito a contenere come potevo riuscendo a vincere 2 partite in rimonta...non chiedetemi come però

    cmq oggi contro il milan ho subito 2 rigori e li ho parati entrambi...e credo di aver trovato un modo per "fregare" l'IA della cpu in questi casi....finora con questo metodo ci sono riuscito sempre a parare i rigori. Visto che possiamo spostare il portiere lungo la linea della porta, basta che lo muoviamo di poco a sinistra o destra e poi ti rimetti velocemente al centro, lui tirerà sicuramente nel lato opposto al tuo movimento...finora mi è successo sempre così (almeno 6-7 volte) e magari è un inganno che puoi fare alla cpu....
     
    Top
    .
  8. FLAVIO1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaceva più pes 2011 per pc la grafica anche mentre si giocava era migliore!
    Però gioco a pes da quando ero piccolissimo e non lo mollo ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve a tutti :) ogni tanto torno a scrivere anke io sul mio post XD intanto vorrei ringraziare wiking x il quoto del titolo XD un onore XD
    allora a me piace scrivere qualcosa dopo un periodo di gioco così da poter riportare la mia evoluzione nel giocare.. benissimo posso dire ke dopo averla iniziata 16 VOLTE (nn sono un tipo ke perde la partita e spegne la console, se perdo mi tengo la sconfitta) ho VINTO LA CHAMPIONS col milan :primo: a livello campione :) ciò nonostante ho sempre enormi difficoltà a giocare -.- vorrei sapere dalle persone ke dicono di vincere a super star, ke razza di tattica usate x non perde 4-0 con l'atalanta?! (risultato vero purtroppo -.-) io mi ritrovo sempre ad attaccare in "contropiede" solo con ibra e pato -.- gli altri stanno fermi -.- e io uso supporto squadra al MASSIMO :blink: poi però quando attaccano loro mi ritrovo con: abate ke gira a trottala nel nulla, thiago silva a centrocampo, nesta ke gioca con le gambe aperte come un troia, antonini buh e seerdof ke nn ha la forza fisica x fermare tiribocchi -.- x nn parlare del "colpo di tacco magico" ke fanno gli avversari (xkè se lo faccio io mi fermano ancora prima di averlo pensato) con il quale riescono a supere 3 difensori in un colpo solo :blink: quando gioco una sola cosa mi viene in mente:
    :fischio: KE CAMPIONI HOLLY E BENJI, CAMPIONISSIMIIII :fischio: e naturalemente io la squadra sfigata ke gli va contro XD
    forza PES x la vita :) speriamo di imparare a giocare...prima o poi XD
     
    Top
    .
  10. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super-star è una fregatura ! Giocate al massimo a campione perchè sopra è impossibile , la cpu decide in partenza i risultati e non esiste equilibrio attacco difesa tra le due squadre .
    la cpu marca a uomo ferocemente ogni giocatore dalla metà campo in su' intercettando filtranti con giocatori funamboli capaci di controllare la posizione e di rigirasi a velocità indegna ! Intercettano passaggi anche quando stanno leggermente dietro all'omino e ripartono con giocatori scarsi che si fanno tutto il campo sempre cn lo stesso movimento , si girano di spalle e puoi solo temporeggiare , ma il passaggio è sempre perfetto e imprendibile !
    La velocità della cpu è invivibile , ti danno due metri ogni due passi e con chiunque mentre i tuoi non vanno via a nessuno , anzi la barriera virtuale ti impedisce ogni movimento e passaggio , in pratica ti precludono quasi sempre ogni via di sbocco ....
    Il resto lo fà sempre la cpu che impedisce colpi di testa da solo davanti al portiere , i tuoi sono li pronti ma stanno stranamente fermi :haha:
    Quando provi un tiro perchè hai spazio ecco che il movimento rallenta e vieni rimpallato con conseguente contropiede imprendibile :rofl:
    Nella tua area succede di tutti , tra carambole ed errori pacchiani che riportano sempre palla alla cpu in ogni caso :haha:
    Sarebbe bello postare video di questi scandali , ci sarebbe da morire dal ridere !
    :ciao:
     
    Top
    .
  11. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLAVIO1993 @ 20/11/2011, 12:01) 
    a me piaceva più pes 2011 per pc la grafica anche mentre si giocava era migliore!
    Però gioco a pes da quando ero piccolissimo e non lo mollo ;)

    Contento tu..io ormai è da 5 anni che non lo gioco più.. :)
     
    Top
    .
  12. bigclub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me pes peggiora di anno in anno...alcuni comandi tipo quello per fare scattare i giocatori senza possesso palla e a dir poco scomodissimo....in questo frangente e meglio fifa
     
    Top
    .
  13. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con il Pescara gioco con contropiede veloce e dopo aver acquistato esterni veloci e giocando con 3 SP (nessuna vera punta) i risultati sono buonissimi :sisi: mentre in serie b usavo attacco totale. Ah e ho la linea difensiva molto alta (alla zeman :rofl:) e riesco spesso a stoppare l'azione sul nascere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io non credo che sia tutto a favore della cpu..credo ci siano altri fattori che influiscano sulle partite..io ad esempio con il siena quando gioco in casa e sono in buone condizioni i giocatori e quasi impossibile che la squadra avversaria domini la partita...a prescindere dalla squadra...
     
    Top
    .
  15. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh raga io gioco a superstar e nn mi sembra che sia cosi difficile batterli...vi dovete allenare sulla difesa tutto qua perche se li temporeggiate con r1 e x l'80 % delle volte gli fregate palla quindi nn arrendetevi e fate gli allenamenti in difesa :)
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15709 views
  Share  
.