New Ice Pie Patch 2012 V0.2

By Ewwe & Ribas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epic90 @ 9/11/2011, 23:40) 
    no ti assicuro che se non hai fatto lo switch non funzionerà mai per l'online perchè ci sono cose della tua patch che non ci sono nel gioco in default e quindi non fa proprio accedere :)

    bè allora appena ho tempo a guardare anche per l'online :)
     
    Top
    .
  2. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie senti volevo fare un'ultima domanda apparte i complimenti perchè non è dà tutti di fare delle patch e aggiungere delle cose in più per migliorare pes , la mia domanda è ma ho visto che la seconda maglia del bayern l'avete cambiata , avete cambiato altri kits di default sostituendo altre ? come il bayern
     
    Top
    .
  3. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :primo:

    grazie......davvero...ora si comincia la dum sul serio.....eccomi come mi ridurrete !!!! :joy:
     
    Top
    .
  4. Penguins09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch complimenti...!!! chiedo cortesemente un favore come posso levare i fumogini??? poi ho provato a fare una partita con la juve e ho notato che ci sono i striscioni del valencia...come posso risolvere??' grazie mille
     
    Top
    .
  5. seba2812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi COMPLIMENTONI per la patch che sembra davvero stupenda (sto appena scaricando e non vedo l'ora di installarla)!!!! BRAVIII
     
    Top
    .
  6. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo sia normale, data la colossale mole di lavoro, che ci siano delle imperfezioni....siamo solo alla 0.1....la prima versione....l'idea mia è godercela aiutando i creatori della patch come meglio possiamo tutti e cioè segnalando queste imperfezioni senza cadere però ogni volta in assilli continui....tutto verrà aggiustato pian piano....la patch dello scorso anno ne è la prova lampante.... ^_^

    io per esempio di primo impatto ho notato che i fonts sono errati di moltissime squadre che ho provato....vedi sampdoria....ma già mi ha risposto che verranno pian piano aggiornati....i banner anche loro devono essere ricontrollati....per esempio san siro presenta dei strani strisioni gialli....

    in primis però voglio ringraziarvi perchè è un biglietto da visita di tutto rispetto....senza nulla togliere a quella dello scorso anno....questa sarà spettacolare davvero....ditemi solo per favore come posso togliere le reti delle porte per riavere quelle originali perchè queste proprio non mi piacciono....grazieeeeee

    Edited by soffiodivento74 - 10/11/2011, 01:04
     
    Top
    .
  7. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di scaricarla da qualche altro link, perchè quello in prima pagina mi dice sempre file momentaneamente non avviabile. grazie anticipate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    il link non e disponibile gif sgrat pattld8
     
    Top
    .
  9. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 10/11/2011, 07:32) 
    il link non e disponibile gif sgrat pattld8

    il link di download funziona .. la sto scaricando adesso
     
    Top
    .
  10. forzainter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona con la patch 1.02 del gioco?
     
    Top
    .
  11. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella complimenti
     
    Top
    .
  12. Flavio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la patch! molto buona... io ho una sola perplessità riguardo i valori dei giocatori in serie B... mi sembrano un pò "sbagliati" per qualcuno.
     
    Top
    .
  13. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzainter98 @ 10/11/2011, 10:37) 
    ma funziona con la patch 1.02 del gioco?

    Si
     
    Top
    .
  14. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma cosa ci fanni Giani e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....

    Scusate ma cosa ci fanni Giani,Soligo e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....
     
    Top
    .
  15. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico subito :D
     
    Top
    .
473 replies since 9/11/2011, 22:54   34503 views
  Share  
.