Grand Theft Auto V

Disponibile | Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinuch .By @ 9/7/2013, 16:14) 
    Eccolo! :wub:
    www.rockstargames.com/V/

    Edit: Ho visto: è STORIA!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    spettacolo.. :arrapato: :arrapato:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Dopo aver visto il gameplay trailer sono rimasto a bocca aperta :O
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno che uscirà vado prima dal falegname mi procuro dei pezzi di legno con chiodi, prendo il gioco, torno a casa e mi sigillo dentro la camera con i pezzi di legno attaccandoli alla porta e alla finestra e poi addio vita sociale
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, ma devo chiedere una cosa, ho prenotato oggi il gioco da mediaworld, ho prenotato la special edition, riportando indietro BO2 così lo pago solo 39 € (solo per modo di dire ), e mi hanno rilasciato un pezzo di carta che dice che ho riportato dietro BO2 con il suo valore 20 € e in piu lo scontrino della spesa, quando andro a ritirare il gioco devo riportare quello, e fanno poi tutto loro? Perche ha visto sullo scontrino ci sta scritto BO2 che ho consegnato e sotto c'è scritto perv. GTA però 20 €, mi auguro che non si siano sbagliati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    20 euro credo sia il valore di bo2 no?
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 16/7/2013, 19:15) 
    20 euro credo sia il valore di bo2 no?

    Allora sullo scontrino c'è xxxxxx(codice prodotto) prev. GTA --> 20 €*
    xxxxx(codice prodotto) BO2 ----> - 20 €

    A me hanno detto sia il commesso che ha preparato le carte che la cassiera (aveva una voglia di lavorare che non vi dico, e questo che mi preoccupa) basta che riporti lo scontrino con il foglio che mi hanno dato, però e quel fatto dei prezzi che non capisco, io devo pagare 39 € il gioco. Forse hanno fatto così perche se non mettevano 20 € a GTA io dovevo pagare la spesa 68 €, perche c'è -20 €, invece mettendo quel 20 alla prenotazione del gioco la spesa lo pagata 88 € ovvero quello che ho speso li oggi :sisi:, e che lo scontrino per il gioco me lo fara il giorno dell'uscita, per me è questa la spiegazione logica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Secondo me indica che dal totale del valore del gioco che acquisterai (GTA) vanno scalati i 20 euro (valore gioco usato)
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 16/7/2013, 21:17) 
    Secondo me indica che dal totale del valore del gioco che acquisterai (GTA) vanno scalati i 20 euro (valore gioco usato)

    Bho, lo scopriro il 17 Settembre , però Cod rientra nei giochi della promozione ovvero se riporti 1 dei giochi da loro segnalati ti fanno uno sconto maggiore, cioe GTA normale costa 70 e se riporti indietro BO2 lo paghi 30, mentre la limited edition lo paghi 40 e se aggiungi 20 € il prezzo non rida
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 16/7/2013, 21:17) 
    Secondo me indica che dal totale del valore del gioco che acquisterai (GTA) vanno scalati i 20 euro (valore gioco usato)

    esattamente quello che volevo dire :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous

     
    Top
    .
  12. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi consiglio di prenotarlo da Euronics a 49.99 senza nessun usato indietro...
     
    Top
    .
  13. Benzia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni hackers sono riusciti a trafugare parte di Grand Theft Auto 5 dal server di Rockstar Games. Si parla di 18 Gigabyte di file criptati (formato RPF7).

    Il primo dettaglio ad essere trafugato -se possiamo definirlo dettaglio – è la colonna sonora. Pensate che solo le canzoni e gli spot presenti nel gioco costituiscono da soli ben 35 ore di intrattenimento. Tra i cantanti scoperti e che quindi faranno da sottofondo alle scorribande su Los Santos in GTAV abbiamo Phil Collins, Don Johnson, Bob Seger e tantissimi altri.

    Attualmente Rockstar Games sta facendo di tutto per bloccare la diffusione di qualsiasi materiale (gameplay, canzoni, filmati) che possa svelare GTA V prima del 17 settembre. Tutto questo rappresenta una vera e propria catastrofe per RG anche dal punto di vista economico.

    Non è ancora certo nulla ma di fatto molti siti stanno riportando questa notizia che in Italia è stata trattata anche sul tubo da uno degli youtuber più famosi; “Capobastone“.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    I dialoghi delle scene sapete se saranno in italiano stile AC?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/8/2013, 00:24) 
    I dialoghi delle scene sapete se saranno in italiano stile AC?

    Non credo...e onestamente spero sia sottotitolato in italiano perchè molto spesso li doppiano uno schifo...
     
    Top
    .
338 replies since 2/11/2011, 17:10   3935 views
  Share  
.