New Ice Pie Patch 2012 V0.2

By Ewwe & Ribas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppetar89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi complimenti per la patch però volevo chiedere perchè quando la vado a scaricare alla fine del download mi dice che impossile trovare il file? non ci sono altri link dove poterla scaricare? grazie! :ciao:
     
    Top
    .
  2. duastin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece non parte direttamente! :(
    Ho la patch 1.02 installata, quella della konami.
    Dopo aver scaricato i files, copio quelli detti da voi nella cartella in programmi...
    Poi non ho capito bene questa cosa dell'"attacco". Sono andato su nella cartella "iceserver12", ho cliccato su manager, poi su game executable ho messo ice2012.exe, e cliccato su attach!
    Mi dice: Kitserver12 it's already installed (1) for ..\ice2012.exe
    Settings exe: No Action Required

    clicco su ok e chiudo le finestre.
    Copio la cartella New Ice Pie Patch in Documenti\konami

    Ma una volta fatto questo se clicco sul file ice2012.exe non parte! Non mi dice neanche che c'è un errore, accanto al puntatore del mouse compare il cerchietto di caricamento, ma poi non succede assolutamente nulla.

    Che devo fare? :|
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esegui come amministratore
     
    Top
    .
  4. peppetar89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno tu ce l'hai io non riesco a scaricarla xD
     
    Top
    .
  5. Sanchez92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è disabilitato l'effetto blur in questa patch?? se qualcuno ci ha giocato può dirmelo??
     
    Top
    .
  6. duastin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 10/11/2011, 15:16) 
    esegui come amministratore

    perfetto funziona! Grazie mille!! :) :)
     
    Top
    .
  7. paolorossonero85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.ho installato questa patch,vorrei fare delle domande. 1)come posso togliere lo scorebord di sky sport,preferisco quello semplice del gioco konami 2)le maglie della premier league non sono quelle vere ma sono inventate e di colori diversi da quelli veri stesso discorso vale per la serie B 3)dopo un pò il gioco crasha 4)ma con questa patch ho notato che si passa direttamente alla versione 1.02 o sbaglio?
     
    Top
    .
  8. duastin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me comunque crasha in continuazione il gioco fancendo la Master Offline, specie quando seleziono alcuni giocatori nella lista Elenco Bersagli! E' praticamente impossibile giocare in questa modalità :(
    Attendo aggiornamenti!

    (in più ho notato che la Norvegia ha la maglia dell'Arsenal con tanto di Sponsor :wacko: )

    Per il resto, anche secondo me, è una patch bellissima!! Complimenti!! :rolleyes:

    Edited by duastin - 10/11/2011, 17:30
     
    Top
    .
  9. Flavio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio89 @ 10/11/2011, 11:04)
    Complimenti per la patch! molto buona... io ho una sola perplessità riguardo i valori dei giocatori in serie B... mi sembrano un pò "sbagliati" per qualcuno.

    CITAZIONE
    Si i valori non sono perfetti aspettavo uscisse il tool di wild con la funzione di importarli da FM così come ho fatto lo scorso anno e nessuno si lamentava :)

    Perfetto. Quindi aspettiamo.
    Per il resto, patch bellissima... ho fatto un paio di match in esibizione.
    Gran bel lavoro
     
    Top
    .
  10. simone87stilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao complimenti per la pacth davvero ottima complimenti!
    Si potrebbe mettere ine videnza quoto chi lo diceva qualche post più indietro.

    Installata parte ma una cosa solo non me la visualizza a tutto schermo mi dice impossibile visuallissare a schermo pieno perchè? il kit serve è configurato correttamente
     
    Top
    .
  11. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorossonero85 @ 10/11/2011, 17:11)
    ciao a tutti.ho installato questa patch,vorrei fare delle domande. 1)come posso togliere lo scorebord di sky sport,preferisco quello semplice del gioco konami 2)le maglie della premier league non sono quelle vere ma sono inventate e di colori diversi da quelli veri stesso discorso vale per la serie B 3)dopo un pò il gioco crasha 4)ma con questa patch ho notato che si passa direttamente alla versione 1.02 o sbaglio?

    1) cartella dt06 elimina tutti i file con la scritta scoreboard
    2)hai sbagliato qualcosa
    3)no crash
    4)bè si è logico è compatibile con l'ultima patch konami

    CITAZIONE (duastin @ 10/11/2011, 17:25)
    Anche a me comunque crasha in continuazione il gioco fancendo la Master Offline, specie quando seleziono alcuni giocatori nella lista Elenco Bersagli! E' praticamente impossibile giocare in questa modalità :(
    Attendo aggiornamenti!

    (in più ho notato che la Norvegia ha la maglia dell'Arsenal con tanto di Sponsor :wacko: )

    Per il resto, anche secondo me, è una patch bellissima!! Complimenti!! :rolleyes:

    pure tu canni qualcosa in master non ho trovato crash ho usato squadre per ogni campionato e di crash 0
    ecco hai sbagliato tu a fare qualcosa come puoi vedere dallo screen le maglie son giuste

    jpg
     
    Top
    .
  12. Jackiy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch davvero ^_^ volevo solo eliminare l'erba e le reti nuove che non mi piacciono molto..
     
    Top
    .
  13. simone87stilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l apatch, ma quando mi parte non si vede a schermo intero dice impossibile visualizzare schermo interno e si vede anche qaualità inferiore perchè?
     
    Top
    .
  14. KB24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica questa patch :D

    Complimenti ragazzi :)

     
    Top
    .
  15. Studector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burmat91 @ 10/11/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Enk @ 10/11/2011, 11:35) 
    Scusate ma cosa ci fanni Giani e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....

    Scusate ma cosa ci fanni Giani,Soligo e Bastrini nel Torino?....sono del Vicenza....

    mi riferivo a questo post, infatti sono regolarmente nel Vicenza!

    per quanto riguarda l'online non è possibile credo entrare ora perchè ognuno di noi col gioco originale ha il codice che deve coincidere con i dati di accesso, essendo la patch diversa dall'exe originale ha un codice diverso se controllate quindi non possono essere riconosciuti i nostri dati. almeno penso sia così...infatti gioco online con la versione originale e mi faccio l'offline con la versione patchata :sisi:

    benissimo potresti spiegarmi come fai a fare on-line cn l'originale e offline con la patch perché vorrei farlo anch'io!! grazie!!
     
    Top
    .
473 replies since 9/11/2011, 22:54   34503 views
  Share  
.