New Ice Pie Patch 2012 V0.2

By Ewwe & Ribas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ragazzi non me la fa scaricare!
     
    Top
    .
  2. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i valori della serie B, avrei qualche dubbio. Nello screen posto come anteprima, i valori dell'Albinoleffe, sono migliori di quelli del Torino, sopratutto in Tattica e Tecnica, ed è impossibile credere che il valore dell'attacco dell'Albino, sia simile a quello del Toro..
     
    Top
    .
  3. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
     
    Top
    .
  4. pato19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti...io l'ho provata ed i giocatori ed i numeri in serie b sono inesatti e sul giocatore coreano dell'amburgo in bundesliga e nella nazionale coreana si chiude il gioco e mi dice windows ha smesso di funzionare...praticamente crasha il gioco.come posso risolvere?
     
    Top
    .
  5. Funk1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona il primo link.
     
    Top
    .
  6. paolorossonero85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,se ho già una patch installata nel mio pes 12 e voglio mettere questa,come devo fare?sono obbligato a disintallare patch e gioco oppure posso eliminare solo i files della patch precedente?
     
    Top
    .
  7. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e complimenti per la patch, l'ho scaricata e testata ed è davvero ottima. Ovviamente essendo la prima versione ci sono delle imperfezioni e credo che con le indicazioni di tutti possiamo ottenere poi una patch anche migliorata :)

    ho visto che i valori in serie b sono un po' sballati e ho trovato nomi di giocatori sbagliati soprattutto nel Pescara (almeno 5 nomi errati) ma soprattutto ci sono due Insigne e non c'è Immobile.

    per quanto riguarda giocatori come Bastrini, Soligo e Zanchi io li ho al Vicenza e non al Torino come detto sopra....

    ultima imprecisione da me notata, c'è De Lucia nella nazionale russa e Bernacci nella nazionale serba :blink:

    cmq complimenti per la patch, davvero bella come lo scorso anno :sisi:
     
    Top
    .
  8. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...l'ho inserita è bellissima ma cracca quando vado a vedere i giocatori perchè??e anche quando vado a fare la partit di esibizione :(

    Edited by Bobo_32 - 10/11/2011, 14:01
     
    Top
    .
  9. Ronco771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burmat91 guarda che Bastrini,Soligo e Zanchi (capitano) giocano nel Vicenza è giusto.....
     
    Top
    .
  10. Flavio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non riscontro nessun crash.
    Solo la questione valori giocatori ribadisco.
     
    Top
    .
  11. Pier05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era dubbio è la migliore, consiglierei a quelli dello staff di metterla in evidenza come la pro master. Si i valori di alcuni giocatori di B sono troppo bassi vedi Ogbonna del Torino che adesso è nella nazionale ma sono cose che volendo ciascuno con l'editor può fare da sè. Comunque grazie per il lavoro immenso che avete fatto e per i futuri aggiornamenti.
     
    Top
    .
  12. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio89 @ 10/11/2011, 14:14) 
    Io personalmente non riscontro nessun crash.
    Solo la questione valori giocatori ribadisco.

    A me cracca nn posso fare nulla neanche l'esibizione!! Ho messo la crach ice2012 ma quando vado ad attaccare il kitserver mi da errore..poi quando lo attacco con l'altra crach il gioco si apre ma nn posso fare nulla che esce in continuazione!
     
    Top
    .
  13. Funk1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece non mi fa entrare on line dopo che metto i mei dati d'accesso , mi dice dati pacchetto giocatore non trovati .
     
    Top
    .
  14. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penguins09 @ 9/11/2011, 23:59)
    bellissima patch complimenti...!!! chiedo cortesemente un favore come posso levare i fumogini??? poi ho provato a fare una partita con la juve e ho notato che ci sono i striscioni del valencia...come posso risolvere??' grazie mille

    per levare i fumogeni vai nel dt09 ed elimina i tre file chiamati Fumogeni e poi vai nel dt07 ed elimina l'atro file chiamato fumogeni

    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/11/2011, 00:31)
    io credo sia normale, data la colossale mole di lavoro, che ci siano delle imperfezioni....siamo solo alla 0.1....la prima versione....l'idea mia è godercela aiutando i creatori della patch come meglio possiamo tutti e cioè segnalando queste imperfezioni senza cadere però ogni volta in assilli continui....tutto verrà aggiustato pian piano....la patch dello scorso anno ne è la prova lampante.... ^_^

    io per esempio di primo impatto ho notato che i fonts sono errati di moltissime squadre che ho provato....vedi sampdoria....ma già mi ha risposto che verranno pian piano aggiornati....i banner anche loro devono essere ricontrollati....per esempio san siro presenta dei strani strisioni gialli....

    in primis però voglio ringraziarvi perchè è un biglietto da visita di tutto rispetto....senza nulla togliere a quella dello scorso anno....questa sarà spettacolare davvero....ditemi solo per favore come posso togliere le reti delle porte per riavere quelle originali perchè queste proprio non mi piacciono....grazieeeeee

    per le reti vai nel dt07 e togli i file hexagonal_54 e netshape 55 e 56
    i font dovrei sistemarli tutti nella prossima versione ora li sto cercando
    CITAZIONE (Flavio89 @ 10/11/2011, 11:04)
    Complimenti per la patch! molto buona... io ho una sola perplessità riguardo i valori dei giocatori in serie B... mi sembrano un pò "sbagliati" per qualcuno.

    Si i valori non sono perfetti aspettavo uscisse il tool di wild con la funzione di importarli da FM così come ho fatto lo scorso anno e nessuno si lamentava :)

    CITAZIONE (paolorossonero85 @ 10/11/2011, 13:11)
    ciao a tutti,se ho già una patch installata nel mio pes 12 e voglio mettere questa,come devo fare?sono obbligato a disintallare patch e gioco oppure posso eliminare solo i files della patch precedente?

    la metti tranquillamente visto che ha l'exe parallelo fai come c'è scritto nelle istruzioni e non avrai problemi

    CITAZIONE (burmat91 @ 10/11/2011, 13:12)
    Ciao ragazzi e complimenti per la patch, l'ho scaricata e testata ed è davvero ottima. Ovviamente essendo la prima versione ci sono delle imperfezioni e credo che con le indicazioni di tutti possiamo ottenere poi una patch anche migliorata :)

    ho visto che i valori in serie b sono un po' sballati e ho trovato nomi di giocatori sbagliati soprattutto nel Pescara (almeno 5 nomi errati) ma soprattutto ci sono due Insigne e non c'è Immobile.

    per quanto riguarda giocatori come Bastrini, Soligo e Zanchi io li ho al Vicenza e non al Torino come detto sopra....

    ultima imprecisione da me notata, c'è De Lucia nella nazionale russa e Bernacci nella nazionale serba :blink:

    cmq complimenti per la patch, davvero bella come lo scorso anno :sisi:

    Zanchi e gli altri è giusto che siano al vicenza come puoi vedere dal sito

    per quanto riguarda il pescara non me ne sono proprio accorto sistemerò tutto nel prossimo update

    CITAZIONE (Bobo_32 @ 10/11/2011, 13:57)
    Ciao ragazzi...l'ho inserita è bellissima ma cracca quando vado a vedere i giocatori perchè??e anche quando vado a fare la partit di esibizione :(

    hai sbaliato sicuramente te a far qualcosa

    CITAZIONE (Funk1970 @ 10/11/2011, 14:36)
    a me invece non mi fa entrare on line dopo che metto i mei dati d'accesso , mi dice dati pacchetto giocatore non trovati .

    Per l'online penso non sia possibile accedere vedrò di trovare un modo per rendere tutto compatibile

    Per tutti quelli che dicono non riesco a scaricarla ecc il file vi posso assicurare che è online è megaupload che da problemi
    quindi riprovate e vedrete che ve la farà scaricare sennò usate un programma tipo jdownloader
     
    Top
    .
  15. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 10/11/2011, 11:35) 
    Scusate ma cosa ci fanni Giani e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....

    Scusate ma cosa ci fanni Giani,Soligo e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....

    mi riferivo a questo post, infatti sono regolarmente nel Vicenza!

    per quanto riguarda l'online non è possibile credo entrare ora perchè ognuno di noi col gioco originale ha il codice che deve coincidere con i dati di accesso, essendo la patch diversa dall'exe originale ha un codice diverso se controllate quindi non possono essere riconosciuti i nostri dati. almeno penso sia così...infatti gioco online con la versione originale e mi faccio l'offline con la versione patchata :sisi:
     
    Top
    .
473 replies since 9/11/2011, 22:54   34503 views
  Share  
.