New gameplay patch by Jenkey1002 - tutte le versioni

Ultima versione: 6.46

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davhie88 @ 22/1/2012, 17:52) 
    Ragazzi io vorrei togliere i manti erbosi degli stadi creati da jenkey e mettere quello di default anche per quelli perchè mi sembra meno fluido il gioco con quei manti erbosi...come si fa?

    eliminare nella cartella dt07.img i file unnamed_53 e 51
     
    Top
    .
  2. akutasame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Alfonso sono nuovo il questo forum (appena iscritto)
    volevo chiedervi come risolvere un problemino...

    Ho installato la patch PES 2012 UTM Patch 0.8 adesso volevo sapere come poter togliere quel effetto di transizione odiosa che appare ogni volta tra un azione e l altra ?? tipo ad esempio quando fa un tiro fuori dalla porta e il momento in cui si vede il tuo portiere che effettua la rimessa da fondo campo???
    Intendo il logo che appare prima e dopo un replay?...quello formato dagli esagoni...

    Pleaseeeee.. grazie mille in anticipo !!!
     
    Top
    .
  3. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplice.....entra in Gameplay Config(tasto destro entra come amministratore)


    Vai su Match e Graphics e togli la spunta su "Show Logo after replay"

    di li puoi disabilitare anche i replay poco piu sopra o attivarli8scegli tu)

    una volta tolta la spunta su "Show Logo after Replay" clicca su save setting ed e' fatta..:)
     
    Top
    .
  4. akutasame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ribas grazie mille per la risposta ... Kmq io ho fatto quello che mi hai detto ma non è successo nulla come mai??? il programma non ha bisogno di installazione vero ???
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akutasame @ 30/1/2012, 18:15) 
    ciao Ribas grazie mille per la risposta ... Kmq io ho fatto quello che mi hai detto ma non è successo nulla come mai??? il programma non ha bisogno di installazione vero ???

    Non serve installare...basta copiare i due file .exe e la cartella contenuti nell'archivio nel percorso in cui hai installato pes2012 (di default è C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\).
    Poi devi aprire il config.exe, selezionare l'exe del gioco (pes2012.exe), fare le modifiche che vuoi (tipo disattivare il logo) e salvare.
    NB: tutto deve essere fatto ad antivirus disattivato e bisogna eseguire gli exe come amministartore.
     
    Top
    .
  6. ivan87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non mi funzione... io ho bisogno di eliminare i replay... fatto partire il gameplay config deselezionato tutto sotto replay salvato e fatto partire il gameplay run da amministratore... mi da in alto un errore di librerie mi sembra... cosa puo essere????
     
    Top
    .
  7. klass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la configurazione ottimale è quella presettata?
     
    Top
    .
  8. ivan87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di aiuto per poter eliminare il logo pes durante i replay... non so xke ma mi scatta tantissimo durante i replay...
     
    Top
    .
  9. Axospirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problemi con la versione 5, premetto che ho la pesedit 2.5, agg. konami 1.3.
    Ho messo la patch nella cartella del gioco,ho aperto il config con diritti di amministratore, impostato l'exe originale di pes2012 salvato, poi sempre con i diritti ho aperto il run.exe. Il gioco parte, in alto a sx appare una frase in verde che mi segnala l'utilizzo di questa patch,l'icona di caricamento in basso a sx e' rossa e non piu' verde(dettagli), quando pero' faccio una partita d'esibizione, subito dopo aver deciso il controller, si blocca la schermata, devo per forza uscire. Come mai??
     
    Top
    .
  10. Axospirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DynamiteKid89 @ 6/1/2012, 15:06) 
    Scusate ma a nessuno si blocca l'ultima versione 5.00, prima ancora di iniziare la partita?

    mi si bloccava quando sceglievo la squadra, dalle impostazini, nella voce settaggi generali, ho tolo tutte le spunte, funziona, solo che nn mi carica gli scoreboard nonostante ho messo i 3 file .bin in dt06 dentro C:\Program Files (x86)\GIOCHI\KONAMI\Pes 2012\kitserver\pesedit\img\dt06.img
    voi che settaggi usate per farlo andare a dovere??
     
    Top
    .
  11. wyllywonka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non noto nessun tipo di differenza col gameplay di prima... Almeno giocando con le impostazioni predefinite.. Proprio niente niente...
     
    Top
    .
  12. Axospirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wyllywonka91 @ 4/2/2012, 15:13) 
    Io non noto nessun tipo di differenza col gameplay di prima... Almeno giocando con le impostazioni predefinite.. Proprio niente niente...

    sto provando sia questa che quella di yair,ti so dire meglio fra poco. Voglio assolutamente migliorare la velocita' della palla,quando fai un passaggio..sembrano svogliati...
     
    Top
    .
  13. Axospirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axospirit @ 4/2/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (wyllywonka91 @ 4/2/2012, 15:13) 
    Io non noto nessun tipo di differenza col gameplay di prima... Almeno giocando con le impostazioni predefinite.. Proprio niente niente...

    sto provando sia questa che quella di yair,ti so dire meglio fra poco. Voglio assolutamente migliorare la velocita' della palla,quando fai un passaggio..sembrano svogliati...

    ho messo l'exe della yair al posto di quello originale(rinominandolo in pes2012) poi dal kitserver in manager ho "scollegato" poi "ricollegato" il kitserver all'exe appena sostituito;in seguito ho applicato i 2 file+la cartella del gameplay patch 5 e ho cambiato dalle impostazioni la velocita' della palla da 100 a 105,tolgo il logo durante la rimessa dal fondo. Per ora ho notato cambiamenti sulla fluidita' del gioco,nessun avversario robot,tutto piu' umano!
     
    Top
    .
  14. Davhie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 25/1/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (Davhie88 @ 22/1/2012, 17:52) 
    Ragazzi io vorrei togliere i manti erbosi degli stadi creati da jenkey e mettere quello di default anche per quelli perchè mi sembra meno fluido il gioco con quei manti erbosi...come si fa?

    eliminare nella cartella dt07.img i file unnamed_53 e 51

    Non trovo quei due file...dove sono????
    Ho provato nella cartella dt07.img ma non ci sono..
     
    Top
    .
  15. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS

    Gameplay tool - New version 5.1.0 coming soon

    New features :
    - Anthems relink : allow to relink anthem for all national teams
    - Adboard-server : allow to relink adboard to each stadium
    - Slider for GK reaction

    Release date : ??
     
    Top
    .
263 replies since 7/11/2011, 08:31   25707 views
  Share  
.